Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Faustino Spara a Fe!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Faustino Spara a Fe!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019: Isaac non si fida di Alvaro. Faustino tende una trappola a Fe e la spara

Anticipazioni Il Segreto: Mauricio raggiunge un accordo con Faustino che, però, desideroso di vendetta, si presenta armato e… lascia partire un proiettile contro Fe! Isaac spiega a Matias di non fidarsi di Alvaro. C’è sempre più sintonia tra Maria e Roberto!

Il consumarsi di una tragedia, sospetti, inganni, piani segreti… è quanto di clamoroso annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019, dalle quali trapelano golosi colpi di scena. Sappiamo che Mauricio perverrà ad un accordo con Faustino che, lungi dal rispettarlo, lascerà partire un colpo di pistola che… arriverà dritto al petto di Fe. Nel frattempo, Isaac comincerà a lavorare al dispensario e noterà delle stranezze e delle ambiguità nel comportamento di Alvaro. E non solo… Il ragazzo si confiderà con Matias, puntualizzando di non essere geloso di lui… ma, al contrario, di trovarlo molto pericoloso. Fernando cambierà atteggiamento nei confronti di Roberto ed organizzerà una festa in suo onore. Don Berengario, devastato da terribili sensi di colpa, deciderà di recarsi dalla Guardia Civile per raccontare il duplice omicidio dei Molero ma Carmelo lo distoglierà dall’intento, invitandolo a confessarsi con Don Anselmo. Severo diventerà molto sospettoso dopo averli visti confabulare, mentre Antolina litigherà con il sindaco per aver assunto il Fernandez. Ed inoltre, comincerà a pedinare ed a controllare suo marito quando apprenderà che lo stesso starà tutti i giorni al fianco di Elsa a lavoro. Il Guerrero la rassicurerà affermando che mai e poi mai si sognerebbe di ricominciare con lei… Infine Julieta cercherà di nascondere il suo malessere ma Saul deciderà di indagare… E quando il sergente busserà alla sua porta ed a quella di don Berengario per porgere loro delle domande sulla sparizione dei Molero, ecco che terribili incubi torneranno ad annientarla… El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30. Non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019, trama puntate: Isaac inizia a lavorare al fianco di Elsa e rivela a Matias di non fidarsi di Alvaro! Carmelo convince don Berengario a non recarsi dalla Guardia Civile! Roberto balla con Maria facendo infuriare Fernando! Fe in fin di vita!

