Home / Soap Opera / Anticipazioni Bitter Sweet dal 29 Luglio al 2 Agosto 2019: Una Terribile Scoperta!

Anticipazioni Bitter Sweet dal 29 Luglio al 2 Agosto 2019: Una Terribile Scoperta!

Anticipazioni Bitter Sweet dal 29 luglio al 2 agosto 2019: qualcosa sta per rompersi definitivamente nel rapporto con Nazli e Ferit, quando una terribile verità viene alla luce. Allo stesso tempo, grandi problemi coinvolgeranno il ristorante ed anche la relazione tra Hakan e Demet…

Continua ad appassionare la soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, che nelle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019 sarà ricca di novità e colpi di scena. La verità più temuta e nascosta è in procinto di venire alla luce, tra problemi e difficoltà, soprattutto legati all’attività che Nazli ha aperto con grande gioia. Ecco cosa succederà nel corso degli ultimi giorni di luglio e i primi di agosto…

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti a quelle dal 29 luglio al 2 agosto 2019, Nazli è molto determinata ad aprire un ristorante tutto suo insieme alla sua insegnante di giapponese. Purtroppo la ragazza apprende, dal suo direttore di banca, che sarà difficile che possa ottenere un prestito, vista la sua situazione economica. Nel frattempo, la chef incontra Ferit e l’ambasciatore del Giappone: quest’ultimo invita Nazli a partire insieme a sua moglie, che avrebbe tanto piacere di rivederla. La mora accetta e parte con grande entusiasmo ma, mentre si sta concedendo un bagno in vasca, Ferit apre la porta e la vede senza vestiti. La ragazza urla e si dimena, ma poi scopre che è lei ad essere in torto, in quanto quella è la stanza dell’architetto. Nazli scopre successivamente che il suo ristorante è stato rilevato da un nuovo socio, e che quel socio è proprio Ferit. La ragazza litiga costretta con l’architetto e poi, dopo aver ascoltato la sua nuova canzone, si trova costretta a rivelare a Deniz che non prova nulla per lui.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Ferit scopre la verità sulle macchinazioni di Asuman!

