Temptation Island: Protagonista Condannato ed Arrestato!

Temptation Island: è arrivata da poco la notizia, confermata, secondo cui un partecipante, che sicuramente tutti ricorderanno è stato arrestato e condannato al Carcare. Ecco chi è e quali sono le accuse!

Si era tanto parlato di lui durante l’edizione di Temptation Island 2017: Alessio Bruno era uscito separato da Valeria Bigella, per poi tornare insieme a lei dopo l’esperienza nel programma. I due si sono detti addio di nuovo dopo qualche tempo, ma ora si parla di Bruno per qualcosa di più spiacevole. Il ragazzo è stato infatti arrestato, con grande sorpresa di tutti i fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: Alessio Bruno è stato arrestato!

Nel corso della mattina del 19 luglio, Alessio Bruno è stato arrestato e successivamente condannato per detenzione di sostanze stupefacenti, che, in base a quello che è stato confermato da lui stesso, si occupava di spacciare. Secondo quanto è stato ricostruito, l’ex partecipante di Temptation Island è stato fermato mentre era nella sua macchina sulla Tiburtina a Roma. Lì è stata trovata una piccola quantità di sostanze stupefacenti, che hanno fatto immediatamente pensare che dietro ci fosse qualcosa di più. La perquisizione che poi si è svolta ha dimostrato che Bruno era in possesso di quantità di stupefacenti veramente elevate, molto oltre quelle consentite. Inoltre, i 5mila trovati nel borsellino di Alessio, hanno fatto pensare che il ragazzo vendesse le sostanze stupefacenti che erano state trovate nella sua macchina e nella sua abitazione. Tali scoperte hanno poi portato al processo per direttissima, che lo ha condannato a due anni ed otto mesi, oltre che ad una multa di 14mila euro. A Piazzale Clodio, dove si è tenuta l’udienza, Alessio si è lasciato andare ad alcune rivelazioni, che hanno confermato tutti i sospetti su di lui, tra lo sgomento dei fan…

Temptation Island: Alessio Bruno faceva lo spacciatore per guadagnare più della sua fidanzata

L’ex concorrente della trasmissione dei sentimenti di Canale 5, si era nel frattempo fidanzato con Eleonora D’Alessandro, una influencer. Ed inaspettatamente, secondo le sue giustificazioni, ci sarebbe in modo curioso la fidanzata dietro la sua decisione di iniziare a spacciare sostanze stupefacenti. Alessio Bruno ha ammesso tutta la verità sulla sua nuova attività illegale, ma messo alle strette durante l’udienza si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni piuttosto improbabili. Infatti, ha sostenuto di aver iniziato a spacciare sostanze stupefacenti dopo essersi reso conto che la sua compagna guadagnava più di lui. Bruno, almeno secondo quanto ha affermato in aula di tribunale, non ha potuto sopportare una cosa del genere ed ha deciso di fare il possibile per aumentare le entrate, comprese attività illegali. Alessio, che aveva fatto il calciatore, era diventato dopo l’esperienza televisiva un influencer. Ma a differenza della sua compagnia Eleonora, più giovane di sei anni e già Miss Universo, il lavoro per lui non si dimostrava così remunerativo. Insomma, una notizia davvero strana, su cui molti personaggi dello spettacolo si sono espressi, ma non Valeria Bigella, l’ex fidanzata di Bruno. Secondo voi arriveranno presto sue dichiarazioni? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...