Tag Archives: alex belli

C’è Posta Per Te: Alex Belli Getta Scompiglio In Studio!

C'è Posta Per Te: Alex Belli

Il pubblico si è stupito nel vedere Alex Belli a C’è posta per te. Proprio così, perché Mister Belli è stato ospite di Maria De Filippi nell’ultima puntata, dove ha dato vita ad uno scambio di battute condite da doppi sensi con Luciana Littizzetto. Ma che bisogno c’era di ospitarlo …

Read More »

GF Vip: Alex Belli Rientra Nella Casa Come Concorrente!

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, 40^ puntata: Delia Duran continua a far parlare molto fuori e dentro la casa più spiata d’Italia. Adesso la moglie di Alex Belli è riuscita a trovare una intesa con Soleil Sorge anche se molti inquilini pensano che sia tutta una strategia. Di sicuro il pubblico …

Read More »

Grande Fratello Vip: Delia Duran Lascia Alex Belli!

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, 39^ puntata: Delia Duran negli ultimi giorni ha deciso di togliersi l’anello e lasciare ufficialmente Alex Belli. Nemmeno la puntata in diretta e le parole del marito sono servite per far cambiare idea alla concorrente. Alex ha fatto una scelta importante sul suo conto ma Delia sembra molto stanca. Intanto Soleil ha pure scritto una lettera per Belli. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

Grande Fratello Vip: Alex Belli e il Confronto Diretto con Delia Duran e Soleil Sorge!

Grande Fratello Vip: Alex Belli e il Confronto Diretto con Delia Duran e Soleil Sorge

Grande Fratello Vip 6, 36^ puntata: Alex Belli è tornato nuovamente nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto diretto con Delia Duran e Soleil Sorge. Delia è entrata in crisi dopo aver visto passare un aereo in favore del marito e di Soleil e ha espresso il desiderio di voler lasciare Alex una volta per tutte. Belli non ha tardato a presentarsi di fronte a lei, e non solo a lei. Ecco che cosa è successo in questa puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: Alex Belli Difende Soleil e Accusa Delia!

GF Vip: Alex Belli Difende Soleil e Accusa Delia

Grande Fratello Vip 6, 35^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale è andato nuovamente in onda un acceso confronto tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Le due donne ancora non si parlano ma le frecciatine non mancano mai. L’attore, dallo studio, continua a difendere Soleil e accusa un po’ la moglie Delia per alcuni comportamenti. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: Alex Incontra Soleil e Mamma Wendy, Poi Litiga con Aldo!

GF Vip: Alex incontra Soleil e Mamma Wendy

Grande Fratello Vip 6, 29^ puntata: Alex Belli e Soleil continuano a far discutere anche se ormai sono separati. Hanno avuto un nuovo confronto a cui ha partecipato pure la mamma di lei. Poi l’attore ha uno scontro acceso in studio con Aldo Montano. Come se non bastasse ne ha qualcuna pure per Alessandro Basciano. Ecco tutto quello che è successo durante la 29 puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: Alex Belli Squalificato Dal Reality!

GF Vip: Alex Belli Squalificato

Grande Fratello Vip 6, 27^ puntata: il tanto atteso ennesimo ritorno di Delia Duran ha portato i suoi frutti perché Alex Belli ha preso una decisione definitiva. Soleil Sorge non ha preso per niente bene la scelta di Alex. L’attore ha infranto il regolamento per abbracciare la moglie ma non è ancora così chiaro se lei sia disposta a perdonarlo. Ecco quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: La Reazione di Alex Belli ai Baci di Delia Duran!

Grande Fratello Vip 6, 26^ puntata

Grande Fratello Vip 6, 26^ puntata: continua a far parlare il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. I tre continuano a far discutere e adesso il triangolo sembra essere diventato un quadrato. Delia è stata beccata in un locale mentre si baciava con un altro uomo e l’attore è stato informato di quanto è accaduto. Quale è stata la sua reazione? Ecco quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: Alex Belli Vuole Abbandonare il Reality!

GF Vip: Alex Belli Vuole Abbandonare il Reality

Grande Fratello Vip 6, 25^ puntata: tra i tanti argomenti in ballo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non poteva di certo mancare la love story tra Alex Belli e Soleil Sorge. Lui ha confessato i suoi sentimenti pochi giorni fa eppure adesso sembra quasi ripensarci per tenere a bada quello che potrebbe essere successo fuori dalla casa più spiata d’Italia. L’attore sembra essere sempre di più sul procinto di abbandonare il gioco. Ecco che cosa è accaduto tra Alex e Soleil in questa puntata del GF Vip 6.

Read More »

GF Vip: Alex Belli Ama sia Delia che Soleil. La Reazione Della Sorge…

Grande Fratello Vip 6, 24^ puntata

Grande Fratello Vip 6, 24^ puntata: gran parte del nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si è concentrato sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge anche perché l’attore, negli scorsi giorni, ha finalmente confessato di essersi innamorato della bella giornalista. Il conduttore è voluto andare a fondo su questa storia e quello che hanno intenzione di fare i due protagonisti ha lasciato tutti senza parole. Ecco quello che è successo in questo ventiquattresimo appuntamento con il GF Vip 6.

Read More »

GF Vip: Adriana Volpe Contro Alex Belli!

GF Vip: Adriana Volpe Contro Alex Belli!

Grande Fratello Vip 6, 20^ puntata: continuano ad essere puntate veramente complicate per Alex Belli e questa volta ci si mette pure Adriana Volpe. L’opinionista del reality show di Canale 5 ha voluto un incontro faccia a faccia con l’attore per capire come stanno davvero le cose tra lui e Delia Duran. La Volpe è infatti convinta che lui e Delia non siano davvero sposati ma non solo. Ecco tutto quello che è successo e come è andato questo nuovo scontro.

Read More »

GF Vip: Alex Belli e l’Attrazione Artistica verso Soleil!

Grande Fratello Vip 6, 17^ puntata

Grande Fratello Vip 6, 17^ puntata: non si placano le polemiche su Alex Belli e sul suo rapporto con Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia. Dopo l’incontro con Delia Duran sicuramente è cambiato qualcosa tra i due concorrenti del GF Vip 6 e Alfonso Signorini ha voluto mettere le cose in chiaro per capirne di più. L’attore ha parlato di una certa attrazione artistica verso Soleil… Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

Grande Fratello Vip: Delia Duran Infuriata Con Alex e Soleil!

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, 15^ puntata: la vicinanza speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge sta facendo molto discutere fuori e dentro la casa più spiata d’Italia. Nel nuovo appuntamento in diretta con Alfonso Signorini del reality show di Canale 5 si è parlato di questa particolare complicità che è nata tra i due concorrenti visto che non sono mancati nemmeno dei baci. A non apprezzare è stata naturalmente Delia Duran, la moglie di Alex. Ecco che cosa è successo e cosa ha detto Delia dopo aver visto i due così intimi e vicini.

Read More »