Uomini e Donne, Puntata di Oggi: I Messaggi Compromettenti di Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio consegna il cellulare a Gianni, e si scoprono informazioni compromettenti ed inaspettate su di lui, come il desiderio di partecipare ad alcuni reality show…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Biagio. Quest’ultimo è stato al centro dell’attenzione sia per quanto riguarda la lite con Elena, sia per via di alcuni strani messaggi che sono stati trovati sul suo cellulare. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni legge i messaggi di Biagio!

La puntata si apre con un video riassuntivo che riepiloga quanto è accaduto tra Biagio ed Elena nelle ultime puntate. La dama si siede poi al centro dello studio. Viene raccontato che Di Maro ha contattato Elena negli ultimi giorni, probabilmente tentando di ricucire un rapporto con lei. Elena spiega che, però, nonostante sia stato premuroso con lei, Biagio ha totalmente dimenticato il suo compleanno, lasciandola molto delusa. La dama dice che poi è rimasta sorpresa dal fatto che, successivamente, Biagio ha fatto in modo di essere invitato alla sua festa. Elena dice che questa è stata una buffonata e che lei non sopporta le cose plateali che invece piacciono tanto al cavaliere. Biagio dice ad Elena che lei è falsa dalla testa ai piedi e che su tutte le pagine dedicate al programma si continua a vociferare che lei abbia già un uomo. Tina e Gianni accusano Di Maro di mentire ora che è stato messo alle strette dalla dama. Biagio così va a prendere il cellulare fuori dallo studio e poi rientra consegnandolo a Gianni, affinché possa confermare che ciò che ha detto è vero e che effettivamente si parla di un altro uomo per Elena. Quando la puntata va avanti, Gianni fa notare che il telefono di Biagio sembra insolitamente vuoto, come se lui avesse cancellato tutto prima di darglielo. Inoltre, l’opinionista sottolinea che sul cellulare si legge anche l’intenzione da parte del cavaliere di partecipare ad alcuni reality show per poter apparire in televisione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Marika contro Armando!

A questo punto si passa al Trono Classico, con Matteo Ranieri che è andato in esterna con Federica. La corteggiatrice racconta di sentirsi in difficoltà perché nell’ultimo periodo non ha avuto modo di pensare molto al tronista, per via della sua vita frenetica. Entrambi vivono un momento di commozione, ma successivamente Federica spiega le sue ragioni e lo stesso fa Matteo. In studio, la corteggiatrice dice di aver percepito un grande passo avanti tra loro e di essere quindi entusiasta dell’evoluzione del rapporto. Allo stesso tempo, Federica invita Matteo a fare il suo percorso liberamente, senza frenarsi pensando al fatto che lei possa arrabbiarsi. Matteo è uscito anche con Denise e, dopo aver visto l’esterna, quest’ultima fa notare al tronista che lui tende sempre a giustificarsi davanti a Federica ed invece non dovrebbe. Durante il ballo, Denise scoppia a piangere e, spinta da Maria De Filippi a spiegare le ragioni della sua emozione, la corteggiatrice dice di non essere sicura di niente, nemmeno della scelta di partecipare a Uomini e Donne. Si torna a parlare di reality perché Maria De Filippi dice a Biagio che per lei non è un problema che lui voglia andare all’Isola dei Famosi o al Grande Fratello, ma può esserlo per un eventuale dama che sta conoscendo. Marika però tira in ballo la questione ancora una volta perché sostiene che Armando voglia partecipare all’Isola dei Famosi. Armando va su tutte le furie e dice che la cosa non è assolutamente vera, e che Marika vuole soltanto screditarlo agli occhi della conduttrice. Intanto la dama ha iniziato una nuova frequentazione. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Biagio sia nel programma soltanto per visibilità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!