GF Vip: Alex Belli Ama sia Delia che Soleil. La Reazione Della Sorge…

Grande Fratello Vip 6, 24^ puntata: gran parte del nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si è concentrato sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge anche perché l’attore, negli scorsi giorni, ha finalmente confessato di essersi innamorato della bella giornalista. Il conduttore è voluto andare a fondo su questa storia e quello che hanno intenzione di fare i due protagonisti ha lasciato tutti senza parole. Ecco quello che è successo in questo ventiquattresimo appuntamento con il GF Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 24^ puntata: Alex Belli ha confermato di amare Soleil Sorge in diretta! Ma ama anche Delia!

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 si è inevitabilmente parlato di Alex Belli e Soleil Sorge. Negli scorsi giorni, infatti, l’attore ha pensato e ripensato al famoso bacio della Turandot e non solo rendendosi conto di essersi innamorato dell’amica e confessato tutto a Soleil.

In diretta con Alfonso Signorini, Soleil ha spiegato che quel bacio era vero anche se lei poi è entrata un po’ in crisi iniziando ad avere dei dubbi nei suoi confronti. Alex invece ha detto che voleva proteggere la cosa, anche perché già dalla scorsa puntata ha iniziato a capire che è nato davvero qualcosa e non si tratta più soltanto di amicizia. Insomma, Belli ha confermato di essersi innamorato della Sorge.

Alex Belli ha spiegato di non essersi mai sentito così e pensava di poter gestire la situazione ma adesso non è più così. Anche perché, secondo lui, non bisogna vergognarsi dell’amore.

E Delia Duran? Il concorrente del GF Vip è innamorato anche di sua moglie. E alla fatidica domanda di Alfonso Signorini su questa incresciosa situazione, lui ha sorpreso veramente tutti. Alex ha detto che si possono amare due persone contemporaneamente e allo stesso modo.

Grande Fratello Vip 6, 24^ puntata: Soleil si lascia andare alle emozioni ma il suo futuro è con una persona fuori!

Il conduttore ha invitato Soleil in studio per approfondire il discorso e guardarla negli occhi. Lei ha detto di essere rimasta un po’ sconvolta quando Alex ha svelato il suo sentimento ma nel suo cuore se lo immaginava. Anche lei si è innamorata? La Sorge è stata un po’ vaga affermando di amarlo come essere umano.

La questione si è fatta più interessante quando la giornalista ha spiegato di avere una persona fuori e nonostante ciò si prende le sue responsabilità. Soleil però sembra essere molto sicura di quello che vuole, a differenza di Alex. La donna infatti pensa che il suo rapporto con Belli stia andando in una direzione diversa rispetto a quello che ha con la persona che è fuori che secondo lei è vero amore.

Le intenzioni di Soleil sono dunque quelle di costruire un futuro fuori dalla casa al fianco del suo misterioso fidanzato nonostante quello che sta accadendo nella casa con il suo ‘amico’. Non nega, infatti, di volersi vivere i bei momenti con Alex.

Una volta tornata in casa, ad accoglierla c’era proprio Belli che le ha raccontato tutto ciò che ha detto. Per le due opinioniste Sonia e Adriana, l’attore sta un po’ recitando una parte.

Nel mentre però è stata data un’ennesima possibilità a Delia Duran di farsi sentire e soprattutto di poter parlare con suo marito. Lei ha rifiutato l’invito del Grande Fratello ma il GF le ha dato un numero di telefono per contattare Alex al momento opportuno.

Delia non ha chiamato e questa sembrerebbe essere ormai una vera e propria risposta da parte della donna, ormai evidentemente stanca dei comportamenti di Alex e delusa dagli ultimi avvenimenti. Forse la Duran non riesce ad accettare che Belli possa amare sia lei che Soleil contemporaneamente ma questo è solo un pensiero.

E voi che cosa ne pensate della confessione di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!