Ballando Con Le Stelle, Ottava Puntata: Ecco Chi è Stato Eliminato!

Ballando con le stelle, ottava puntata: il nuovo appuntamento con il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci è stato importante in quanto si è trattato della prima semifinale in cui una coppia è stata eliminata. Come al solito non sono mancate delle emozionanti esibizioni, dei problemini tecnici, delle discussioni e delle sorprese. Ecco tutto quello che è successo in questa ottava puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, 8^ puntata: Iva Zanicchi non c’è ma le viene fatto un omaggio!

L’ottava puntata di Ballando con le stelle è stata la prima semifinale del programma tv condotto da Milly Carlucci. La conduttrice annuncia immediatamente che Iva Zanicchi, in coppia con Gabriel Garko, si è infortunata e non potrà essere la ballerina per una notte ma almeno potrà contare su un omaggio a lei dedicato.

La gara inizia con Federico Lauri e Anastasia Kuzmina e il loro freestyle veloce. Il parrucchiere si presenta con una capigliatura in stile Moira Orfei e Selvaggia Lucarelli non perde tempo per stuzzicarlo. Il punteggio per la coppia è di 44 punti.

Tocca ad Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Prima di ballare, il pilota ha svelato che con Lucrezia non c’è stato alcun bacio nonostante in molti sentano questo feeling speciale ma lui non esclude nulla e se succederà è perché lo vorranno. Dopo una discussione animata tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, la coppia becca solo 29 punti.

E’ il turno di Valeria Fabrizi in coppia con Giordano Filippo. L’attrice continua a conquistare con la sua classe e il suo modo espressivo di ballare e colleziona 45 punti.

Scendono in pista Morgan e Alessandra Tripoli che con un cha cha riescono a raggiungere 40 punti.

Piccola pausa dalla gara per l’omaggio a Iva Zanicchi che tra qualche mese sarà tra i concorrenti di Sanremo 2022, annunciato proprio qualche minuto prima dell’inizio di Ballando. Questo omaggio vale 30 punti per il tesoretto.

Ballando con le stelle, 8^ puntata: Andrea Iannone eliminato allo spareggio finale!

Si torna in pista con Sabrina Salerno che come al solito convince sempre tutti. Selvaggia si complimenta perché la cantante è sempre stata molto costante. Per lei e Samuel Peron i punti sono 48, quasi il massimo.

E’ poi il turno di Arisa in coppia con Vito Coppola. I giudici lanciano qualche battutina, soprattutto Canino che dice che il ballo potrebbe essere il primo film a luci rosse della cantante con la regia della Carlucci… Purtroppo questa volta la coppia non ha convinto molto e ha guadagnato solo 35 punti.

Alvise Rigo e Tove Villfor non convincono nemmeno loro ma almeno riescono a fare meglio di Arisa e Vito ottenendo 36 punti.

La classifica della giuria è la seguente: Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Federico Lauri, Morgan, Alvise Rigo, Arisa e Andrea Iannone. E’ il momento di assegnare il tesoretto che va per metà ad Arisa e per metà a Morgan. Anche il pubblico da casa conferma più o meno il voto della giuria e allo spareggio ci sarà sicuramente Alvise Rigo.

Nel mentre inizia una seconda manche di puntata in cui tutti i concorrenti devono ballare raccontando una loro storia personale. E’ tutto molto toccante ed emozionante e gli aspiranti danzatori si lasciano davvero andare.

Dopo l’esibizione del ballerino per una notte Gabriel Garko è il momento di scoprire la seconda classifica che vede nuovamente Andrea Iannone all’ultimo posto. Questa volta è Arisa a capitanare, dopo di lei Sabrina, Valeria, Federico e Morgan. Il secondo tesoretto viene diviso tra Federico Lauri e Morgan. Il pubblico conferma a pieno e spedisce Andrea Iannone allo spareggio contro Alvise Rigo.

Inizia lo spareggio tra le due coppie a rischio. Alvise Rigo si salva e Andrea Iannone è l’eliminato di puntata.

Nulla è ancora perso perché sabato prossimo ci saranno i ripescaggi e una coppia tornerà in gara.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Andrea Iannone da Ballando con le stelle? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!