Una Vita Anticipazioni, Puntate 24-28 Gennaio 2022: Tregua tra Genoveva e Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Felipe decide di voltare pagina e si comporta in maniera gentile con Genoveva. La situazione per Lolita, intanto, appare disperata…

Ad Una vita, le vicende di Genoveva e Felipe ed i loro continui scontri continueranno a catturare le attenzioni del pubblico. Apparentemente, però, l’Alvarez-Hermoso decide di fare dietrofront e di interrompere la guerra che stava portando avanti contro la Salmeron. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcos rassicura Miguel, dicendogli che non ci saranno rappresaglie da parte di Aurelio. Il ragazzo, però, assiste ad un duro scontro tra Bacigalupe e Quesada, durante cui Marcos punta un tagliacarte alla gola del suo rivale. Felipe e Genoveva si incontrano nel quartiere e l’avvocato la aggredisce davanti a tutti, sollevando un vero e proprio scandalo nel quartiere. Durante un incontro successivo, l’Alvarez-Hermoso minaccia nuovamente sua moglie dicendo di avere un asso nella manica che lei non ha considerato, ossia la scomparsa di Velasco, su cui si potrebbe indagare. Liberto ascolta una conversazione e deduce che Rosina ha un segreto che deve rivelare a Susana, così decide di approfondire per scoprire di cosa si tratta. Le condizioni di Lolita peggiorano, mentre Antonito torna a casa a prendere le sue cose. Natalia lo raggiunge ed i due si baciano, ma proprio in quel momento arriva Lolita che assiste al momento e sviene.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Felipe si rassegna!

  • Lunedì 24 gennaio 2022: Ramon e Liberto cercano di avere un dialogo con Felipe perché vogliono convincerlo a rinunciare alla guerra contro Genoveva. Lo scandalo che ha generato il loro litigio per strada continua ad essere argomento di dibattito nel quartiere, e soprattutto in questo modo l’avvocato rischia di passare dalla parte del torto. Felipe non ascolta i suoi amici e sottolinea di dover andare avanti fino in fondo per fare giustizia. Sabina e Roberto promettono che saranno felici e fanno dei progetti di vita per quello che sarà il loro futuro dopo la rapina in banca. Lolita viene portata in ospedale. I medici informano i parenti che le sue condizioni sono molto gravi e la sua prognosi è incerta. Mendez informa Felipe che le indagini su Velasco sono state bloccate perché, dopo tutto questo tempo, non c’è motivo di sospettare di qualcuno. Naturalmente l’Alvarez-Hermoso reagisce molto male. Liberto parla con Casilda e la invita ad avere un confronto con Felipe, nel tentativo di farlo ragione e fargli capire che comportandosi in questo modo non arriverà da nessuna parte.
  • Martedì 25 gennaio 2022: Casilda va da Felipe e gli fa il discorso che Liberto le aveva chiesto. La domestica prova a convincerlo del fatto che sia arrivato il momento di voltare pagina, nonostante il dolore per la morte di Marcia sia ancora presente per tutti. Felipe capisce che il discorso di Casilda è molto saggio e così vive un vero e proprio cambiamento. L’avvocato ne parla con Ramon e Liberto e li rassicura, dicendo che non perseguiterà più Genoveva e che cercherà di andare avanti, dimenticando il passato che lo fa soffrire. L’Alvarez-Hermoso conferma la sua volontà andando addirittura alla messa in memoria di Marcia che ha organizzato la stessa Salmeron. I medici informano i parenti di Lolita che la stanno sottoponendo a diversi controlli ed esami, ma non riescono a trovare la causa della sua malattia sebbene la situazione sia grave. Antonito è divorato dai sensi di colpa ed è certo di essere la causa del malessere di sua moglie. Così, finisce per confessare a Liberto e Miguel che Lolita ha avuto un malore quando lo ha sorpreso in atteggiamenti piuttosto intimi con Natalia. Bellita, intanto, ha tanta voglia di tornare libera e fa diversi capricci, mettendo a repentaglio la sua stessa sicurezza.
