Tag Archives: all together now

All Together Now, Semifinale: Ecco I Finalisti!

All Together Now, Semifinale

All Together Now, la semifinale: tante nuove sfide per i concorrenti del talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Emozioni tra una esibizione e l’altra, accordi e disaccordi ed intanto alcuni cantanti sono passati direttamente alla prossima puntata che sarà la finale. Tanti ospiti nel corso dell’appuntamento ed un nuovo eliminato. Ecco che cosa è successo durante la semifinale di All Together Now.

Read More »

All Together Now, Sesta Puntata: Carola Ha Un Malore!

All Together Now, Sesta Puntata: Carola Ha Un Malore

All together now, 6^ puntata: il nuovo appuntamento con il talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker ha regalato tante nuove sfide ed esibizioni. Purtroppo uno dei concorrenti è stato eliminato ma la finale si avvicina e rimarranno davvero in pochi. I concorrenti intanto hanno emozionato e si sono emozionati. Qualcuno si è persino sentito male commuovendo tutti e dando grande forza persino al pubblico da casa. Ecco tutto quello che è successo in questa sesta puntata di All together now.

Read More »

All Together Now, Quinta Puntata: Eliminata Carlotta Loretucci!

All Together Now, Quinta Puntata

All together now, quinta puntata: in questo nuovo appuntamento con lo show musicale di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, i concorrenti si sono dovuti esibire in delle sfide dirette uno contro l’altro durante la prima manche. I più forti sono passati alla puntata successiva mentre chi ha perso le …

Read More »

All Together Now, Quarta Puntata: Eliminato Matteo Stranieri!

All Together Now, Quarta Puntata

All together now, 4^ puntata: i bravissimi talenti dello show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, si sono nuovamente esibiti in due manche separate dove non sono mancate le emozioni speciali. Purtroppo due cantanti sono finiti allo spareggio dopo le votazioni del muro e della giuria e uno di loro è stato definitivamente eliminato dal programma tv. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento con All together now.

Read More »

All Together Now, Terza Puntata: Ecco l’Eliminato !

All Together Now, Terza Puntata

All together now, 3^ puntata: i talenti del programma tv di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, si sono esibiti di fronte al muro dei cento e ai quattro giudici. Le loro performance hanno incantato ed emozionato ma non tutte sono piaciute agli esperti di musica. Due concorrenti si sono ritrovati allo spareggio ma solo uno potrà continuare il suo percorso all’interno del talent show. Un altro è stato invece eliminato. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con All together now.

Read More »

All Together Now, Seconda Puntata: Priscilla Cattaneo Eliminata!

all together now

All together now, seconda puntata: nuovo appuntamento per lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. I concorrenti si sono esibiti per la seconda volta di fronte al muro dei cento e ai quattro giudici. C’è chi ha emozionato, chi ha sorpreso e chi purtroppo non ha convinto molto. Due dei cantanti sono finiti allo spareggio finale e un concorrente è stato ufficialmente eliminato. Ecco tutto quello che è successo in questa seconda puntata di All together now.

Read More »

All Together Now, Prima Puntata: Il Body Positivity Scatena il Panico!

All Together Now, Prima Puntata

All together now, 1^ puntata: tanti i nuovi concorrenti dell’originale talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. I cantanti si sono messi alla prova di fronte ad un muro di cento esperti del mondo della musica e alla giuria composta da ben tre cantanti noti. C’è chi ha emozionato, chi non ha convinto, chi ha fatto ballare e chi ha sorpreso. Dopo un’esibizione è scattato pure il caos per colpa del body positivity. Ecco tutto quello che è successo nella puntata di debutto della nuova edizione di All together now.

Read More »

All Together Now, Finale: Ecco Il Vincitore!

All Together Now, Finale

All together now, la finale: tante le esibizioni dei concorrenti finalisti per guadagnarsi i buoni punteggi da parte della giuria e dal muro di esperti. Alla fine però sono rimasti soltanto Eki e Dalila Cavalera a giocarsi la vittoria finale. Ecco tutto quello che è successo in questo ultimo appuntamento con il game show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Read More »

All Together Now, Quarta Puntata: Gli Amabili Eliminati!

All Together Now

All together now, quarta puntata: due manche, tantissime esibizioni tra talento ed emozione, il muro e gli immancabili giudici. Gli Amabili non sono riusciti a convincere tutti e alla fine sono stati eliminati. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento con il game show condotto da Michelle Hunziker.

Read More »