Isaac inizia a lavorare al dispensario e fa una scoperta sconvolgente… Nel frattempo, Faustino si vendica di Fe e lascia partire un colpo di fronte agli occhi attoniti di Mauricio! Il sergente interroga don Berengario e Julieta che sta sempre più male. Severo inizia a nutrire dei forti sospetti su Carmelo… Fernando cambia strategia nei confronti di Roberto organizzando una festa in suo onore… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 29 luglio 2019: Alvaro assicura ad Elsa di aver accettato il posto di lavoro indipendentemente dalla loro conoscenza. Carmelo, intanto, diffonde la notizia a tutto il paese. Antolina continua a deprecare contro il Fernandez, reo di aver intrattenuto la Laguna a Puente Viejo dopo la sua decisione. Isaac non è d’accordo con lei e le chiede di non intromettersi in affari che non la riguardano. Mauricio e Fe, nel frattempo, incontrano Julieta che cerca di nascondere i terribili momenti che ha vissuto. La ragazza è molto triste e non riesce più a far progetti per il futuro dopo la violenza subita… Nel frattempo, Melitón riferisce a tutti che i Molero sembrano scomparsi letteralmente nel nulla. Faustino, dopo essere giunto a Puente Viejo, si mette in cerca di Fe. E le sue intenzioni non sono affatto buone. Fe, intanto, allarmata da Marcela, chiede a Saul di ospitarla… Francisca è gelosa del fatto che Maria, Roberto ed i bambini si comportino come una vera famiglia e chiede a Fernando di fare al più presto qualcosa. Il Mesia, furibondo, da’ inizio ad un piano segreto con la complicità di Prudencio.
  • Martedì 30 luglio 2019: Elsa confida a Consuelo che da quando c’è Alvaro nella sua vita si sente più felice e sicura. Mauricio giunge al dispensario e si accorge di qualcosa… Antolina instilla dubbi in Carmelo sulla buona fede e sulla professionalità del dottor Fernandez per spingerlo a cacciarlo via da Puente Viejo. E’ l’unico modo per liberarsi di Elsa. Adela e Irene sono molto preoccupate. Temono che a Julieta, che non è più la stessa, sia accaduto qualcosa di veramente terribile. Francisca fa pressioni a Fernando che non riesce, purtroppo, a liberarsi della scomoda ed ingombrante presenza di Roberto che, intanto, ammette di essere innamorato di Maria e di voler costruire qualcosa di serio e duraturo con lei, visto che dice che il suo matrimonio con Gonzalo è ormai terminato. Faustino continua imperterrito a cercare Fe e chiede notizie di lei ai suoi più fidati amici, tra cui figura anche Mauricio. Quest’ultimo, involontariamente, parlando con lui, commette un errore gravissimo!
  • Mercoledì 31 luglio 2019: Fe è molto preoccupata e sa che Faustino non scherza. Non vuole soltanto i suoi soldi… ma anche la sua vita. Il capomastro, allarmato, promette che risolverà la situazione affidandosi a Raimundo ed alla protezione di Francisca. Poi, quando incontra il losco signore, gli propone un accordo. Antolina accusa Alvaro, in presenza di Carmelo, di essere il principale responsabile della sua mancata gravidanza. La donna, inoltre, è sempre più scontrosa nei confronti di Elsa. Isaac, intanto, potrebbe lavorare al fianco della sua amata al dispensario… accetterà? E soprattutto, ciò accadrà davvero? Francisca, intanto, prende una importantissima decisione, mentre Saul si mette in cerca del dottore per far visitare sua moglie. Julieta, però, quando lo scopre si arrabbia e invita il medico a starle alla larga.. . L’Ortega è sempre più sospettoso ed afferma che, prima o poi, scoprirà che cosa le è successo nel bosco il giorno in cui è piombata nel nulla. Carmelo chiede a sua moglie un grosso aiuto. Don Berengario, intanto, è pronto a recarsi dalla Guardia Civile per confessare tutto.
  • Giovedì 1 agosto 2019: Carmelo convince Don Berengario a non recarsi dalla Guardia Civile per confessare la violenza subita da Julieta e l’omicidio di Eustaquio e di Lamberto. E gli dice che se proprio vuole confessarsi, deve parlare con Don Anselmo. E gli suggerisce di avvertirlo la prossima volta che intende fare un passo in avanti… Severo nota che tra i due c’è molta tensione e decide di indagare. Il Leal, poi, si reca da Isaac per proporgli qualcosa: per lui c’è del lavoro da fare al dispensario. Lui accetta. Elsa, nel frattempo, rassicura Alvaro: la presenza del Guerrero a lavoro non la turberà di certo. Antolina scopre il tutto e diventa furibonda. Fernando organizza una piccola festa in onore di Roberto. Quale strategia sta seguendo ora? Il cubano, durante i festeggiamenti, chiede a Maria di ballare con lui sotto gli occhi del Mesia. Julieta si sente meglio e rassicura le persone che le sono accanto. Saul, però, dubita del suo miglioramento. Lo trova falso. Poi le dice che i Molero sono fuggiti… Faustino, nel frattempo, tende una pericolosa trappola a Mauricio… E si presenta all’appuntamento armato di pistola…
  • Venerdì 2 agosto 2019: Faustino comunica a Mauricio che accetterà il pagamento ma… vuole vedere e parlare con Fe. Il capomastro si oppone all’inizio ma poi è costretto ad accettare. Mauricio convince Fe a saldare il debito ed a dare la colpa a Magdalena. Lei accetta a malincuore. Raimundo copre Mauricio di fronte a Prudencio in modo da poter concludere con discrezione la “delicata questione” di Faustino. Ma il patto era una trappola… Il nuovo arrivato è venuto in cerca di vendetta e spara a Fe che sembra sul punto di morire. A Villa Montenegro, nel frattempo, Roberto è l’anima della festa. Isaac assicura ad Antolina che il lavoro al dispensario non provocherà alcun riavvicinamento tra lui ed Elsa. Il falegname, inoltre, si rende conto che c’è sempre più sintonia tra la figlia di Amancio e il dottore. Antolina arriva al dispensario con una scusa ed inizia a controllare suo marito. Isaac, quando finisce di lavorare, si reca da Matias e gli rivela di non fidarsi affatto di Alvaro. Non è geloso di lui… Purtroppo lo vede ambiguo. La sua intuizione, inoltre, sembra consolidarsi quando scopre dei gioielli tra i suoi effetti personali. Il sergente vuole parlare con Don Berengario e Julieta dei Molero. Il prete diventa livido… Durante la visita alla ragazza, la Guardia Civile cerca di rassicurare la Uriarte affermando che Eustaquio e suo figlio sono fuggiti e non torneranno più. Poi, il sergente le chiede di ricostruire passo dopo passo cosa è successo quel giorno…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Elsa abbandonata all’altare!

