Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 16-22 Novembre 2020: Felicia Sposerà Ledesma!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Novembre 2020: Felicia accetta di sposare Ledesma. Felipe fa una scoperta!

Anticipazioni Una Vita: Felipe fa, grazie a Casilda, una importante scoperta su Marcia, mentre Felicia accetta di sposare Ledesma per porre fine ai ricatti dell’uomo. Emilio lo scopre e va su tutte le furie. Ursula nega il suo coinvolgimento nella sparizione di Marcia…

Sparizioni, ricatti, minacce, misteri… Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020 che si preannunciano davvero ricche di novità! Sappiamo che Marcia, poco prima della festa di fidanzamento ufficiale con Felipe, sparirà nel nulla, gettando l’avvocato nel più totale sconforto… L’uomo crederà che la sua amata si sia tirata indietro, incerta sul se cominciare oppure meno una relazione con lui. Sarà Casilda ad aprire gli occhi al legale… Emilio crederà di essersi liberato per sempre di Ledesma ma si sbaglierà di grosso. L’uomo ritornerà in quartiere e Felicia lo presenterà a tutti come il suo promesso sposo! Cinta resterà molto colpita dal sacrificio della suocera… Ursula, nel frattempo, negherà ogni suo coinvolgimento nel sequestro della dolce brasiliana mentre i dissapori tra Lolita e Carmen aumenteranno sempre di più e la prima obbligherà tutti i Palacios a sottoporsi ad uno strano rituale di Cabrahigo, sua città natale… Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 14:10 alle 15:00, mentre la domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:35 alle 15:40 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020, trama puntate: Felicia accetta di sacrificarsi per Emilio e Cinta, mentre Felipe capisce che Marcia è stata rapita! Mauro lo aiuta nelle indagini. Carmen soffre a causa dei disaccordi con Lolita e svela a suo marito di non essere in dolce attesa…

Felicia accetterà di sposare Ledesma per liberare Emilio e Cinta dei ricatti del mezzadro. Dietro la sparizione, o meglio, il sequestro di Marcia, potrebbero celarsi un perfido intrigo tessuto da Genoveva ed Ursula, mentre la convivenza tra Lolita e Carmen assumerà dei toni sempre più “drammatici”… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a tenerci incollati al teleschermo!

