Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 16-20 Novembre 2020: Silvia e Michele, La Crisi!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 16 a venerdì 20 Novembre 2020: Giulia coinvolge Michele nella sua idea. Silvia furiosa

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia non approva le scelte di Giulia ed il suo rapporto con Michele è sempre più in crisi. Susanna, dopo aver incrociato Niko, prende una decisione difficile, mentre l’ostilità tra Alberto e Patrizio cresce a dismisura! Roberto si gode i risultati delle sue strategie!

Attualità, problematiche sentimentali, scelte difficili, infime strategie… eccoci ad nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare l’attenzione dei fans sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Novembre a venerdì 20 Novembre 2020 che sono ricche di sviluppi appassionanti! Sappiamo che Rossella e Patrizio si ritroveranno di nuovo a fare i conti con i loro rispettivi sentimenti, mentre la tensione tra Michele e Silvia sarà altissima, soprattutto dopo l’iniziativa di Giulia, ovvero di avviare una campagna di sensibilizzazione in sostegno della famiglia rom. Susanna sarà devastata dai sensi di colpa per le scelte professionali di Niko, mentre, in crisi di liquidità a causa delle manovre di Roberto Ferri, Marina si ritroverà anche a fronteggiare le proteste degli operai dei Cantieri. Fabrizio ostenterà una sicurezza che non ha mentre tra Alberto e Patrizio si registreranno nuove forti e pesanti ostilità. Cinzia renderà impossibile la partenza di Bice e Cotugno per Ischia e Guido cercherà, con scarso successo, di dispensare consigli all’amico… Nel frattempo, il passaggio in commissariato potrebbe non sortire gli effetti sperati da Silvia e Michele, mentre la Poggi ci apparirà sempre più agguerrita e non disposta a fare un passo indietro… Upas, con le sue storyline sempre più appassionanti ed emozionanti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 16 Novembre a venerdì 20 Novembre 2020, Trama Puntate: Giulia cerca di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione in favore della famiglia rom ma finisce per inasprire i rapporti con Silvia. Intanto, Patrizio tenta di recuperare con Rossella mentre le ostilità tra il ragazzo e Alberto crescono sempre di più! A causa di Cinzia, la partenza di Cotugno e Bice non va in porto…

Tematiche di scottante attualità saranno trattate nei nuovi appuntamenti di Upas! Giulia, dopo essere stata aggredita per aver difeso la famiglia rom, non si tirerà indietro e sceglierà di far partire una campagna di sensibilizzazione con l’aiuto di Michele, giornalista alla radio… Purtroppo, però, dovrà scontrarsi con la reticenza di molti suoi amici e parenti… Nel frattempo, a causa di Roberto, ci saranno non poche problematiche da affrontare per Marina e Fabrizio… Leggiamo subito le nuove anteprime, ricche di sviluppi interessanti!