Elsa soffrirà ancora… ed a rivelarlo sono le anticipazioni Il Segreto del mese di settembre 2019! La nostra eroina si innamorerà di Alvaro ed accetterà la sua proposta di matrimonio. Purtroppo scopriremo che il losco medico è in combutta con Antolina, desideroso insieme a lei di impossessarsi dell’eredità della Laguna e di cacciarla via da Puente Viejo. Così il giorno del fatidico “si”, in accordo con la perfida ancella, non solo non si presenterà alle nozze ma… farà sparire tutti i suoi averi! Isaac, che come vedremo nei primordi di agosto inizierà a sospettare del dottore, non potrà che dare credito a tutti i suoi dubbi… e non solo… farà anche una scoperta terribile… non resta che addentrarsi negli spoiler per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Elsa decide di sposarsi, ma…

Tutto comincerà quando Alvaro, in accordo con alcuni suoi complici, inizierà delle trattative per la vendita dei terreni di proprietà della Laguna. Il dottore, date le pressioni di questi ultimi, affermerà che presto risolverà la situazione a “modo suo”… Come? Sposando la donna ed accedendo direttamente a tutta la sua eredità. E vedremo che organizzerà una matrimonio molto sfarzoso per legare la sua”amata” sempre più a sé… Quest’ultima, intanto, confiderà alle sue amiche di aver finalmente dimenticato Isaac e di essere felice di potersi rifare una vita tutta nuova accanto al dottore... Tuttavia non nasconderà di notare delle stranezze nel suo promesso sposo, di vederlo agitato e nervoso, come se le stesse nascondendo qualcosa… E proverà a parlargli. Il Fernandez, abilmente, affermerà di essere stressato a causa del troppo lavoro e di stare incontrando dei grossi problemi con l’acquisto della fattoria per costruire la casa dei loro sogni. Elsa, rincuorata, trascorsi alcuni giorni, gli offrirà il potere di negoziare per conto suo e non solo… anche di gestire la sue proprietà ed il suo denaro. Lui la ringrazierà tantissimo e preciserà che, così facendo, gli sta dimostrando di tenerci veramente a lui, di fidarsi, di essere pronta a condividere tutto…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: una lettera d’addio ed una amara delusione…

Dolores, intanto, nel dedicarsi alla sua migliore “passione”, ed ovvero spettegolare, si accorgerà che ad Elsa, purtroppo, il matrimonio sta sfuggendo completamente di mano… Non fa altro che sperperare i suoi risparmi… A Puente Viejo, è bene precisare che nessuno sarà al corrente delle ricchezze della ragazza. La donna, dunque, comincerà a mettere cattivissime voci sul suo conto e farà brutti pensieri su di lei. Nel frattempo, alla Locanda, Alvaro parlerà a Marcela di Elsa ed affermerà di non voler sprecare la più bella opportunità che gli ha dato la vita ed ovvero quella di incontrare una donna speciale le quale è la Laguna. Il giorno seguente i due promessi sposi si separeranno, annunciando a tutti che si vedranno il giorno delle nozze, come vuole la tradizione. Nel frattempo, Antolina parlerà malissimo della sua antagonista, mentre Dolores annuncerà a tutti che il dottore è partito e che ritornerà in paese per il matrimonio.

