Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 24-28 Gennaio 2022: Il Gesto Estremo di Fabrizio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Gennaio 2022 e anteprime prossime storyline. Spavento per Rosato…

Anticipazioni Un posto al sole: Fabrizio commette un gesto che potrebbe costargli molto caro. Marina, quando l’uomo si riprende, lo mette di fronte ad una scelta. Roberto lancia a Chiara una proposta interessante, mentre un piccolo incidente crea i presupposti per il riavvicinamento tra Rossella e Silvia!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Gennaio a venerdì 28 Gennaio 2022 sanno come stupirci! Gli spoiler svelano che Fabrizio sarà sempre più frustrato e fuori controllo a causa dei problemi legati al Pastificio Rosato, ma anche per ciò che è venuto a scoprire su Roberto e Marina. In preda all’angoscia più cieca, si renderà protagonista di un gesto estremo. Katia sarà in tensione per Nunzio. Franco proverà a rincuorarla. Ferri tenterà di far riflettere Marina sui suoi veri sentimenti per Rosato, mentre Patrizio si accorgerà che Clara è stata ricattata da Alberto. Poiché quest’ultimo continuerà a provocare il ragazzo, ecco che il giovane Giordano si renderà protagonista di una mossa inaspettata. Mariella proverà ad aiutare Sasà a risolvere i suoi problemi con Sarti, mentre Fabrizio, dopo che la sua vita sarà appesa ad un filo, si riprenderà alla grande. E la Giordano avrà qualcosa da dirgli. Jimmy e Bianca, nel Giorno della Memoria, apprenderanno un episodio inedito verificatosi in quegli anni e riguardante Palazzo Palladini. Roberto deciderà di fare a Chiara una proposta molto interessante. La Petrone, però, non riuscirà a confidargli il suo compromettente segreto. Un piccolo incidente domestico, infine, potrebbe far riavvicinare emotivamente di nuovo Silvia e Rossella... Un posto al sole, con le storyline degli inquilini di Palazzo Palladini, ci regala forti emozioni tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 24 Gennaio a venerdì 28 Gennaio 2022, Trama Puntate: Roberto cerca di aprire gli occhi a Marina circa la sua situazione sentimentale. La donna mette Fabrizio di fronte ad un aut-aut. Patrizio si rende protagonista di una mossa sorprendente ed inattesa. Chiara Petrone continua a nascondere il suo cocente segreto a Ferri…

