Uomini e Donne, puntata di oggi: Diego litiga con Armando e Jessica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Diego frequenta Marika, ma nessuno crede in questa conoscenza e Jessica ed Armando lo attaccano. Gemma decide di chiudere sia con Leonardo sia con Stefano…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Marika e Diego. I due si stanno frequentando, ma in studio è scoppiato un litigio che ha coinvolto il cavaliere, oltre che Armando e Jessica. Diego è stato accusato di non essere completamente sincero con la dama. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: forte litigio tra Diego, Armando e Jessica!

La puntata si apre con Marika e Diego al centro dello studio. I due raccontano di essere andati a cena insieme e di essersi baciati poco prima di iniziare a mangiare. La dama sembra essere entusiasta e conferma che a lei Diego piace davvero molto. Immediatamente insorgono gli opinionisti, soprattutto Tina, che dice di non credere in questa conoscenza e di credere che il tutto sia un bluff. Il cavaliere sottolinea di essere realmente interessato e che la loro frequentazione è genuina, ma anche Gianni accusa Marika di essere nel programma soltanto per visibilità, a differenza di quello che dice anche ad altre persone. Scoppia poi un litigio perché interviene Jessica, la quale dice che Diego prende in giro le donne e l’ha fatto anche con lei. Racconta poi che lui le ha detto che Marika assomiglia ad una papera e che quindi non è sincero. A questo punto interviene Armando che ha altre accuse da aggiungere, dato che nei camerini Diego avrebbe detto che Marika è una persona falsa e finta a cui lui non era interessato. Marika va su tutte le furie ed attacca Armando, mentre gli opinionisti si schierano dalla parte di Incarnato e continuano a ribadire di non credere in questa frequentazione. Diego invita i presenti a dare un po’ di tempo e a lasciare che loro vivano questa storia, visto che finora c’è stato soltanto un bacio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma interrompe la conoscenza con Stefano!

E’ il turno di Gemma che si siede al centro dello studio. La dama è uscita con Stefano ed insieme sono andati al mare, lui ha portato con sé il suo cane Cesare di cui le aveva parlato. In studio, la Galgani spiega che non c’è attrazione fisica tra loro. Fuori dal programma lo avrebbe considerato un amico, perché è una persona genuina e leale, ma non è scattata la chimica tra loro, nonostante stiano molto bene insieme. Gemma poi tira in ballo Leonardo e dice che non se la sente più di uscire con lui, non riesce a dimenticare le cose che ha detto di lei e non riesce nemmeno a guardarlo in faccia perché prova disgusto. Tina la attacca e dice che ancora una volta pensa ad un rapporto esclusivamente fisico e per questo non riesce ad andare avanti con Stefano. Poi dice che a 72 anni non ci si può comportare come una 25enne che deve provare trasporto fisico per avere il rapporto con un uomo. Chiuso questo capitolo, viene mostrato il video del matrimonio di Angela e Antonio, che era stato preannunciato lo scorso mese. Dopo aver mostrato le immagini della cerimonia, i due entrano in studio e raccontano ovviamente di essere felici. Tina prende in giro Gemma che sta piangendo. Angela dice, scherzando, che in questa relazione ha fatto tutto lei, invitando Antonio a baciarla agli inizi e poi anche a sposarla. Antonio ride e sostiene che le donne prendano tutte le storie d’amore in mano. I due poi ballano, mentre anche Ida si commuove, e così finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che avesse ragione Armando oppure non concordate con gli opinionisti e siete dalla parte di Diego e Marika? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!