  • Lunedì 16 Novembre 2020: Rossella e Patrizio si ritrovano di nuovo a fare i conti con i loro rispettivi sentimenti. La tensione tra Michele e Silvia è altissima e non sembra placarsi. Il giornalista prova a chiarirsi, a pervenire ad un punto di incontro con la moglie, ma è tutto inutile. Giulia riceve una spiacevole notizia sul fronte lavorativo ma, nonostante tutto, non è affatto intenzionata ad accettarla in maniera passiva. E chiarisce che reagirà, costi quel che costi. Le scelte di vita di Niko Poggi, intanto, suscitano perplessità nei suoi cari…
  • Martedì 17 Novembre 2020: Spinto da Alex e Vittorio, Patrizio cerca di rimettere in piedi la sua storia d’amore con Rossella, ma le cose tra loro non sono semplici. In un momento di crisi, un passo falso di Michele in radio concede a sua moglie lo spunto per riflettere sulla sua situazione matrimoniale. Giulia propone di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia rom. Susanna è devastata dai sensi di colpa per le scelte professionali e di vita di Niko il quale inizia a lavorare presso lo Studio Leone.
  • Mercoledì 18 Novembre 2020: Il tentativo di Giulia di coinvolgere anche Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, crea parecchie tensioni in famiglia. Silvia non è assolutamente d’accordo… Patrizio incontra Ilaria per pervenire finalmente ad un chiarimento. In crisi di liquidità a causa delle recenti manovre di Roberto Ferri e di Lara, Marina si ritrova a fronteggiare una situazione molto spinosa a livello professionale… Il sogno di Cotugno di partire con Bice alla volta di Ischia svanisce a causa delle macchinazioni messe in atto da Cinzia.
  • Giovedì 19 Novembre 2020: Il rapporto tra Silvia e Michele si fa sempre più teso, con pesanti ricadute anche su Rossella e, in particolare, sul lavoro del giornalista. Un evento improvviso, però, potrebbe finalmente cambiare le carte in tavola. Marina tenta di arginare le proteste degli operai. Fabrizio continua imperterrito ad ostentare una sicurezza che forse non ha. Roberto, nel frattempo, si gode i risultati della sua strategia. Preoccupato per Cotugno, Guido prova a dispensargli consigli. Ma… il primo a necessitarne, in realtà, è lui!
  • Venerdì 20 Novembre 2020: Tra Alberto e Patrizio continuano forti e pesanti ostilità. Nel frattempo, il passaggio in commissariato potrebbe non sortire gli effetti sperati da Silvia e Michele. E la distanza tra i due, cresce a dismisura. Susanna incontra per caso Niko e percepisce tutto il malessere del ragazzo che è alle prese con il nuovo lavoro presso lo Studio Leone. La ragazza, dopo una attenta e ponderata riflessione, effettua una scelta difficile. Marina, nel frattempo, è davvero esasperata dalla situazione venutasi a creare per via di Ferri…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: Giulia difenderà la famiglia di Thea e finirà in ospedale…

Una vicenda tutta nuova colorerà di tinte fosche e drammatiche le prossime puntate di Un posto al sole ed essa avrà come protagonista la nostra Giulia Poggi, appena uscita con successo dalla storyline legata al falso Marcello Sermonti, il losco truffatore sentimentale. La mamma di Niko sta per ritrovarsi coinvolta, suo malgrado, in una storia a sfondo sociale e di brulicante attualità. Tutto avrà inizio quando la Poggi, intenta ad aiutare una famiglia rom in modo da farle ottenere una casa popolare, si ritroverà a scontrarsi con i suoi amici più stretti. La donna, delusa dai loro pregiudizi in merito alla delicata faccenda, sarà molto disorientata. Silvia, che non avrà ancora superato l’aggressione subìta dai due rom, risponderà molto male all’amica e vi annunciamo che perfino la dottoressa Bruni finirà per giustificare la reazione dura ed inaspettata della Graziani…

La situazione si aggraverà quando la suddetta famiglia rom vedrà affisso, sulla porta del appartamento assegnatogli, un brutto cartello… E la nostra Giulia finirà per farne le spese quando alcuni vicini, innervositi per la presenza degli “scomodi inquilini” nel loro stabile, se la prenderanno duramente con lei! Il risultato sarà che si verificherà una brutta lite ed a seguito di spintoni e urla, la nostra Poggi ruzzolerà giù per le scale finendo in ospedale... Come andrà a finire questa vicenda? Nei prossimi episodi, sappiamo che Giulia avvierà una campagna di sensibilizzazione e finirà per coinvolgere anche Michele. Silvia non gradirà l’iniziativa dell’amica e del marito con il quale i segnali della crisi matrimoniale saranno sempre più evidenti… In attesa delle prossime news, vi anticipiamo che oltre alla ex di Renato, protagonista di questa storyline, sarà anche il personaggio di Thea Dimitru. A vestire i suoi panni sarà Marine Galstyan, danzatrice e attrice di cinema e teatro nata in Armenia.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un evento cambierà l’attuale situazione di Clara e Alberto…

Novità in arrivo ad Un posto al sole ove, a seguito di un colloquio di lavoro, Alberto ha incrociato una sua vecchia amica di famiglia, Barbara Filangieri. L’uomo, grazie a lei, pare che riuscirà a ribaltare la sua precaria situazione economica. L’uomo, infatti, come ben sapete, sta attraversando dei momenti, sia sul piano professionale che personale, davvero difficili… Ha un figlio in arrivo e, attualmente è sostenuto moralmente solo da Clara. La ragazza continua a mettere al centro delle sue giornate il suo amato, nonostante il trattamento non sempre elegante e gentile che le viene riservato ma… come proseguirà questa storyline?