Roberto proverà a far ragionare Marina e sarà sempre più preoccupato per la sua incolumità. In questo modo, trascurerà Lara… Patrizio continuerà ad essere provocato da Alberto ma… questa volta, la sua mossa, potrebbe sortire l’effetto sperato. Mariella cercherà di dispensare validi consigli a Sasà, mentre Jimmy e Bianca scopriranno un episodio inedito riguardante Palazzo Palladini… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 24 Gennaio 2022: Marina si prepara a gestire la sofferenza di Fabrizio che è sempre più frustrato e fuori controllo a causa non solo dei problemi legati al Pastificio Rosato, ma anche per via di ciò che è venuto a scoprire. L’imprenditore, infatti, ha ascoltato per intero la conversazione tra Roberto e la Giordano. Nel frattempo, Patrizio certo di aver capito il motivo dello strano comportamento di Clara, tenta in tutti i modi un confronto decisivo con la ragazza che, però, non ha l’effetto sperato. Il giovane Giordano ha capito che la Curcio ha accettato di andare a vivere sotto lo stesso tetto del Palladini solo per proteggerlo. Katia, invece, è molto in tensione per la condotta di suo figlio ai Cantieri. Franco cerca di rassicurarla, certo che migliorerà. A preoccupare la Cammarota, inoltre, è anche la situazione sentimentale di Nunzio, sempre più preso da Chiara.
  • Martedì 25 Gennaio 2022: Roberto cerca di far riflettere Marina sui suoi veri sentimenti per Rosato. E la invita ad aprire gli occhi ed a non prendere in giro nessuno. Nel frattempo Fabrizio risulta bloccato in uno stato di grande disperazione e si prepara a compiere un gesto estremo. La situazione del Pastificio, intanto, è sempre più preoccupante. Nulla sembra poter risollevare l’azienda. Clara appare sotto pressione per la presenza sempre più costante di Alberto Palladini nella sua vita. Patrizio trova la forza ed il coraggio di riconoscere finalmente i propri errori. E cerca di trovare un modo per aiutare la sua ex… Proprio quando Cerruti sta per confidare a Mariella le sue difficoltà nella vita di coppia, ecco che l’inaspettato arrivo di Bice blocca totalmente sul nascere il prezioso momento di confidenza. La situazione tra Cerruti e Sarti migliorerà mai?
  • Mercoledì 26 Gennaio 2022: Marina vive un momento di profonda angoscia e si ritrova a pensare ed a ripensare alle parole di Roberto. Nel frattempo, a peggiorare la situazione è la gelosia ed il risentimento nei confronti di Lara Martinelli, insieme anche al destino di Fabrizio che è ormai appeso ad un labile filo di speranza. Alberto, ora che ha ottenuto ciò che voleva, si sente invincibile e non smette di provocare Patrizio che fa veramente fatica a contenere i propri istinti. Poi, dopo aver riflettuto a lungo, il giovane si decide a fare una mossa sorprendente e del tutto inattesa. Mariella, temendo la rottura tra Cerruti e Sarti, esorta Sasà ad avere un comportamento più corretto ed a smetterla di flirtare con altri uomini sul web. L’uomo ascolterà il consiglio della donna? O come suo solito farà di testa sua? La Giordano è sempre più stordita e Roberto si sente affranto.
  • Giovedì 27 Gennaio 2022: Marina, scossa, si ritrova di fronte ad un bivio e non sa più come comportarsi. Nonostante la paura nei confronti di Fabrizio, continua ad interessarsi alle sue condizioni di salute, rimanendogli accanto. Per questo motivo, Roberto inizia a trascurare Lara Martinelli cercando di far sentire alla ex tutta la sua vicinanza. A preoccupare il tycoon, però, è anche un altro aspetto: l’incolumità della donna, visto che Rosato potrebbe aggredirla di nuovo, così come ha già fatto in passato. Jimmy torna da scuola molto colpito dopo la lezione scolastica che ha ricordato il “Giorno della Memoria”. E non esita a parlarne con Bianca. Proprio la rievocazione di quei drammatici eventi diventa occasione, per i due bambini, per scoprire un episodio inedito verificatosi in quegli anni e riguardante un inquilino di Palazzo Palladini. Di cosa si tratterà?
  • Venerdì 28 Gennaio 2022: Roberto decide di fare a Chiara una proposta molto precisa ed interessante rispetto alle attività del Gruppo Petrone. Peccato però che la ragazza continui a nascondergli un segreto che potrebbe scatenare serissimi problemi. Le condizioni di salute di Fabrizio iniziano pian piano a migliorare. Marina, stanca di subire la sua continua aggressività, lo mette di fronte ad una scelta ben precisa. Nel frattempo, un piccolo incidente domestico potrebbe diventare l’occasione giusta per far riavvicinare emotivamente Silvia e Rossella. Il loro rapporto, da quando la Graziani ha scelto di chiudere con Michele e di iniziare una nuova vita al fianco di Giancarlo Todisco, non è più lo stesso. Inoltre, data la sua situazione sentimentale con il dottor Crovi, Rossella ha bisogno più che mai del supporto e dell’appoggio della mamma.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Katia Cammarota in una storyline con Chiara Petrone!

Periodo molto florido per Un posto al sole! Tra ritorni, arrivederci ed uscite di scena ne vedremo delle belle! Al momento, sono assenti dal cast diversi attori, tra cui Arianna Landi, il marito Andrea, Angela, Michele e Vittorio. Soffermiamoci sulla famiglia Boschi. Come ben sapete, spronata dalla figlioletta Bianca, la figlia di Renato è partita alla volta della Sicilia per sostituire una sua collega e, dunque, per cogliere una importante opportunità lavorativa. Franco è alle prese con diverse situazioni. Nunzio Cammarota è stato assunto, di recente, ai Cantieri. E Roberto, più volte, ha sottolineato che il ragazzo, lungi dall’impegnarsi, è molto disattento e poco volenteroso. Bianca, invece, è molto triste, causa l’assenza della mamma.