  • Lunedì 16 Novembre 2020: Carmen non osa rivelare a Ramón che con Lolita la convivenza è diventata un qualcosa di insostenibile… E finge di essere solo un po’ tesa per problemi personali. Ad un tratto, ripensando a ciò che le sta accadendo, scoppia a piangere. Suo marito, così, dopo una attenta riflessione, perviene ad una erronea verità: deduce che la donna sia in dolce attesa. Lolita inizia una competizione con la suocera per ingraziarsi la piccola Milagros. Felipe riceve i suoi vicini, mentre Ursula e Genoveva fingono di partire. Marcia non fa in tempo ad unirsi ai festeggiamenti che viene misteriosamente rapita e portata in un luogo lontano…
  • Martedì 17 Novembre 2020: Emilio conclude i preparativi per la sua partenza per Buenos Aires. Nessuno sa che, in realtà con lui, partirà anche Cinta. Proprio quando è pronto per passare a salutarla, ecco che il giovane ristoratore apprende da Camino della strana telefonata di Ledesma a Felicia… Che cosa vorrà ancora da loro? Il ragazzo è devastato da terribili dubbi. Felipe, intanto, è disperato per la misteriosa partenza di Marcia e non si da’ pace. La domestica è stata realmente rapita? Oppure ha scelto di rifarsi un’altra vita altrove senza di lui? Ledesma riappare in quartiere senza Angelines. L’uomo ha un patto segreto con la Pasamar…
  • Mercoledì 18 Novembre 2020: Felipe è distrutto a causa della scomparsa di Marcia e chiede a Casilda di fare qualcosa per lui, di aiutarlo nelle ricerche in quanto sospetta che la sparizione non sia stata volontaria. Per lui, è stata rapita… L’avvocato affronta Ursula per strada, ritornata nel frattempo in città. La Dicenta afferma di essere innocente e gode quando l’avvocato perde completamente le staffe alla presenza di tutto il vicinato. Ramón e Antoñito accettano di non rivelare i loro sospetti sulla presunta gravidanza di Carmen a nessuno. Nel frattempo, suocera e nuora non fanno altro che battibeccare… Il loro rapporto peggiora di giorno in giorno…
  • Giovedì 19 Novembre 2020: Lolita costringe i Palacios a praticare un rituale di purificazione tipico della sua città natale, Cabrahigo. Carmen è esasperata, ma Ramòn non riesce minimamente ad immaginare che cosa stia subendo… Emilio apprende che Ledesma è ritornato in quartiere per concludere un “affare” importante ed ovvero sposare sua madre. I Pasamar, dunque, vengono nuovamente minacciati e ricattati dal mezzadro. Emilio è molto dispiaciuto per Felicia e le promette che farà di tutto per ostacolare le nozze. Cinta, poco dopo, scopre la nuova situazione in cui si trovano i Pasamar e rivela ai suoi genitori che Emilio non è più partito…
  • Venerdì 20 Novembre 2020: I Palacios eseguono l’ennesimo rituale di purificazione di Cabrahigo. Carmen deve sopportare le continue provocazioni di Lolita fino a che, una mattina, con i nervi a fior di pelle, non finisce per esplodere: la donna spiazza tutti con la sua durissima reazione per poi litigare nuovamente con la nuora che le dichiara guerra. Ursula dice di non avere avuto contatti con Marcia prima della sua sparizione. Felipe, però, non le crede. E fa bene… Mauro inizia a indagare, ma non trova prove che indicano che la domestica sia stata rapita. L’avvocato, in un momento di disperazione, arriva ad una bruttissima ed infelice conclusione…
  • Sabato 21 Novembre 2020: Ledesma e Felicia passeggiano per il quartiere e comunicano a tutti l’impegno che hanno preso. I vicini commentano la notizia con incredulità. Emilio, arrabbiato, affronta il suo futuro patrigno, che si vanta di avere i Pasamar in pugno. Carmen dice a Ramón che si sta sbagliando. Non è in dolce attesa. E continua a nascondergli i suoi disaccordi con Lolita che, nel frattempo, stanno diventando sempre più frequenti. La donna non intende farlo inimicare con il figlio. Cinta spiega ai suoi genitori il sacrificio che Felicia è disposta a fare per Emilio sposando Ledesma. Nel frattempo, ha luogo un forte scontro verbale tra i due…
  • Domenica 22 Novembre 2020: Felicia convince il figlio Emilio ad accettare la nuova situazione in cui si trovano in quanto, se non scenderà a compromessi con Ledesma, le loro vite saranno un inferno. Casilda trova in soffitta la medaglietta di Marcia e la mostra a Felipe il quale, insieme a Mauro, scopre che la donna stava raccogliendo dei soldi per inviare un biglietto del treno a Tano. Per lei, la brasiliana è stata rapita. Cinta commuove i Dominguez con la storia di Felicia. Emilio è sempre più triste e rifiuta tutti i progetti proposti dalla sua amata per distrarlo. Fabiana costringe Carmen e Lolita a fare pace, ma il suo piano si rivela fallimentare…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: La Vendetta di Genoveva contro Ursula!

Grandi svolte riservano le puntate di Una Vita che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2021. Genoveva racconterà le malefatte di Ursula in pubblica piazza, riuscendo ad ingraziarsi Felipe e tutte le persone del quartiere. I due progetteranno addirittura di convolare a nozze e di avere un figlio. Ursula, intanto, non disposta a fargliela passare liscia alla sua ex complice, favorirà il ritorno in quartiere di Cristobal, l’assassino di Samuel Alday nonché ex protettore della Salmeron. E non solo… Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i particolari di questa vicenda ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Felipe difende Genoveva e caccia via di casa Ursula Dicenta!

Come si vedrà nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2021, Genoveva, dopo aver messo fuori dai giochi Marcia ed essersi riavvicinata a Felipe, mirerà a vendicarsi di Ursula Dicenta. E così, dopo attente indagini scoprirà che la stessa, tempo addietro, si stava per macchiare di un crimine orribile. Dopo aver fatto credere ad Agustina di avere un male incurabile, l’ha istigata al suicidio in modo da non macchiarsi di omicidio. La donna, come vedremo, per ingraziarsi le signore del quartiere, rivelerà il tutto in pubblica piazza, umiliando la Dicenta che scapperà via dal quartiere, facendo perdere le tracce di sé per qualche giorno.

Genoveva, così, apparirà agli occhi di tutti come la donna coraggiosissima che ha avuto la forza di non piegarsi ai ricatti della perfida signora. Felipe, in particolare, affermerà di essere particolarmente orgoglioso di lei per aver smascherato la dark lady. Ma, come si vedrà, la Dicenta non sarà affatto disposta a fargliela passare liscia alla sua ex complice. Ed escogiterà un piano davvero crudele… A riprova di ciò, la raggiungerà e le dirà di sapere dove si trovi Cristobal, suo ex protettore e soprattutto, di essere a conoscenza di quanto accaduto alla povera Marlén, amica della Salmeron. Quest’ultima impallidirà quando ascolterà le sue minacce…

