Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Annunciano la Loro Separazione!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dopo dieci anni d’amore, la coppia ha annunciato di essere in procinto di separarsi. Ecco il loro comunicato…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati, per lungo tempo, una delle coppie più solide ed amate del mondo dello spettacolo. I due hanno anche avuto due bambine, Sole e Celeste. Ora, però, con una nota, Michelle e Tomaso hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, sulla quale però non desiderano divulgare ulteriori dettagli. Ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’annuncio della separazione!

Dopo 10 anni insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi. A seguito di svariati giorni in cui erano trapelate indiscrezioni che portavano in questa direzione, è stata proprio la coppia a comunicare la notizia attraverso una nota all’ANSA. Nel comunicato si legge che, dopo dieci anni insieme, è stata presa di comune accordo la decisione di modificare il loro progetto di vita. Michelle e Tomaso, poi, aggiungono che continueranno con grande amore ed amicizia anche per via delle loro due meravigliose bambine. La separazione, in ogni caso, è destinata a rimanere un percorso privato su cui la coppia non intende fornire ulteriori dettagli. Di conseguenza, è possibile che il tutto prosegua nel massimo riserbo. La notizia arriva in maniera piuttosto improvvisa, sebbene circolassero alcune voci negli ultimi tempi. La Hunziker e Trussardi si sono fidanzati nel 2011 per poi sposarsi a Bergamo nel 2014. I due hanno avuto due figlie, Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. A far parte della loro famiglia, ovviamente, c’è sempre stata anche Aurora Ramazzotti che è sempre stata in ottimi rapporti con Tomaso. Resta ancora da comprendere la causa della separazione, che sembra essere avvenuta piuttosto in fretta. In ogni caso, già alcuni giornali di gossip avevano riportato che la coppia aveva trascorso il Natale e le festività in due località differenti. La cosa aveva già fatto sospettare molto i fan, poiché la famiglia ha sempre trascorso il Natale in maniera unita.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno passato il Natale insieme!

I primi segnali di crisi, infatti, sono arrivati proprio durante le festività natalizie. Michelle Hunziker ha infatti trascorso il Natale in compagnia di Serena Autieri e delle sue figlie, a San Cassiano, la località di montagna dove è sempre solita andare. Tomaso, però, non era con loro e non è nemmeno mai apparso sui social. In molti avevano ipotizzato che si trattasse di impegni lavorativi, ma la cosa ha continuato ad apparire strana soprattutto quando Trussardi è sembrato non essere presente neppure il 25 dicembre. Al di là delle notizie sulle festività, il periodo della rottura sembra essere anche precedente. Diva e Donna aveva diffuso un’indiscrezione secondo cui Michelle e Tomaso avrebbero iniziato a vivere in case separate già dal mese di novembre. Dopo una frattura tra di loro, la cui origine continua ad essere sconosciuta, la Hunziker è rimasta a vivere nella città di Milano, mentre Trussardi a Bergamo. Con il senno di poi, a far pensare i fan è anche l’intervista che la conduttrice e showgirl aveva rilasciato a Verissimo. In quell’occasione, Michelle aveva detto di sentirsi serena e di aver iniziato la sua terza vita. Ora queste parole fanno pensare che il riferimento fosse proprio alla separazione da Tomaso Trussardi e all’inizio di una normalità completamente diversa. Anche se i diretti interessati hanno già chiarito di volere la privacy e di non voler diffondere ulteriori dettagli, è molto probabile che arrivino delle novità nei prossimi giorni. Attraverso alcune indiscrezioni, non è da escludere che lentamente si vengano a sapere le vere cause dell’addio nella coppia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa separazione improvvisa e vi eravate accorti della distanza tra i due durante il periodo natalizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!