Allo stesso tempo, Elsa, in compagnia di Consuelo e Marcela, proverà emozionatissima il suo abito da sposa e … improvvisamente scoppierà a piangere. Pertanto, racconterà loro di essere una ricca ereditiera, di avergli mentito per tentare di incastrare Antolina e di essere felice di essere riuscita a gettare Isaac, che ha tanto amato, nel dimenticatoio. Consuelo e Marcela si diranno felicissime per lei ma non potranno fare a meno di precisare di non fidarsi completamente del dottore… Cominceranno a farlo non appena la sposerà e la tratterà coma una regina. Il Guerrero, intanto, starà malissimo… E inizierà a progettare un piano segreto per bloccare le nozze. Confiderà a Matias di non nutrire simpatia per il Fernandez. E tutto questo non per gelosia… lo vede un losco affarista. Al sopraggiungere della sera, Elsa rincaserà ed inizierà a pensare al giorno seguente. D’un tratto, le arriverà un bellissimo bouquet accompagnato da una lettera. E quando la leggerà… per poco non le verrà un malore! Si tratterà di una lettera d’addio da parte di Alvaro!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2019: Isaac fa una terribile scoperta!

La ragazza avrà un vero e proprio crollo emotivo e non esiterà a rivelare il tutto a Matias e Marcela. Poi, le toccherà l’arduo compito di annunciare a tutti le sue mancate nozze e racconterà che Alvaro è partito chissà dove… Quindi la giovane si recherà in dispensario e qui incrocerà il suo amato che le rivelerà in un sol fiato, tutte le bugie del Fernandez, tutto ciò che è venuto a conoscenza su di lui! E le consiglierà di denunciarlo per riottenere il maltorto! Antolina, proprio in quegli istanti, riceverà la visita di Dolores che le riporterà quanto appena accaduto. Elsa, intanto, scossa ed amareggiata, si recherà da Consuelo che proverà a rincuorarla. La ringrazierà affermando che, pur sentendosi il cuore spezzato, è felice per il supporto ricevuto da Isaac. Scopriremo, infatti, che il falegname si metterà in cerca di Alvaro con l’intenzione di vendicarsi di lui! Dopo una intera giornata fuori, Isaac riuscirà a rintracciare il dottore che… gli racconterà che nel suo piano… ha avuto una complice! Ed ovvero… Antolina! E… cosa succederà dopo questa scottante rivelazione? Il Guerrero lascerà finalmente la perfida donna che ha sposato? Ritroverà la serenità al fianco di Elsa? Vedremo…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Antolina perde la vita davanti ad Isaac!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: presto un personaggio centrale dirà addio alla soap a causa di una morte violenta, ma sta per arrivare una figura oscura dal passato che conosce delle verità scomode su qualcuno…

Ne Il Segreto, l’indiscussa antagonista del momento è Antolina. La ragazza sta facendo il possibile, fingendo di essere una persona dolce ed angelica, per tenere separati Elsa ed Isaac e per screditare la prima agli occhi del Guerrero. Ma qualcosa sta per cambiare e nuovi personaggi stanno per sconvolgere gli equilibri di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: una morte ed un ritorno dal passato!