E il suo malessere si sta riversando sia nel rapporto con i suoi coetanei che a scuola. E sarà così che, ad un tratto, nella vita del Boschi farà la sua ricomparsa Katia Cammarota, madre di Nunzio che, diversi anni fa, si innamorò del Boschi che, invece, a lei preferì altre due donne, ed ovvero Giovanna e Angela. Sempre interpretata dall’attrice Stefania De Francesco, Katia resterà a lungo nella soap. E la storyline che la riguarderà avrà a che fare anche con il personaggio di Chiara Petrone, ed ovvero la giovane amata da Nunzio. E ci chiediamo. Dal momento che Angela è fuori, la presenza di Katia porterà scompiglio nel cuore di Franco? Vedremo…

Intanto, l’attrice Claudia Ruffo, che nella serie partenopea veste i panni della Poggi, è stata intervistata da un noto settimanale. Qui ha rivelato che il suo personaggio intende far capire al marito di rivolere i propri spazi, anche se questo comporta grandi sacrifici. Il suo è un messaggio per tutte quelle donne che vogliono realizzarsi senza per questo dover rinunciare all’essere “madri” e “mogli”. Claudia, inoltre, ha rivelato di avere un grande sogno nel cassetto, e cioè affiancare Un posto al sole, che definisce il suo “primo amore”, anche ad altri progetti. Ciò lascia pensare ad altri ingaggi televisivi… Voi cosa ne pensate? Angela ha fatto bene a lasciare Napoli? Alle prossime news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Alberto ricatta Clara. E Patrizio perde nuovamente il controllo! Ma…

Si respira un’aria di grande tensione a casa Giordano a causa del gesto folle di Patrizio nei confronti di Alberto Palladini. Come ben sapete, il figlio di Raffaele è stato lasciato da Clara, dopo che quest’ultima, parlando a cuore aperto con Ornella ed i famigliari del ragazzo, ha capito di non provare un forte sentimento per Patrizio. Supportato da amici e parenti, il giovane, nelle vacanze natalizie, è riuscito ad andare avanti senza problemi, complice anche il riaccendersi della scintilla con la sua ex Rossella. Successivamente, anche a causa dei continui ed insistenti “sfottò” del Palladini, l’equilibrio è venuto a mancare di nuovo. E, al culmine di un litigio con il suo antagonista, il ragazzo è letteralmente andato in escandescenza, arrivando a fargli del male… Patrizio, infatti, stanco delle continue provocazioni dell’avvocato, è arrivato a spintonarlo, provocandogli delle lievi escoriazioni. Il Palladini, conscio della golosa occasione, cosa farà? Cercherà di apparire “vittima” agli occhi della giovane Curcio ed escogiterà un piano volto a trarre il massimo vantaggio dall’aggressione di Patrizio.

Quest’ultimo, intanto, consapevole di aver perso il controllo, vivrà dei momenti bruttissimi. Ornella, angosciata, sarà sempre più in ansia per i possibili risvolti legali che potrebbe prendere la situazione… In questa ingarbugliata faccenda, sarà ancora una volta Raffaele Giordano a cercare una valida via d’uscita. E sarà così che si recherà personalmente da Clara per trovare una mediazione. Purtroppo, però, la sua mossa non sortirà l’effetto sperato. Anzi… spingerà ulteriormente la donna nella trappola del Palladini… Il legale, sentendosi invincibile, proporrà alla giovane di tornare a vivere a casa sua. E dietro ricatto, gli prometterà, in caso di “si”, di abbandonare definitivamente la sua vendetta nei riguardi di Patrizio. Ciò che Alberto farà passare come un innocuo “scambio di favori”, per il Giordano, invece, rappresenterà una vera e propria minaccia verso la ex fidanzata la quale, dal canto suo, non riuscirà a ribellarsi ai voleri del papà del piccolo Federico… Sarà a questo punto che il figlio di Raffaele, in preda alla rabbia più cieca, si renderà protagonista di una nuova tremenda reazione fuori controllo! Ad un certo punto, però, il giovane capirà che la violenza non potrà mai e poi mai risolvere i suoi problemi. E sarà così che agirà con una mossa inaspettata!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Silvia soffre per Giancarlo!

Il 2021 ha visto il “the end” per uno dei matrimoni più iconici della soap di Rai 3. Parliamo della coppia formata da Silvia Graziani e Michele Saviani che, dopo una serie di alti e bassi ed una profondissima crisi, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Attualmente il giornalista si trova a Milano per lavoro, mentre Silvia è rimasta a Napoli e si sta godendo la sua nuova storia d’amore con il bancario Giancarlo Todisco. I due sono usciti allo scoperto e sono diventati ufficialmente una coppia a tutti gli effetti. Di recente, la Graziani ha presentato il suo nuovo compagno al cugino Guido che, però, non è molto contento della nuova frequentazione della parente. Ma attenzione… Presto la mamma di Rossella si renderà conto che il suo amato non gode affatto di una “buona reputazione” tra i suoi amici più stretti e, dunque, viene malvisto.