Santiago, il falso marito di Marcia ( giunto ad Acacias per volere di Genoveva) prenderà sempre più consapevolezza dell’immenso potere della Salmeron. Riflettendo, comprenderà che la vedova Bryce, senza affatto sporcarsi le mani, è riuscita non solo a dare una bella lezione ad Ursula ma anche a garantirgli un futuro certo con Marcia, facendo allontanare quest’ultima da Felipe. Genoveva, intanto, sempre più preoccupata di finire nuovamente nel giogo della Dicenta, preparerà una trappola alla donna. Un giorno, alla presenza di Felipe, si farà aggredire dalla dark lady… L’avvocato, sconvolto, non potrà accettare una cosa del genere e dirà ad Ursula che, contando sulla forza della legge, la consegnerà alla giustizia quanto prima! La Dicenta, disperata, tenterà di far capire invano al legale di essere stato ingannato a sua volta dalla donna, ma lui, furibondo, la butterà fuori casa e le intimerà di lasciare Acacias e non farsi vedere mai più.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: un pericoloso ritorno…

Nel frattempo, Santiago chiederà a Genoveva dei soldi per lasciare Acacias con Marcia nel più breve tempo possibile ma la donna lo pregherà di non farlo… Specificherà di aver bisogno di lui per far funzionare le sue cose con Felipe! Ursula, nel frattempo, non si rassegnerà e deciderà di non partire, mentre Santiago, determinato a rifarsi una vita con la bella brasiliana lontano dalla Spagna, studierà un modo per procacciarsi in tempi record il denaro necessario. E si avvicinerà ad una persona molto pericolosa. Le sue mosse, però, verranno intercettate da Cesareo. Nel frattempo, Ursula favorirà il ritorno di Cristobal in città. L’uomo raggiungerà Genoveva e le proporrà una offerta in denaro davvero allettante… Peccato, però, che il tutto si rivelerà una trappola studiata finemente dalla Dicenta per vendicarsi della sua nemica. Felipe e Méndez, dopo aver appreso dell’arrivo in città di Cristobal, assassino di Samuel Alday, metteranno alle strette la Dicenta la quale affermerà di non avere colpe… Dirà con forza di non avere nulla a che fare con quell’uomo e, in preda alla rabbia più cieca, aggredirà l’avvocato…

Felipe e Genoveva, per aver messo fuori dai giochi la Dicenta, appariranno come degli eroi agli occhi di tutti e la vicinanza tra i due sarà sempre più forte. Santiago, nel frattempo, arriverà a casa gravemente ferito e Marcia, impaurita, non avrà più dubbi: l’uomo è implicato in qualche affare losco… E non è tutto! L’avvocato, sempre più orgoglioso della sua nuova compagna, inizierà a parlare di matrimonio e Genoveva, al settimo cielo, affermerà di desiderarlo ardentemente e di volere subito un figlio da lui! Santiago, nel frattempo, mentirà a Marcia e la inviterà a non preoccuparsi per lui, asserendo di aver litigato con un suo ex amico per una sciocca questione lavorativa. La brasiliana, però, non crederà ad una sola sua parola e Cesareo, dopo aver assistito alla scena, lascerà velatamente intuire alla donna che il consorte è implicato in un giro “più grande” di lui…

Felipe, nel frattempo, annuncerà a Liberto di voler sposare Genoveva, mentre Ursula si intrufolerà a casa di quest’ultima per rubare una foto. Quale? Purtroppo gli spoiler non forniscono ulteriori dettagli… La Salmeron, nel frattempo, proverà un approccio con l’avvocato, mentre la Dicenta inizierà sempre più a sospettare di Santiago… è davvero il marito di Marcia? E soprattutto, ha legami con Genoveva? Pertanto, raggiungerà segretamente l’uomo e gli proporrà una alleanza! Marcia, nel frattempo, pregherà Cesáreo di confessarle quel che sa su suo marito e lui dirà di aver scoperto che l’uomo è coinvolto in un brutto giro dedito al gioco d’azzardo. La brasiliana, spaventata, rovisterà tra i suoi effetti personali e troverà una ingente quantità di denaro “sporco”… Peccato, però, che sul più bello, verrà scoperta da Santiago… Alla luce di quanto esposto, che cosa dobbiamo aspettarci? Genoveva e Felipe si sposeranno per davvero? E Marcia, riuscirà a scoprire che Santiago altri non è che un complice della Salmeron, uno scagnozzo di Andrade, uno sfruttatore dedito alla tratta delle schiave? Vedremo…

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono al termine, pronte a ritornare a breve con le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020! Cosa ci aspetta? Ecco un piccolo anticipo: Ledesma chiederà a Felicia di fissare la data del loro matrimonio il prima possibile. Mauro continuerà a indagare sulla scomparsa di Marcia ed interrogherà Ursula, la quale negherà il suo coinvolgimento nella faccenda. Genoveva, preventivamente informata dalla Dicenta, passerà a trovare Felipe al quale chiederà informazioni sull’ex commissario San Emeterio. E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Alle prossime succose news!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!