Vi annunciamo che, mentre Clara sarà ormai prossima al parto e proiettata verso la sua vita di neo-mamma, il Palladini inizierà ancora più a trascurarla e ci apparirà sempre più concentrato sulla sua nuova esistenza… Alberto, a breve, affronterà il suo primo giorno di lavoro presso l’agenzia della Filangieri e si sentirà come lanciato in una dimensione che le trame dei nuovi episodi definiscono “su misura per lui”... La ex cameriera, a quel punto, continuerà a dimostrare all’uomo amore incondizionato ma, nel contempo, comprenderà di non fare più parte della sua vita, né della sua testa né del suo cuore… Non resta che attendere i prossimi appuntamenti di Upas in quanto gli spoiler annunciano che si verificherà un evento volto a ribaltare tutte le carte in tavola… a perderci sarà Clara o Alberto? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, interviste: Lando Buzzanca parla di suo figlio Massimiliano che nella soap sarà il professor Volpicelli!

Novità in vista nelle puntate di Un posto al sole dove, a breve, come più volte rivelato, assisteremo all’attesissimo ingresso di Massimiliano Buzzanca, figlio dell’attore Lando. In una recente intervista, l’interprete di Igor Volpicelli, un professore universitario nonché chirurgo burbero ma attentissimo ai suoi pazienti che interagirà sia con Rossella che con Ornella Bruni, ha parlato un po’ di sé. Ha spiegato che, prima di lanciarsi nel mondo del cinema e della televisione, era un avvocato. E che suo padre Lando, quando ha scoperto il suo sogno nel cassetto, ovvero la recitazione, non gli ha rivolto più la parola per un anno. E questo perché non voleva che facesse l’attore in quanto l’ha sempre considerato emotivo e fragile e anche perché ha studiato tanto e sodo per diventare un bravo legale…

Lando Buzzanca, inoltre, non vuole che Massimiliano venga ricordato solo ed unicamente per il legame di sangue che li unisce… Lo ha sempre valutato più bravo di lui… In una intervista ad un noto settimanale di gossip, a riprova di ciò, ha espresso bellissime parole per il suo “ragazzo”. Ha rivelato che ha una sorta di scintilla che lo porta a scavare nei personaggi in maniera davvero profonda. E’ partito da lui, ma ha saputo andare oltre. Quando era piccolo, era molto curioso del suo lavoro. Recitava i suoi copioni di nascosto, senza sapere di essere in realtà spiato… Padre e figlio, inoltre, hanno recitato insieme nella fiction “Il Restauratore” e questa esperienza è stata molto emozionante e gratificante per entrambi… Massimiliano ammette che il suo cognome è sempre stato un po’ ingombrante anche quando praticava la professione di avvocato. E adesso che è diventato un attore affermato, non teme più il confronto con il proprio genitore, anzi… è un vero e proprio onore…

Anticipazioni Un posto al sole, confessioni degli attori: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco confessano il loro grande problema…

Tutt i fans di Un posto al sole conoscono la storia di Giorgia Gianetiempo ( Rossella) e Luca Turco (Niko) per i quali è stato galeotto il set della soap ove lavorano. I due giovanissimi attori hanno parlato, in una recente intervista, di matrimonio. Il grande passo figura tra i loro progetti di coppia? Per il momento no, in quanto, con l’emergenza legata alla Pandemia Ccoronavirus ancora in corso, i due innamorati non potrebbero realizzare il matrimonio dei loro sogni, con una grandissima festa con tantissimi amici e parenti.
Ad oggi, le nozze per Giorgia e Luca sono ancora ben lontane ma l’attrice, tuttavia, ha aggiunto che in futuro sono da preventivare! La Gianetiempo e il Turco formano coppia fissa da circa tre anni. In realtà, però, si conoscono da molto più tempo…

