Rosa Caracciolo: Chi È E Cosa Faceva La Moglie Di Rocco Siffredi!

Rosa Caracciolo: la moglie di Rocco Siffredi si è ritirata da tempo dalle scene, ma continua ad essere spesso al centro del gossip. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Rosa Caracciolo, il cui vero nome è Rosza Tassi, è diventata nota a tutti per essere la moglie di Rocco Siffredi. In passato, è stata un’attrice e modella ed ha avuto una lunga carriera prima di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Ci sono tante cose da conoscere su di lei e sulla sua vita.

Rosa Caracciolo: il lavoro e il ritiro della moglie di Rocco Siffredi!

Rosa Caracciolo, finita spesso al centro della cronaca rosa per via del suo matrimonio con Rocco Siffredi, è stata un’attrice e modella. Di origini ungheresi, ha raggiunto una grande popolarità negli anni Novanta quando ha iniziato a riscuotere successo nell’industria dei film per adulti. Complice di questo successo anche il matrimonio con Rocco Siffredi che ha avuto luogo proprio in quegli anni. Il suo debutto però è arrivato con i concorsi di bellezza di cui è stata protagonista in Ungheria. Nel 1990 infatti riuscì a conquistare il titolo di Queen Hungary, battendo quello stesso anno Eva Henger che stava partecipando allo stesso concorso. Nel 1993 si è trasferita in Francia dove è stata ingaggiata per diventare la testimonial di una linea erotica. Grazie a questo ha iniziato a farsi conoscere anche nel resto d’Europa. Il film di debutto di Rosa è stato invece Il guardaspalle, proprio con la regia di Rocco Siffredi. Successivamente ha continuato a lavorare come attrice in numerosi film, soprattutto per le pellicole dei registi Anthony Spinelli e Joe D’Amato. Nel 1998, Rosa Caracciolo ha annunciato la sua intenzione di porre fine alla sua breve carriera e di ritirarsi dalle scene. Infatti aveva intenzione di dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia e alla sua vita privata. Già prima, nei film per adulti da lei girate, aveva scelto di girare le scene a luci rosse solo con il marito.

Rosa Caracciolo: la storia d’amore con il marito Rocco Siffredi!

Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi sono ormai sposati da tutti anni. Per loro tutto è iniziato in Francia, alla cerimonia degli Hot d’or, per premiare i film a luci rosse a Cannes. Da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi, fino al momento della romantica dichiarazione d’amore e proposta di matrimonio pronunciata da Siffredi. L’attore scelse la spiaggia di Riccione per la proposta, ed il matrimonio si celebrò nel 1993. A tre anni dal matrimonio, nel 1996 è nato il primogenito Lorenzo, che il pubblico ha imparato a conoscere a Ballando con le stelle. A seguire nel 1999 la famiglia si è allargata nuovamente con l’arrivo di Leonardo. Proprio negli stessi anni, Rosa ha deciso di lasciare definitivamente la sua carriera e non è più tornata sui suoi passi. Marito, moglie e figli si sono poi trasferiti a Budapest, in una splendida villa in cui vivono ancora oggi. Nella casa, Siffredi e il secondogenito Leonardo si dedicano anche all’hobby per i motori. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Rosa Caracciolo e sapevate tutto questo su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!