  • Mercoledì 26 gennaio 2022: Carmen impedisce ad Antonito di andare in ospedale a trovare sua moglie. La donna sottolinea che questo è il desiderio di Lolita e, finché non cambierà idea, non è giusto contraddirla o farla innervosire. Intanto la salute della donna peggiora e i medici continuano a non riuscire a trovare né una cura né tantomeno una diagnosi. Dopo aver preso parte alla cerimonia in memoria di Marcia organizzata da Genoveva, Felipe si comporta in maniera molto gentile con la Salmeron. La donna è molto sorpresa e si illude della possibilità di una riconciliazione. L’avvocato, però, mette subito le cose in chiaro e sottolinea che, pur essendoci una tregua, tra loro non potrà più esserci nulla. Liberto comincia a sospettare che José gli stia nascondendo qualcosa, dato che nota il comportamento serio e sfuggente dell’uomo. Alla fine, Liberto giunge alla conclusione che Rosina sia a conoscenza di questo segreto e che sia di questo che parla spesso con Susana. Miguel continua a tormentare Sabina e Roberto con le domande, essendo ormai certo che i suoi nonni siano in procinto di mettersi in pericolo. I due cercano di evitare gli interrogatori del nipote, ma allo stesso tempo continuano a temere che lui possa essere sospettato per la rapina e finire al centro della vicenda.
  • Giovedì 27 gennaio 2022: La salute di Lolita continua a peggiorare inesorabilmente ed i medici ribadiscono ai parenti di non riuscire a trovare nessuna soluzione utile. Antonito, alla fine, non ascolta più nessuno e si reca in ospedale. Convinto che la moglie stia dormendo, le confessa tutto il suo amore e ripete che Natalia non ha nessuna importanza nella sua vita. In realtà, Lolita è sveglia e lo sta ascoltando. Susana spettegola sul conto di Marcos e Anabel, ma Soledad interviene e si schiera in difesa dei suoi signori. Bacigalupe viene a saperlo e la ringrazia sentitamente per essersi schierata dalla loro parte. Antonito trova tra le cose di Lolita un biglietto proveniente da Aurelio. Il giovane Palacios inizia a sospettare che c’entri qualcosa con il complotto ai suoi danni e con le fotografie che qualcuno, in segreto, ha scattato mentre lui baciava Natalia. Felipe decide di lasciare Acacias e di raggiungere Tano, per trascorrere del tempo con lui. L’avvocato non fissa una data di ritorno, anche se non ha intenzione di rimanere all’estero per sempre. Genoveva si reca a salutarlo e gli dice delle belle parole, ed infine gli lascia intendere di essere ancora innamorata di lui.
  • Venerdì 28 gennaio 2022: Antonito va da Aurelio e, con toni duri, gli chiede per quale motivo abbia contattato sua moglie con un biglietto prima del malore. Quesada nega fermamente di aver contattato Lolita in qualsiasi modo e poi minaccia pesantemente Antonito, sottolineando che non può continuare a minare la sua reputazione in questo modo. Roberto propone di lasciare una lettera di confessione per la polizia, in maniera tale che Miguel venga scagionato dalle indagini sulla rapina. Sabina non è d’accordo e teme che possa essere inutile. Aurelio e Marcos hanno degli scontri per quanto riguarda gli investimenti dell’azienda, così chiedono l’opinione di Miguel. Quest’ultimo si trova d’accordo, ancora una volta, con Marcos, e fa innervosire Quesada. Liberto si accorge che Rosina ha un atteggiamento molto strano quando si parla dei Dominguez. Incuriosito e quasi divertito, Liberto mette sotto pressione Alodia per cercare di capirne di più. La domestica evita come può di far scoprire che Bellita è ancora viva.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Felipe e Genoveva si riaccenderà lo scontro e che questa sia solo una strategia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!