Love Is In The Air, Puntate 27-31 Dicembre 2021: Kiraz Svela la Verità a Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Eda e Kiraz stanno per partire, ma la bambina svela a Serkan tutta la verità sulle sue origini. L’uomo resta a dir poco sconvolto…

Nelle puntate di Love Is In The Air, tutti quanti stanno iniziando a pensare seriamente che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan. La Yildiz, che avrebbe voluto dire la verità, ha successivamente cambiato idea. Ora, però, proprio grazie alla stessa Kiraz il segreto sta per venire alla luce. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Engin crede che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan. La paesaggista sta per dire la verità a Bolat, ma quando si accorge che lui è scostante e freddo con la bambina, capisce che probabilmente non è mai cambiato e che non avrebbe voluto avere figli. Così, ancora una volta decide di sapere. Engin e Aydan decidono di fare un test del DNA a Kiraz per fugare qualsiasi dubbio sulle sue vere origini. Engin porta al laboratorio uno spazzolino e Piril informa Eda, che decide di partire. Si scopre però che il test è negativo perché il marito di Piril si è confuso e ha consegnato uno spazzolino di Can. La Yildiz è rasserenata da questo, ma decide ugualmente di partire con Burak perché tanto il segreto sulla bambina sta per venire alla luce.

Love Is In The Air, trama puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Kiraz dice a Serkan che Eda è sua madre!

  • Lunedì 27 dicembre 2021: Eda ha ormai preso la decisione di abbandonare tutto per fuggire insieme a Kiraz e Burak, dato che tutti stanno per scoprire la verità sul conto della bambina. Anche la piccola viene a sapere che l’intenzione della madre è scappare ma Kiraz non è affatto felice di questo. La piccola intuisce che questa decisione ha a che fare con la presenza di Bolat e con il fatto che con lui è costretta a mentire, raccontando di essere figlia di Melo e Burak. Per questo motivo, proprio sapendo questo, Kiraz si reca in macchina da Serkan. Durante un dialogo con l’architetto, la bambina spiega che quello portato avanti nelle ultime settimane è stato soltanto un gioco, perché lei in realtà è figlia di Eda. Serkan resta completamente sconvolto e, ricostruendo l’età della bambina, intuisce che Kiraz possa essere sua figlia. Intanto Aydan viene a sapere l’esatta data di nascita di Kiraz, e si convince definitivamente che, anche senza test del DNA, la piccola altri non è che sua nipote e figlia di Serkan.
  • Martedì 28 dicembre 2021: Kiraz, prima di andarsene, finge di dimenticare una scarpa sul cruscotto dell’auto di Serkan. In questo modo Eda, che viene a saperlo proprio dalla stessa bambina, è costretta ad andare da Bolat per recuperare la scarpa. La Yildiz arriva a destinazione e trova Serkan sconvolto, dato che ha appena scoperto la verità da Kiraz. Serkan così inizia a fare una serie di domande ad Eda per capire di più sulle origini di Kiraz. Dopo aver riflettuto e dopo aver preso coraggio, la paesaggista decide di raccontare finalmente la verità ed ammette che Kiraz è figlia di entrambi. Eda spiega di aver scoperto di essere incinta soltanto una volta arrivata in Italia, anche se aveva dei sospetti già da prima di partire. Sapendo che Bolat era stato molto duro con lei dicendo di non volere figli ma di volersi concentrare esclusivamente sul lavoro, allora ha taciuto per tutto questo tempo. Serkan resta senza parole e non risponde neppure ad Eda, ma va via con la macchina senza nemmeno dare modo alla ragazza di continuare a raccontare ciò che è successo. La Yildiz è profondamente delusa ed ancora una volta si rende conto che non avrà nessun appoggio dal padre di sua figlia.
  • Mercoledì 29 dicembre 2021: Eda vuole chiarire una volta per tutte con Serkan e così, sapendo che è fuggito, riflette su dove potrebbe essere. La ragazza capisce che Bolat potrebbe essersi rifugiato nella sua casa di Istanbul, allontanandosi così dall’albergo. Eda raggiunge Serkan a casa ed effettivamente si trova proprio lì. L’uomo però lascia la porta chiusa e non permette alla Yildiz di parlargli. La paesaggista non perde le speranze e continua a comunicare con il suo ex compagno attraverso la porta. Soltanto il mattino dopo Serkan decide di dare una possibilità alla Yildiz e i due si confrontano a lungo, raccontando quello che per loro sono stati gli ultimi anni. Bolat chiede ad Eda di avere del tempo per poter assimilare la notizia, che per lui è veramente inaspettata. Serkan vuole essere lasciato da solo, ma poi aggiunge di non essere arrabbiato per aver saputo solo ora la verità. Infatti, se avesse saputo a suo tempo che Eda era incinta, sicuramente l’avrebbe portata ad abortire ed in questo modo la splendida Kiraz non sarebbe mai nata. Indubbiamente se ne sarebbe pentito per tutta la vita e quindi Serkan dice ad Eda che ha fatto molto bene a comportarsi in questo modo.
  • Giovedì 30 dicembre 2021: Eda torna a casa profondamente ferita dalle parole di Serkan. La ragazza si confronta con Melo e Ayfer e dice di loro di aver voluto dire la verità anche perché si è resa conto di essere ancora follemente innamorata di Bolat. Intanto Kiraz non può ancora sapere chi è veramente suo padre, perché probabilmente Serkan non vorrà prendersi cura di lei ed è bene che la bambina continui a credere che lui sia un astronauta. Effettivamente, i peggiori timori di Eda si avverano entro breve tempo. Dopo aver riflettuto per qualche giorno, Serkan raggiunge la Yildiz in albergo e le svela di aver preso la sua decisione. Non intende prendersi cura di Kiraz perché non vuole essere un genitore, ma allo stesso tempo sa bene di avere delle responsabilità che riguardano la bambina. Così, Bolat offre tutto il suo aiuto e sostegno economico per Kiraz, per tutte le necessità che dovessero presentarsi. Eda si altera moltissimo e dice all’architetto che in questo modo la sta soltanto umiliando. La Yildiz rifiuta l’aiuto e ribadisce di essersi presa cura da sola di Kiraz per tutti questi anni, senza contare sul sostegno economico di nessuno. Serkan così capisce che non ha più possibilità di stare al fianco di Eda.
  • Venerdì 31 dicembre 2021: Aydan viene a sapere qual è stata la decisione di Serkan e va su tutte le furie. Ora che ha avuto conferma dei suoi sospetti è al settimo cielo e rimprovera aspramente il figlio, dicendo che dovrebbe prendersi cura di Kiraz. Allo stesso tempo, Aydan vuole essere presente per la sua nipotina ed è felicissima di aver scoperto della sua esistenza. Anche Engin è dello stesso parere e prova a parlarne con Serkan, invitandolo a non pensare sempre razionalmente ma a fare ciò che dice il suo cuore. Bolat spiega che sarebbe ben felice di riconquistare la donna che ama e costruire lentamente un rapporto con sua figlia, ma sa che non può farlo. Infatti teme che da un momento all’altro il suo tumore possa tornare, ed in questo caso perderebbe la vita facendo soltanto soffrire le persone che lo circondano. Engin prova a far capire all’architetto che questi sono soltanto suoi timori privi di fondamento e che sia Eda che Kiraz sarebbero felicissimi di averlo.

Voi che cosa ne pensate? Come reagirà Serkan a lungo termine a questa notizia molto importante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...