I loro personaggi sono anche stati insieme nella finzione ma, all’epoca dei fatti, il loro legame era soltanto di scena. La nostra Rossella, infatti, era poco più che una adolescente… Comunque sia, Giorgia ha ammesso che lei ed il suo fidanzato hanno impiegato circa sette anni per capire che erano fatti per stare insieme… Quando, però, tra di loro è scoccata forte la scintilla dell’amore, hanno deciso di andare subito a vivere insieme, in modo da iniziare a progettare con più entusiasmo e meno mancanze. La loro love story procede a gonfie vele anche se non mancano i problemi… Ed essi sono legati soprattutto alla gelosia! In realtà, non si tratta di mancanza di fiducia ma, spesse volte, faticano ad accettare che uno di loro baci qualcun altro sul set solo ed esclusivamente per esigenze di copione! Sono, però, perfettamente consapevoli che devono imparare a superare questo scoglio che li proietterà, sicuramente, verso una dimensione del rapporto più costruttiva e matura…

Anticipazioni Un posto al sole, biografia: ecco chi è e cosa fa nella vita l’attrice che interpreta la new entry Barbara Filangieri

Conosciamo meglio la biografia di Mariella Valentini, l’attrice italiana che nelle trame della soap partenopea di Rai Tre, Un Posto al Sole, interpreta Barbara Filangieri, grande amica della famiglia Palladini. Mariella nasce a Milano il 23 giugno 1959. Diplomatasi presso l’Accademia dei Filodrammatici sotto la guida di Ernesto Calindri e Teresita Fabbri, entra a far parte della cooperativa teatrale milanese “Quelli del Grock”, di Maurizio Nichetti. Qui inizia dunque a muovere i primi passi nel mondo della recitazione anche grazie alla smodata passione per il teatro. Successivamente, si avvicina al cinema ed al piccolo schermo. Nello stesso tempo, prende servizio presso una agenzia pubblicitaria. La Valentini esordisce al cinema sotto la direzione di Gianluca Fumagalli, con il quale poi collaborerà ancora, nel film Come dire… (1983), al fianco di Claudio Bisio. Si fa subito notare per il suo indiscusso talento. Tra gli altri film, ricordiamo Palombella rossa (1989); La messa è finita (1985); A fior di pelle (1987); Strane storie – Racconti di fine secolo (1994); In questo mondo di ladri (2004) e La tigre e la neve (2005).

Tra le fiction ricordiamo, invece, Don Matteo, regia di Giulio Base (2004) e tra le soap, invece, Vivere, in cui ha prestato il volto al personaggio di Giulia Crispi dal 2004 fino al 2008. Della vita privata dell’attrice si hanno scarne informazioni. E’ una persona molto riservata, che tiene molto alla sua privacy. Sappiamo, però, che ha vissuto innumerevoli momenti difficili soprattutto in passato e che l’hanno cambiata profondamente. Inoltre, ha combattuto contro un tumore al seno, come ha rivelato in una intervista datata 2015. Mariella è entrata a far parte della grande famiglia di Un posto al sole da pochi giorni, e attualmente, sta interagendo moltissimo con Alberto Palladini… Seguite le prossime puntate perché, come rumoreggia, ci saranno degli sviluppi davvero interessanti! La Filangieri è una new entry dark? Oppure “buona”? Vedremo…

Upas ritornerà a breve con tante inaspettate vicende! A prestissimo con la trama delle prossime puntate, quelle da lunedì 23 Novembre a venerdì 27 Novembre 2020 che ci stupiranno come non mai! Cosa accadrà? Silvia e Michele riusciranno a pervenire ad un punto di incontro? E la situazione di Marina ai Cantieri migliorerà? Patrizio recupererà con Rossella? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!