All Together Now, Sesta Puntata: Carola Ha Un Malore!

All together now, sesta puntata: il nuovo appuntamento con il talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker ha regalato tante nuove sfide ed esibizioni. Purtroppo uno dei concorrenti è stato eliminato ma la finale si avvicina e rimarranno davvero in pochi. I concorrenti intanto hanno emozionato e si sono emozionati. Qualcuno si è persino sentito male commuovendo tutti e dando grande forza persino al pubblico da casa. Ecco tutto quello che è successo in questa sesta puntata di All together now.

All together now, 6^ puntata: cambiano i meccanismi, Carola si sente male!

In questa sesta puntata di All together now ci saranno ben tre manche. Cambiano un po’ i meccanismi perché durante la prima, i concorrenti si sfideranno in gruppi da tre. I quattro giudici potranno decidere solo dopo tutte le esibizioni se modificare il voto del muro.

Si parte con Vincenzo Cantiello – Michelle Perera – Giacomo Voli. Vincenzo interpreta ‘Io canto’ e ottiene 82 punti dal muro. Michelle performa su ‘Gloria’ e ne ottiene 84. Stesso voto anche per Giacomo. Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J Ax non sono risultati pienamente d’accordo con il muro, tanto da far passare in semifinale, con il punteggio più alto, Vincenzo.

La seconda sfida è tra Gaetano Schettini – Carola Campagna – Samir Abass. Gaetano con un brano di Vasco Rossi convince poco e ottiene 49 punti. Carola invece convince eccome con ‘Never enough’. La ragazza colleziona un 100 ma dopo l’esibizione si sente male e dice di non sentirsi le mani dall’emozione. Ricordiamo che Carola soffre o ha sofferto in passato di attacchi di panico. Questo per lei è un percorso molto importante che può dare forza anche a chi guarda da casa. Samir canta una canzone di Giorgia e ottiene solo 71 punti. I giudici confermano, passa Carola.

L’ultima sfida della prima manche è Gloria Tumbarello – Michelangelo Falcone – Jalisse Bascià. Gloria con ‘Amore disperato’ ottiene 49 punti dal muro. Michelangelo canta un brano di Eros Ramazzotti facendo emozionare Michelle Hunziker e ottenendo 79 punti. ‘America’ per Jalisse che ne ottiene 80. I giudici sono abbastanza d’accordo con il muro ma fanno volare Jalisse a 95 punti. La giovane trema e scoppia in lacrime: è in semifinale e sta superando alcuni dei suoi limiti.

All together now, 6^ puntata: Gloria Tumbarello eliminata!

Si parte con la seconda manche di sfide dirette. Michelle, con una canzone di Donna Summer batte Samir e la sua ‘Rapide’ di Mahmood, e vola in semifinale con 100 punti.

Gloria Tumbarello canta ‘Nessun grado di separazione’ e ottiene solo 59 punti da muro e giudici. Lo sfidante Giacomo che ne colleziona ben 98 con un brano dei Queen.

L’ultima sfida è tra Gaetano e Michelangelo. Gaetano canta ‘My way’ mentre Michelangelo si esibisce con ‘Accetto miracoli’, canzone di Tiziano Ferro. A passare è proprio Michelangelo.

Piccola pausa dalle gare per accogliere l’ospite della serata: Cristiano Malgioglio che si esibisce in una performance contro la violenza sulle donne cantando ‘Malo’ di Bebe con una sciarpa rossa, simbolo della lotta.

Parte finalmente la terza ed ultima manche. In sfida sono rimasti Samir, Gloria e Gaetano. Samir canta ‘Hello’ di Adele e ottiene 99 punti dal muro. Gloria canta ‘Valery’ e colleziona 55 punti. Gaetano invece si esibisce con un brano di Jon Cocker ottenendo 88 punti.

L’ultima parola però spetta ai giudici. J Ax toglie quattro punti a Samir e due punti a Gaetano. Rita Pavone aggiunge due punti a Gloria. Anna Tatangelo aggiunge ben cinque punti a Gloria. La stessa cosa fa anche Francesco Renga.

Nonostante l’aiuto e i tanti incoraggiamenti da parte dei giudici, Gloria Tumbarello è l’eliminata di questa puntata. Gaetano e Samir Abass passano direttamente alla semifinale della prossima settimana.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Gloria Tumbarello ad All together now, proprio ad un passo dalla semifinale? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!