Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Ozan Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Ozan perde la vita in ospedale, in circostanze misteriose, dopo un avvelenamento. Kemal e Nihan riescono a smascherare Emir!

Endless Love regalerà moltissimi colpi di scena ai telespettatori e, tra questi, c’è anche il tragico omicidio di Ozan. Il fratello gemello di Nihan verrà trovato senza vita in ospedale, dopo essere stato ricoverato a seguito di un avvelenamento. Il ruolo di Emir in tutta questa vicenda diventerà sempre più chiaro. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir avvelena Ozan!

Endless Love va avanti e, nel corso delle puntate turche, tra Emir e Ozan le cose diventano sempre più complicate. Ozan si sposa con Zeynep, sorella di Kemal, che però allo stesso tempo è innamorata di Emir. Il suo obiettivo dopo aver sposato Ozan è proprio quello di avvicinarsi alla cognata Nihan e di conseguenza a suo marito Emir. Questa situazione crea molte tensioni tra i due cognati, e le cose peggiorano quando Ozan finisce per cacciarsi in alcuni guai giudiziari molto seri e deve darsi alla fuga. Nihan è disperata per il suo fratello gemello e vuole aiutarlo, ma lui finisce in carcere. La situazione precipita ancora una volta quando Ozan viene ricoverato in ospedale in gravi condizioni a seguito di un avvelenamento. Nihan è terrorizzata per lui e va spesso a trovarlo, anche se questo significa che potrà vedere il fratello finalmente al di fuori del carcere. Nessuno sa chi sia stato, ma Kemal inizia ad avere dei sospetti molto seri sul conto di Emir. Così ne parla con Nihan e i due decidono di indagare. In effetti, è stato proprio Emir ad avvelenare Ozan, riducendolo in gravi condizioni. Al momento però Emir è convinto che non ci siano prove e, allo stesso tempo, fa in modo che Kemal venga sempre seguito dalla sua spia, così da conoscere tutti i suoi movimenti.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Ozan senza vita, Nihan disperata!

Per Ozan, purtroppo, il ricovero si dimostra inutile. Il ragazzo viene ritrovato senza vita e sembra che si sia impiccato, dopo essersi risvegliato, nella sua stanza di ospedale. È Nihan tra le prime persone a vedere il corpo senza vita del ragazzo e a lasciarsi andare alla disperazione, considerando il legame fortissimo che l’ha sempre unita al gemello. Nihan e Kemal, però, decidono di affrontare direttamente Emir, il quale confessa di aver davvero avvelenato Ozan ma solo a fin di bene. Il suo scopo era quello di farlo uscire dal carcere alla volta dell’ospedale, rapirlo e poi riportarlo dalla sua famiglia facendogli fare la vita del fuggitivo. Nihan e Kemal sono sconvolti per queste dichiarazioni, mentre allo stesso tempo la polizia archivia il caso di Ozan sostenendo che si sia tolto la vita in ospedale per non tornare in carcere. Intanto Emir nega il suo coinvolgimento in questo presunto suicidio. Nihan vuole vederci chiaro, sostenuta da Kemal, ma le cose si dimostrano molto più difficili del previsto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena con l’omicidio di uno dei protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia