Michelle Hunziker: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Michelle Hunziker: la nota conduttrice ha una bella casa a Milano, di cui occasionalmente condivide le foto sui social. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua bellissima abitazione!

Michelle Hunziker è una delle conduttrici italiane più amate, al centro dell’attenzione ultimamente per alcune polemiche ed anche per la sua intervista a Verissimo. Sui suoi social, qualche volta la Hunziker ha condiviso qualche dettaglio della sua favolosa casa, mostrandone gli interni ed anche l’arredamento.

Michelle Hunziker: gli interni della sua splendida casa di Milano!

Michelle Hunziker è tornata al centro dell’attenzione dopo la sua intervista a Verissimo, di cui ha parlato di diversi argomenti. Sono tanti coloro che si fanno delle domande su di lei, anche in merito alla sua abitazione e alla città in cui ha scelto di vivere. Sui social, infatti, la Hunziker ha dato qualche informazione in merito. Prima di separarsi da Tomaso Trussardi, Michelle viveva a Bergamo, ma poi ha deciso di spostarsi a Milano, probabilmente per una questione di comodità. Infatti la casa in cui vive attualmente non è lontana dagli studi televisivi in cui spesso lavora. Insieme a lei vivono anche le due figlie Sole e Celeste e, attraverso le fotografie pubblicate sui social, è possibile vedere qualche dettaglio degli interni. Il suo appartamento ha uno stile particolare, con spazi interni molto ampi e soffitti alti che danno un’idea di grandi dimensioni. La Hunziker ha scelto un arredamento moderno ma elegante e classico, con colori tenui che sono predominanti. I mobili sono principalmente bianchi o di colori molto chiari, mentre nel bagno c’è qualche elemento di ottone. Sparsi per la casa ci sono piante e fiori, che la Hunziker evidentemente ama molto e che danno un tocco di colore e di vita agli interni. La casa, nel quartiere CityLife, è anche piena di ritratti, quadri e foto di famiglia, rendendola quindi molto personale e familiare.

Michelle Hunziker: le sue altre case di proprietà!

Oltre alla casa di proprietà a Milano, in cui Michelle Hunziker trascorre la maggior parte del tempo e che le consente di gestire al meglio i suoi impegni, la conduttrice ha anche altre abitazioni in altre città italiane. Tra queste c’è la sua casa di Bergamo, in cui conviveva con Tomaso Trussardi e che offriva una vista panoramica sulla città e sulle valli circostanti. Non si sa se questa casa sia stata venduta o sia ancora della Hunziker. Per le vacanze, invece, Michelle ha una casa a Forte dei Marmi dove trascorre parte del suo periodo estivo, e ne ha un’altra a Porto Cervo, utile sempre per il periodo delle vacanze. Infine la conduttrice ha anche un’altra casa in Sardegna, in cui è stata anche in tempi recenti come dimostrano le fotografie sui social. In quell’occasione trascorse delle belle vacanze in compagnia di tutte le sue figlie ed anche del nipotino Cesare, che Aurora Ramazzotti portò con sé. Tutte le case sono arredate secondo il proprio stile anche in base alla località in cui si trovano. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla casa di Michelle Hunziker e vi piace la conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!