Mariella, accortasi di tutto, proverà a dare un aiuto alla sua amica. E, approfittando di un evento a cui prenderà parte anche il bancario, proverà a convincere il marito ad accettare il nuovo arrivato. Purtroppo, non tutto andrà come previsto e quella che doveva essere una serata di svago e spensieratezza, si tramuterà in momenti di puro imbarazzo. Silvia, accortasi dell’astio di Guido verso Giancarlo, sarà molto amareggiata. La Altieri proverà nuovamente a sistemare tutto ma… anche questa volta le difficoltà non mancheranno… Nel frattempo, un incidente domestico potrebbe riavvicinare Silvia e Rossella dopo il distacco delle settimane addietro…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Fabrizio farà nuovamente del male a Marina?

E adesso, voltiamo decisamente pagina e soffermiamoci sul personaggio di Marina Giordano, il cui matrimonio con Fabrizio Rosato, nell’ultimo periodo, è stato segnato da una serie di eventi funesti. L’azienda di famiglia dell’uomo, purtroppo, è sull’orlo del fallimento e il giovane imprenditore, deluso e preoccupato per le sorti del suo amato pastificio, appare sempre più instabile. Anzi… a peggiorare la situazione vi è stata, di recente, una fuga di documenti sensibili. Essa ha finito per invischiare il giovane in una preoccupante indagine giudiziaria che sta compromettendo, ancora di più, la sua reputazione e quella dell’azienda.

La Giordano, parallelamente a questa situazione, sarà protagonista anche di un’altra appassionante storyline che coinvolgerà anche il personaggio di Chiara Petrone. Alla ragazza, stando agli spoiler, giungerà una inaspettata proposta che però, non piacerà a Marina. Sarà così che Roberto entrerà nuovamente a gamba tesa nella vita della donna, con l’obiettivo di persuaderla. La Giordano, però, non ne vorrà proprio sapere di essere coinvolta nella faccenda… Un giorno, Fabrizio ascolterà una compromettente conversazione tra i due ex che, purtroppo, finirà per gettarlo in una nuova spirale autodistruttiva… Sempre più affranto dai problemi, l’uomo commetterà un gesto estremo. E Marina non riuscirà ad abbandonarlo al suo destino… Quando poi l’uomo si riprenderà, ecco che la moglie lo metterà di fronte ad una precisa scelta. Insomma… ci aspettano momenti ricchi di suspense!

Un posto al sole, news di gossip: l’attore Samuele Cavallo è diventato papà!

Se ad Un posto al sole Samuel Piccirillo sta frequentando, tra alti e bassi, la bellissima Speranza che è ancora innamorata di Vittorio, il suo interprete, Samuele Cavallo, è appena diventato papà di una bellissima bambina. La notizia, qualche giorno fa, è trapelata dalle sue stesse pagine social. Il giovane, commosso ed al settimo cielo, ha annunciato con grande felicità la sua paternità. Queste le sue parole:

Benvenuta ISABEL. Mi hai dato il ruolo più bello che potessi avere in questa vita: sono il papà più felice del mondo!

Congratulazioni e auguri al nostro amatissimo Samuele Cavallo per la nascita della sua piccolina! Tanti i commenti dei colleghi, tra cui spiccano quelli di Nina Soldano, l’interprete di Marina e quello di Michelangelo Tommaso, che impersona Filippo Sartori. Intanto, dalle ultime news della serie riguardanti l’aiutante cuoco del Caffè Vulcano, apprendiamo che il ragazzo si interrogherà a lungo su come mettere a frutto l’ultima chance concessagli da Speranza… Riuscirà a fare definitivamente breccia nel suo cuore? Ulteriori rumors aggiungono che presto, in quel di Upas, si rivedrà anche Arianna Landi, con la quale Samuel ebbe un fugace ma intenso flirt… Il rentrée della donna quali conseguenze produrrà nella relazione tra la Altieri e il giovane? Vedremo…

Upas tornerà con nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 31 Gennaio a Venerdì 4 Febbraio 2022 siamo certi che non ci deluderà! Tra Fabrizio e Marina sarà “the end”? Ferri scoprirà prima o poi il segreto di Chiara? Patrizio libererà Clara dalla morsa di Palladini? Ci aspettano nuove appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...