Gli spoiler iberici svelano che il declino di Antolina ha inizio quando Isaac scopre, attraverso le parole di un ragazzo, che il figlio che l’ex ancella aspettava non era il suo. Infatti la Ramos aveva fatto l’amore con un giovane affetto da una malattia che viveva fuori da Puente Viejo, proprio allo scopo di restare incinta e di farsi così sposare da Isaac. Quest’ultimo, dopo tale scoperta, allontana sua moglie, che abbandona Puente Viejo chiedendo prima perdono per tutti gli errori che ha commesso. Nel frattempo Elsa ha problemi cardiaci e si sottopone ad un delicato intervento, ma grazie al dottor Zabaleta si salva la vita. Antolina, sapendo dei problemi di salute della sua rivale, torna in paese e va a trovarla.

La Laguna inscena un malore gravissimo e finge di essere in procinto di perdere la vita. La biondina allora le rivela con fare sprezzante tutti i suoi crimini, compreso l’omicidio del padre di Elsa: ciò che Antolina non sa è che è tutto organizzato e che fuori dalla porta c’è la Guardia Civile ad ascoltare. Ma la Ramos se ne accorge e riesce a darsi alla fuga. Antolina, fuori di sé, riesce a procurarsi una pistola con la quale intende uccidere una volta per tutte Elsa. Ma all’improvviso cambia idea e dà appuntamento ad Isaac in un posto lontano da Puente Viejo. Il Guerrero pensa che la ragazza lo stia facendo per chiedere scusa e si reca all’appuntamento, ma lì Antolina estrae la pistola e minaccia di ucciderlo. Isaac la affronta, facendola accidentalmente cadere da un burrone lì vicino. E così finisce il percorso della Ramos a Puente Viejo, che perde la vita cadendo dal burrone. Al suo funerale partecipano solo Matias, Marcela ed Isaac…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: arriva Esther!

Ma le sorprese non finiscono di certo con la tragica morte di Antolina. Infatti a Puente Viejo arriva all’improvviso una donna di nome Esther, interpretata da Patricia Belgrado. La giovane e bella Esther all’inizio sembra essere molto timida e dolce: è arrivata in paese dopo la morte di sua madre e chiede ospitalità a Don Berengario. Il parroco l’accoglie con piacere e non può fare a meno di essere affascinato dalla gentilezza e dai modi di Esther, che gli ricordano qualcosa. La ragazza però sembra avere una doppia faccia: mentre con Don Berengario ha un atteggiamento socievole ed educato, con gli altri paesani assume un comportamento insolente ed aggressivo.

Esther, apparentemente legata in maniera strana a Don Berengario, svela la verità davanti a lui. La sua defunta madre non è altri che Marina, una donna con cui il parroco aveva avuto una passionale storia d’amore. Infatti Berengario aveva conosciuto la madre di Esther in seminario, prima di prendere i voti, e a causa sua aveva messo in discussione la sua vocazione religiosa e aveva smesso di essere convinto che avrebbe intrapreso la strada ecclesiastica. Ovviamente il sacerdote di Puente Viejo vuole tenere nascosta questa verità, per apparire ancora credibile agli occhi dei suoi fedeli. Ma sembra che Esther non sia intenzionata a mantenere a lungo questo segreto… Secondo voi perché la ragazza si comporta in modo strano anche con i paesani? E’ pronta a rilevare altre cose sconcertanti? Lo scopriremo nei prossimi spoiler spagnoli.

El Secreto de Puente Viejo ci stupirà sempre di più! E adesso, diamo uno sguardo ai nuovi spoiler, quelli sulla trama delle puntate da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto 2019! Vi riveliamo che Mauricio presterà soccorso a Fe, portandola urgentemente al dispensario… Si farà tutto il possibile per salvarle la vita! Isaac rivelerà a Matias che Antolina è complice. Carmelo implorerà don Berengario di ascoltarlo e di raccontare alla Guardia Civile una serie di bugie per salvarsi dal carcere. Saul apprenderà una bruttissima notizia che non vorrà comunicare a Julieta, mentre Elsa noterà alcune stranezze nel comportamento di Alvaro. Il Godoy, intanto avrà qualcosa da chiedere a Raimundo… si tratterà di una richiesta molto urgente! A breve per leggere le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il segreto soap

Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Arrivano Nuovi Personaggi!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: cambia tutto nella soap iberica, con l’arrivo di tantissimi nuovi …