Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Scatenata Contro Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina si scatena contro Tiziana e mostra il suo profilo Instagram per smentire le parole della dama. Lei però vuole continuare a frequentare Angelo!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono stati protagonisti Tiziana e Angelo, con la dama che non riesce a sbloccarsi. Spazio anche a Barbara che manda via un cavaliere arrivato per lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Giovanni per Barbara, lei lo manda via!

La puntata si apre ripartendo dallo scontro tra Barbara ed Ernesto. Lei poi accetta di far entrare il cavaliere arrivato per lei, dicendo che spera non se la prenda per lo scontro con Ernesto. Il cavaliere si chiama Giovanni, cade subito per le scale preoccupando Barbara e gli opinionisti. Comunque va tutto bene, Giovanni dice che è felicemente single ma quando pensa ad una donna pensa a Barbara, lei è il suo pensiero felice e perciò vuole conoscerla. Le dedica versi di Oscar Wilde e Chiaro di luna di Jovanotti. A Tina non piace, dice che è pesante come una trave sulla testa. Al termine della presentazione, Barbara dice che lo può vedere come un amico ma nient’altro. Quindi non lo tiene. Ernesto invece è andato a cena con Raffaella mentre ha fatto una colazione con Monika. Continuerà a conoscere entrambe anche se ha provato un avvicinamento fisico solo con Raffaella. Quest’ultima intanto vuole frequentare anche Marcello. Poi Monika chiude la frequentazione con Mario. Tocca poi ad Angelo e Tiziana. Lui dice che le cose con lei vanno benissimo, ma lei non è dello stesso avviso. Infatti le piace solo fisicamente ma non riesce ad andare oltre. Tina dice che secondo lei c’è un altro uomo fuori per lei, perché è strano che le sue frequentazioni non procedano mai. Tiziana dice che Angelo è l’uomo perfetto ma non va oltre per il momento. Tina dice che la dama è un enigma. La dama dice che effettivamente fatica a provare emozioni, la Cipollari dice che non è questa la sede per risolvere problemi di questo tipo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina mostra il profilo di Tiziana, la dama furiosa!

Tiziana dice che vuole uscire dal programma felice, pienamente convinta dell’uomo con cui sta. Angelo la abbraccia. Tiziana conferma di voler continuare a conoscerlo e dice che non deve dare dimostrazioni a nessuno. Si continua a discutere sul comportamento di Tiziana, secondo Gianni è fredda. Mario rifiuta un ballo in amicizia con Cristina e si discute anche di questo. Tina al centro studio mostra poi le foto del profilo Instagram di Tiziana, lei si allena per tenersi in forma, quindi l’opinionista dice che ha più tempo di una top model e non è sempre così impegnata come ha detto. Tiziana va su tutte le furie e lascia lo studio, viene prontamente raggiunta da Angelo mentre anche Aurora si schiera in sua difesa. Poi Tiziana rientra in studio dicendo di non sentirsi in dovere di giustificarsi con Tina. La dama conferma di voler conoscere Angelo. Tina dice che Tiziana ha tanto tempo libero come si evince dalle foto e perciò mente. Continua la polemica ma Tiziana non ha intenzione di giustificarsi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Tina oppure siete dalla parte di Tiziana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!