Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Le Indagini sull’Assassinio di Felicia!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia ha perso la vita in circostanze misteriose e così, grazie a Marcos, iniziano le indagini per trovare un colpevole. Lentamente si scopre la verità su quanto accaduto alla Pasamar…

Nelle puntate spagnole di Una vita, i telespettatori dovranno dire addio a diversi personaggi, tra cui anche quello di Felicia. Dopo aver coronato il suo sogno di sposarsi con Marcos, purtroppo la Pasamar perde la vita e fin da subito i sospetti su quello che sia realmente successo aumentano. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: autopsia a Felicia!

Ad Una vita, purtroppo anche Felicia rientra tra i personaggi destinati a perdere la vita. Dopo aver deciso di dare la possibilità a sua figlia di vivere serenamente il suo amore con Maite, malgrado tutti i tentativi del passato per metterle i bastoni tra le ruote, Felicia decide di inseguire la sua serenità sposando Marcos. Dopo aver inizialmente rifiutato la sua proposta di matrimonio, la Pasamar accetta e le nozze vengono organizzate in fretta e furia. Felicia deve anche occuparsi di tacere i numerosi pettegolezzi che si diffondono sul suo conto nel quartiere, ma la donna appare molto diversa ed interessata soltanto a concentrarsi sulla bella storia d’amore che sta vivendo. Marcos e Felicia si sposano e sono molto felici insieme, ma poco tempo dopo per l’uomo sopraggiunge la necessità di fare un viaggio in Messico. Immediatamente la Pasamar accetta di seguire il suo amato in questa avventura.

Poco tempo dopo, Marcos fa ritorno ad Acacias ma è completamente solo. Sorprendendo tutti gli abitanti del quartiere, Bacigalupe svela che Felicia ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre erano in viaggio. Tutti restano profondamente sconvolti ma, con il passare del tempo, si capisce che le circostanze del decesso sono piuttosto misteriose e che Marcos è convinto che si tratti di omicidio. L’uomo ne parla persino con il commissario Mendez che decide di avviare delle indagini. Immediatamente i sospetti di Marcos ricadono su Natalia e Marcos, i due fratelli Quesada che avevano dei conti in sospeso con Bacigalupe e che avevano dimostrato in più occasioni di volergli fare del male. Marcos, intanto, andando contro le abitudini dell’epoca, decide di far sottoporre Felicia all’autopsia pur di scoprire se possa essersi trattato di avvelenamento o di qualcosa del genere. Devastato all’idea di danneggiare il corpo della moglie, Marcos acconsente ugualmente e dall’autopsia emerge la conferma del sospetto che tutti avevano avuto. A togliere la vita a Felicia è stato del veleno, di conseguenza non si è trattato di un malore e le cause del decesso non sono naturali. Marcos decide di portare avanti ancora con più vigore le sue indagini.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Soledad ha assassinato Felicia!

Con il trascorrere del tempo, le investigazioni su quanto accaduto a Felicia vanno avanti ed alla fine si scopre che la principale sospettata è proprio Natalia. Come ha sempre sospettato Bacigalupe, ci sono delle prove evidenti contro di lei che fanno credere che possa essere proprio l’assassina. La sorella di Aurelio, infatti, è passata di fronte all’abitazione in cui Felicia viveva proprio nello stesso giorno in cui quest’ultima è stata ritrovata morta. Marcos vuole a tutti i costi che Natalia paghi per ciò che ha fatto, ma si scontra con Felipe, che si sta innamorando della donna. L’avvocato assicura che Natalia è innocente e, pur comprendendo il desiderio di giustizia di Marcos, non vuole che la ragazza vada in carcere e dimostrerà a tutti i costi che è innocente. Almeno inizialmente gli sforzi dell’Alvarez-Hermoso si dimostrano inutili perché, in considerazione dei tanti indizi a suo carico, Natalia viene arrestata.

Genoveva e Felipe, intanto, si alleano per dimostrare la verità e far uscire Natalia dal carcere. La Salmeron è alleata dei Quesada ed ha una relazione con Aurelio, mentre l’Alvarez-Hermoso ha interessi sentimentali nei confronti della ragazza. Uniti da tutto questo, i due portano avanti delle indagini indipendenti per dimostrare che Natalia è in realtà innocente. Ben presto, anche grazie al commissario Mendez, si scopre che effettivamente non è stata la giovane Quesada ad aver commesso l’omicidio. La responsabile altri non è che Soledad, la domestica di Marcos, la quale è sempre stata segretamente innamorata di lui. A causa del suo squilibrio mentale, Soledad non è riuscito a trattenersi dopo aver visto Bacigalupe felice con la Pasamar e l’ha assassinata. Fuori di sé dopo aver scoperto la verità, Marcos tenta di assassinare Soledad, ma decide di desistere quando vede Anabel assistere alla scena, sconvolta da ciò che il padre sta per fare. Marcos si ferma e Soledad riesce a fuggire, ma è proprio Aurelio a nasconderla e a prometterle di aiutarla, in cambio che lei tolga la vita ad un uomo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Soledad pagherà per l’omicidio di Felicia oppure non sarà possibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...