  • Lunedì 29 luglio 2019: Deniz, dopo aver scoperto che dietro le decisioni del giudice sull’affidamento di Bulut c’è Asuman, decide di andare da Demet e metterla sotto pressione per scoprire la verità. Il suo obiettivo è quello di mettere il più possibile agli occhi di tutti in cattiva luce Nazli, in maniera tale da allontanarla definitivamente da Ferit. Demet ha poco da dire, così Deniz intensifica il corteggiamento nei confronti della chef e le porta dei fiori. Nazli spiega di non poter cambiare quello che prova nei suoi confronti. Nel frattempo Demet escogita un utile piano per danneggiare Ferit. Con delle foto che provano il fatto che l’architetto sia diventato socio del ristorante aperto da Nazli, si reca da una sua amica che possiede un sito web dedicato al gossip. In poco tempo si diffonde su tutti i giornali una notizia con il titolo “Ferit Aslan apre un ristorante per la sua amata”. L’architetto lo scopre e capisce immediatamente che dietro può esserci solo Demet.
  • Martedì 30 luglio 2019: Hakan scopre la notizia che sta circolando e capisce che solo sua moglie può aver fatto una cosa del genere. Prima prova a farla parlare, poi diventa molto aggressivo e violento, ed arriva a puntare a Demet un coltello alla gola. Hakan dice che se lo lascerà, lei ne pagherà lo conseguenze. Se dapprima Demet scoppia in lacrime disperata, poi decide che si vendicherà e che rovinerà suo marito. Nel frattempo il padre di Nazli è molto arrabbiato con lei per la notizia che sta circolando, ma Ferit si reca a casa dei due e spiega che è colpa di una donna crudele che ce l’ha con lui, e che nulla di quello che è stato detto è reale. Il giorno successivo, l’architetto indice una riunione per parlare del ristorante, ed invita Nazli e la sua socia. La situazione è apparentemente molto tranquilla, ma non per Demet, che sta portando avanti la sua vendetta.
  • Mercoledì 31 luglio 2019: Demet si reca ad una cabina telefonica e chiama in modo anonimo la Polizia. La donna fa una segnalazione sul contrabbando di suo marito e gli agenti si recano immediatamente sul posto indicato. Da qui inizia una sparatoria che coinvolge Hakan, il quale resta ferito ma riesce a darsi alla fuga. Nel frattempo Ferit parla con Nazli e le chiede tregua, non c’è motivo di continuare a farsi la guerra. I due cenano insieme e poi ballano, sotto gli occhi di Deniz che inizia ad arrabbiarsi molto per la vicinanza dei due. Hakan porta Demet sul luogo dove è avvenuta la sparatoria per metterla alle strette e per farle comprendere che sa la verità su chi è stato a fare la segnalazione. La donna, vedendo suo marito torturare un uomo, inizia da avere paura e scappa il più possibile. Intanto il ristorante di Nazli va a gonfie vele, e Deniz la vede sempre più vicina all’architetto. Soffre molto e va a casa con una scusa, decidendo poi di dare del filo da torcere ai due e di farli soffrire.
  • Giovedì 1 agosto 2019: Di notte, Ferit rientra a casa quando un suo collaboratore gli dice di andare alla porta perché c’è un pacchetto. Contemporaneamente, Demet scopre che l’inaugurazione del ristorante è andata molto bene e si infuria moltissimo. Mentre Nazli esce dal suo ristorante per tornare a casa, vede Ferit arrivare. L’architetto dice che sa tutto, che ha visto il cellulare di Asuman e sa che è stata lei a mandare i documenti per far ottenere ad Hakan e Demet l’affidamento di Bulut. L’Aslan le chiede spiegazioni, e Nazli scoppia a piangere, ammettendo di aver sempre saputo tutto. Ferit le dà della falsa e l’accusa di avergli fatto perdere suo nipote. La chef prova a spiegarsi, ma l’architetto non vuole sentire ragioni e va via molto amareggiato. Ferit, ancora sconvolto, ne parla con Engin, il quale prova a fargli capire che probabilmente non è colpa di Nazli, ma che le colpe sono solo di Asuman. In quel momento arriva Deniz.
  • Venerdì 2 agosto 2019: Deniz spiega a Ferit che è stato lui a fargli avere la chiavetta USB con i dati del cellulare di Asuman. L’architetto resta esterrefatto e capisce che probabilmente l’artista ha fatto questo per allontanarlo da Nazli. Al termine di un discorso, Deniz dice al suo amico, inaspettatamente, che se crede di amare la chef deve perdonarla anche se è per colpa di sua sorella se ha perso Bulut. Mentre Fatos cerca di stare vicino il più possibile alla sua migliore amica, Nazli si reca al ristorante in compagnia della sua insegnante di giapponese e fa una terribile scoperta. Ferit infatti ha deciso di chiudere il ristorante e le due donne non possono fare niente per opporsi. La chef è disperata e piange, così va da Deniz e gli confessa di non sapere cosa fare della sua vita, ammettendo di aver mentito per proteggere Asuman. Deniz rinnova l’offerta di lavoro nel suo bar, ma Nazli è sempre più confusa e triste.

Riuscirà alla fine la nostra protagonista a mettere da parte quello che è accaduto con Ferit e trovare una strada per lavorare? E Ferit perdonerà quello che è accaduto? Staremo a vedere nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, dove assisteremo anche all’evoluzione della difficile vicenda tra i coniugi Demet ed Hakan.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 28 Settembre al 3 Ottobre 2020: Tim Finisce in Carcere!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 28 Settembre a sabato 3 Ottobre 2020: Tim, innocente, viene condotto in carcere...