Flavio Briatore Dimagrito: Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Flavio Briatore dimagrito: il noto imprenditore è apparso in televisione dopo aver perso molto peso. Ecco cosa ha fatto e cosa ha dichiarato!

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più conosciuti e talvolta controversi. Molto spesso Briatore appare anche in televisione, e proprio durante una di queste ultime esperienze come opinionista il pubblico si è accorto del suo grande dimagrimento. È stato lo stesso Briatore a prendere la parola, sostenendo di essere in salute e di aver semplicemente scelto di perdere peso.

Flavio Briatore dimagrito: lui conferma, ho perso 20 chili ma sto benissimo!

Flavio Briatore è molto conosciuto dal pubblico, non soltanto per il suo successo nel mondo dell’imprenditoria. Nel tempo infatti Briatore è apparso molto spesso in televisione, è finito al centro del gossip in diverse occasioni e perciò il pubblico ha imparato a conoscerlo bene. Nel corso di una delle sue ultime apparizioni televisive, a È sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un drastico ed evidente dimagrimento. In tanti hanno detto che Briatore fosse irriconoscibile, tanto che anche la Berlinguer gli ha chiesto se stesse bene. Tutte le preoccupazioni sono state spente dallo stesso Flavio Briatore che, con un video sui social, ha dichiarato di non avere alcun problema di salute. Al contrario ha intrapreso volontariamente una dieta proprio per non averne in futuro, dato che essendo stato sovrappeso, avrebbe potuto avere dei problemi. Briatore ha dichiarato di aver perso 18 chili e di sentirsi molto bene, smentendo così tutte le voci su una possibile patologia. Sui social continua ad apparire spesso in foto e sembra evidente che il suo percorso stia continuando. Lui stesso ha parlato di una dieta, spiegando anche, in parte, ai fan che cosa ha dovuto fare per raggiungere questo obiettivo.

Flavio Briatore dimagrito: per lui la dieta delle star, il digiuno intermittente!

Sui social, Flavio Briatore ha dichiarato di aver seguito una dieta particolare, ossia quella del digiuno intermittente. Tra un pasto e l’altro, l’imprenditore ha dichiarato di far passare 16 ore. Naturalmente il tutto avviene in un regime controllato, seguiti da un nutrizionista. Briatore non ha dato altri dettagli sul suo stile di vita, ma il digiuno intermittente è stata la dieta giusta per lui, che gli avrebbe permesso di perdere 20 chili. Questo tipo di alimentazione sta diventando molto famosa proprio perché viene considerata la dieta delle star, scelta e promossa da tanti personaggi famosi. Jennifer Aniston ha detto di aver seguito la stessa dieta, ad esempio, e lo stesso hanno fatto anche diverse note modelle come Gisele Bunchen. Quest’ultima ha raccontato la sua esperienza con questo tipo di alimentazione all’interno del suo libro Corso. Nel suo caso, però, mangiava normalmente per cinque giorni alla settimana, seguendo invece la regola delle 500-600 calorie, da non superare, per i restanti due giorni della settimana. Ad ogni modo, sulla dieta del digiuno intermittente ci sono tanti studi e tanti pareri contrastanti degli esperti. Voi che cosa ne pensate? Avete visto il dimagrimento di Flavio Briatore e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!