Makari 4: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Nuova Stagione Della Fiction!

Makari 4: la fiction con Claudio Gioè proseguirà con una quarta stagione, dopo il successo della terza. Ecco che cosa sappiamo finora!

Makari 3 si è concluso sulla Rai ed ora in tanti si domandano se ci sarà una quarta stagione o meno. In tanti sognano di continuare a vedere le vicende di Saverio Lamanna. Ora, la Rai ha già fatto sapere le sue intenzioni in merito al rinnovo, anche se rimangono molti dubbi in merito al cast.

Makari 4: la Rai conferma il rinnovo della fiction!

Makari 3 è giunto al termine, appassionando per tutte le puntate i telespettatori. Al centro dell’attenzione, oltre ai casi di omicidio da risolvere, c’è stato il difficile rapporto tra Saverio e Suleima. Infatti, i due si sono separati e la storia d’amore tra loro sembrava essere finito. Nel corso dell’ultima puntata, invece, i due hanno fatto pace. Il loro amore ha prevalso e i due si sono riconciliati. Sul finale di stagione, però, Saverio e Suleima non sono ancora riusciti a smascherare Michela e Giulio. I due coniugi sono entrati nella vita dei protagonisti rischiando di mandare a monte la loro storia d’amore. Loro però ignorano che Michela e Giulio nascondessero un piano diabolico. Di conseguenza si può dire che la terza stagione sia finita con un finale aperto e con una trama che potrebbe certamente proseguire. Anche se gli ascolti della terza stagione sono stati inferiori rispetto a quelli delle prime due, la Rai ha confermato l’intenzione di rinnovare la fiction per una quarta stagione. Maria Pia Ammirati, insieme ai vertici Rai, ha confermato il successo di Makari e la volontà di proseguire con un’altra stagione. Quindi i fan possono stare tranquilli, mentre nel corso dei prossimi mesi sicuramente arriveranno ulteriori notizie in merito all’inizio delle registrazioni e al cast.

Makari 4: il cast e le prime notizie sulla quarta stagione!

Per quanto riguarda il cast di Makari, Claudio Gioè e Domenico Centamore hanno già fatto sapere la loro intenzione di proseguire nella fiction. Entrambi hanno dichiarato che i loro personaggi hanno tanto da dare, che la trama potrebbe continuare ed entrambi sarebbero entusiasti di proseguire con questa bella avventura. Non sembrano esserci dubbi in merito al ritorno di Saverio Lamanna e Piccionello. Qualche dubbio invece sulla presenza di Ester Pantano, che non aveva mostrato la sua intenzione di continuare ad interpretare la sua Suleima. Ora però, considerando che i due hanno fatto pace sul finale della fiction, è improbabile non vederla tornare. Per quanto riguarda la trama della quarta stagione, ciò che è certo è che verrà risolto il mistero di Michela e Giulio. I due verranno smascherati dai protagonisti e forse il loro piano, e lo scontro con Saverio, Suleima e Piccionello sarà al centro del nuovo ciclo di episodi. Intanto c’è chi ipotizza che in questa stagione possano esserci dei fiori d’arancio per i due protagonisti e magari l’arrivo di un bambino. Potrebbe essere il momento per il lieto fine definitivo. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Makari e state aspettando la quarta stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!