GF Vip: Alex Incontra Soleil e Mamma Wendy, Poi Litiga con Aldo!

Grande Fratello Vip 6, 29^ puntata: Alex Belli e Soleil continuano a far discutere anche se ormai sono separati. Hanno avuto un nuovo confronto a cui ha partecipato pure la mamma di lei. Poi l’attore ha uno scontro acceso in studio con Aldo Montano. Come se non bastasse ne ha qualcuna pure per Alessandro Basciano. Ecco tutto quello che è successo durante la 29 puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 29^ puntata: Alex Belli incontra di nuovo Soleil e anche la madre Wendy!

Continua la soap sul triangolo amoroso Belli, Soleil e Delia al Grande Fratello Vip 6.

Soleil Sorge, in questa nuova puntata, ha avuto modo di vedere che dopo la squalifica di Belli, Alex e Delia hanno postato stories al bacio e sono andati insieme a Verissimo.

Per Soleil una coppia non dovrebbe ostentare sui social se è davvero felice. Per quanto riguarda l’intervista, invece, ha avuto qualcosa da dire visto che Delia è stata nuovamente indelicata nei suoi confronti. Secondo lei, per altro, è Delia a mancare di rispetto a se stessa per aver perdonato Alex.

L’attore dallo studio ha cercato di difendere sua moglie ma anche di ribadire l’immenso affetto che prova nei confronti della sua amica artistica Soleil.

La Sorge viene invitata in passerella perché c’è una sorpresa per lei: la mamma Wendy. La gieffina scoppia in lacrime anche perché pensava di ritrovarsi di fronte alla Duran. Le due donne hanno parlato da mamma e figlia finché improvvisamente non è arrivato anche Alex Belli per l’ennesimo nuovo confronto con Soleil… E con la mamma di Soleil!

Wendy ha ribadito più volte che secondo lei i due coniugi avevano già organizzato tutto ma Alex non ci sta. L’attore tenta di dare del tu alla donna ma viene ripreso proprio da Soleil che lo invita a dare del lei a sua madre.

Belli ha continuato a profanare il bene che prova per la sua amica e ha spiegato che sua moglie sta molto male. Secondo Soleil e Wendy, se Delia sta male non dovrebbe partecipare ad una trasmissione tv.

Grande Fratello Vip 6, 29^ puntata: Alex mette in guardia Soleil poi perde le staffe di nuovo con Aldo Montano!

Soleil è apparsa nuovamente non troppo convinta delle parole di Alex che ha continuato a difendere sua moglie contro tutto e contro tutti. L’attore prima di andare via si è scaldato un po’ invitando la Sorge a fare attenzione ai teatrini che si organizzano nella casa, non ai suoi.

Il riferimento di Belli era sicuramente ad Alessandro Basciano che ha dormito proprio accanto a Soleil e non ha nascosto di esserne attratto.

Alex è andato via dalla passerella della casa e tornare in studio dove c’è stato un ennesimo scontro e questa volta ha perso le staffe con Aldo Montano. I due si sono lanciati frecciate social. Lo sportivo ha invitato Alex ad essere meno egocentrico mentre Belli lo ha accusato di avergli alzato le mani!

Aldo ha spiegato di averci creduto ma l’ex concorrente ha preso in giro tutti. Ha mancato di rispetto alla moglie o a Soleil e a tutti i telespettatori del reality show. Alex ha continuato a scaldarsi affermando che le ex fidanzate di Montano hanno più corna delle renne di Babbo natale.

Alex sui social aveva criticato anche Alessandro. Basciano ha replicato invitando l’attore ad occuparsi di sua moglie più che di queste cose. Alex Belli ha poi detto di non avercela direttamente con Alessandro ma secondo lui la parte del tentatore copia incolla, che imita un po’ il rapporto Alex – Soleil, non funziona e non può andare avanti.

Insomma, l’attore è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 6 ma ne ha avuta una per tutti, animando l’intera puntata tra confronti e soprattutto scontri.

Che cosa ne pensate degli interventi di Alex Belli in questa puntata del GF Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!