All Together Now, Seconda Puntata: Colpo di Scena, A Michelle Hunziker Si Rompe Il Vestito!

All Together Now, seconda puntata: le esibizioni dei concorrenti, i voti del muro e della giuria, i colpi di scena e lo spareggio finale eliminatorio. Non sono mancati momenti di commozione e di divertimento. Ecco che cosa è successo in questo secondo appuntamento con il game musicale condotto da Michelle Hunziker.

All Together Now, seconda puntata: Dalila fa piangere tutti, Giorgia Riezza subito allo spareggio!

Dopo la sigla iniziale, la prima concorrente a calcare il palco è la giovanissima Giorgia Riezza che si esibisce con ‘Comunque Andare’. Sbaglia l’attacco e si riprende sui ritornelli. Dal muro si alzano in 65. Dalla giuria, invece, il primo a parlare è Francesco Renga che nella scorsa puntata le aveva tolti 5 punti, ora ne assegna 2. Anna Tatangelo pensa che il brano della Amoroso non sia nelle sue corde e conferma il muro, lo stesso per Rita Pavone. J Ax invece assegna 2 punti, il totale è di 69.

Eki canta ‘Heal the world’ e parte già con 10 punti. Il muro assegna un bel 97 e quindi il concorrente arriva eccome al 100. È Francesco Renga a togliere un punto ad Eki perché sempre nella confort zone.

È il momento de Gli amabili, la coppia di coniugi. La musica parte ma la voce di lei non convince per niente molti esperti musicali seduti nel muro, lui però è fantastico e si alzano in 51. Una esperta del muro propone di separare Gli amabili perché lui è troppo bravo e lei se lo ama dovrebbe farlo proseguire da solo. Ovviamente loro non condividono e trovano l’appoggio di Renga. Alla fine arrivano a 70 punti.

È la volta di Claudia che ha già 10 punti di vantaggio. Si esibisce con ‘Nessun dolore’ e prende 88 punti dal muro e vola direttamente a 98. J Ax conferma, Francesco toglie 1 punto, Anna ne aggiunge 3 e la manda direttamente a 100 con la conferma di Rita Pavone.

Alessio Selvaggio canta ‘Un amore così grande’ e riceve 76 punti dal muro, dopo un chiarimento con alcuni protagonisti per una polemica della scorsa settimana. Renga conferma, la Tatangelo pensa di aver visto Mengoni in un brano dei Negramaro ma aggiunge comunque 3 punti. Rita conferma, J Ax aggiunge un punto per fare cifra tonda e arrivare a 80 punti.

Sul palco arriva Dalila con ‘Meraviglioso amore mio’ e fa piacere tutti, pure Michelle Hunziker. Dal muro si alzano in 87 ma può contare sui 10 punti conquistati durante la prima puntata. Anna Tatangelo la porta a 100 e i giudici confermano.

Finisce così la prima manche che manda allo spareggio Giorgia Riezza perché ha ottenuto il punteggio più basso.

All Together now, seconda puntata: spareggio tra Giorgia Riezza e Domenico Iervolino!

La seconda manche parte con Beatrice e ‘Non è l’inferno’. Dal muro si alzano in 63. Rita Pavone aggiunge 3 punti, J Ax ne aggiunge 5, Anna Tatangelo 3 e Francesco Renga 1 per farla arrivare a cifra tonda e quindi a 75 punti.

È la volta di Antonio che si esibisce con ‘I migliori anni della nostra vita’, partendo con i famosi 10 punti della prima puntata. Il concorrente fa alzare 83 esperti musicali del muro. J Ax assegna subito altri 5 punti, Renga conferma, ma alla fine riesce ad arrivare di nuovo a cento grazie alla conferma di Rita Pavone.

Silvia Rita Iannone punta tutto su ‘Malo’ e ottiene 70 punti dal muro. Francesco Renga decide di togliere 1 punto, Anna invece ne aggiunge 5. Rita Pavone ha apprezzato l’energia e pure il suo spagnolo e aggiunge altri 4 punti, J Ax ne mette 2 e Silvia arriva ad 80 punti.

È il momento di Domenico che alzare solamente 18 persone dal muro, un risultato molto basso. Anna Tatangelo pensa che lui non ci abbia creduto e conferma il voto. Renga decide di assegnare 5 punti e lo stesso fanno pure Rita Pavone e J Ax. Il risultato resta comunque troppo basso e alla fine Domenico va allo spareggio insieme a Giorgia Riezza.

La giovanissima Giorgia torna sul palco per giocarsi il tutto per tutto con ‘E’ tutta colpa mia’ peccato per lei che Domenico Iervolino sia riuscito a convincere finalmente i giudici di All together now. Francesco Renga ha affermato addirittura di aver assistito ad un miracolo da parte di Domenico e si scusa in anticipo con Giorgia Riezza. Per i giudici è Domenico a dover passare e nemmeno il muro ha dubbi. Per Giorgia si alzano in 67 mentre per Domenico in 90. E’ Giorgia Riezza a dover abbandonare All together now.

E’ doveroso segnalare che durante un’esibizione di Michelle Hunziker, insieme alle compagne d’avventura, Anna Tatangelo e Rita Pavone, il vestito che indossava, quello bianco e nero, si è rotto dalla parte posteriore. Per fortuna la Tatangelo è corsa per coprirla da dietro e la conduttrice visibilemnte imbarazzata si è scusata dicendo: “Nella foga si è completamente spaccato il vestito, vado in camerino a ricucire”.

Che cosa ne pensate di questa seconda puntata di All Together Now e dell’eliminazione della giovanissima Giorgia Riezza nello spareggio con un sorprendente Domenico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!