Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Nicola Vivarelli Lascia il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola parte e lascia il programma, ma si scontra con Veronica e racconta di essersi lasciato andare alla passione con lei. La dama smentisce e si accende un forte scontro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Nicola che lascerà presto il programma per tre mesi, ma anche di Roberta e Carlotta. Spazio anche al Trono Classico. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo corteggiatore per Carlotta!

La puntata si apre con Davide e Carlotta al centro dello studio. Sono arrivate nuove persone per entrambi. Si parte da Ruggero, che si è presentato per frequentare Carlotta. L’uomo ha 50 anni, tre figlie e le dice che la ritiene come un’araba fenice, infatti si è rialzata tutte le volte che è successo qualcosa e ha dimostrato di essere una vera donna. Carlotta ha dei dubbi perché dice che il fatto di avere tre figlie ed essere così grande, quasi coetaneo di sua madre, le dà un po’ da pensare. Alla fine la dama decide lo stesso di conoscerlo. Si passa alle nuove possibili corteggiatrici di Davide, che sono Valeria e Silvia. La prima proviene dalle Marche ma sta vivendo a Roma perché dopo essere diventata logopedista ha subito trovato lavoro. Silvia invece è una studentessa universitaria e ha bisogno di un ragazzo che sappia tenerle testa. Davide balla con Valeria. Si passa a Roberta che dice di essere delusa dal comportamento di Michele ma allo stesso tempo lei è abituata ad andare fino in fondo alle cose. Daniela interviene per dire che è vero che ha ricevuto delle fotografie di Michele mezzo nudo, ma entrambi sono esperti ed appassionati di palestra. Quando inviano foto del genere è soltanto per via dei muscoli e non c’è niente di passionale. Si passa poi a Nicola che si siede al centro dello studio con Veronica. E’ agitato e deve salutare tutti perché partirà per le Bahamas per tre mesi e non potrà stare in trasmissione. Tina ironizza chiedendo da quale porto sta per partire e dove si può andare a salutarlo, poi gli domanda se può portare anche sua nonna con sé riferendosi a Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: passione tra Nicola e Veronica!

Nicola chiede se può continuare a conoscere Veronica anche durante il suo viaggio. Lei però dovrebbe abbandonare e non ne ha l’intenzione. Angelica esce in lacrime dallo studio, mentre Gianni critica Veronica per questa sua decisione. Anche Nicola sembra arrabbiato e quando Armando gli chiede se con la dama c’è stato soltanto un bacio, lui risponde che hanno fatto l’amore. Veronica va su tutte le furie e dice che non vuole più frequentarlo anche perché questa cosa non corrisponde al vero, ma tutti se la prendono con lei. Anche Tina accusa Veronica di essere una persona finta e bugiarda. La dama sostiene di aver soltanto creato un’intimità con Nicola senza andare oltre e scoppia di conseguenza un forte litigio. Nel frattempo Roberta ha controllato i messaggi di Michele e conferma che lui le aveva detto di aver mandato le sue foto in palestra soltanto a lei e a suo zio. Roberta è ovviamente delusa. Si passa a Sophie che ha conosciuto il suo nuovo corteggiatore ma ha subito deciso di eliminarlo. Infatti sono usciti insieme ma malgrado questo non ha provato niente. E’ il turno di Gianluca che è uscito con Francesca, una nuova corteggiatrice, ed insieme sono stati sul balcone, hanno cenato e lui le ha suonato la chitarra. Parla Gabriella che dice che non è il tipo di donna che si innamora dell’aria fritta e soprattutto è sempre più demotivata. Non le basta sapere di essere apprezzata più delle altre da Gianluca. La ragazza così abbandona lo studio, seguita da Gianluca. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Vi dispiace non vedere Nicola nei prossimi mesi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!