Uomini e Donne: Ecco Come Maria De Filippi Ha Proposto Il Trono a Luca Salatino!

Uomini e Donne: in una recente registrazione Roberta Giusti ha scelto Samuele, e così Maria De Filippi ha voluto proporre il trono a Luca. Le modalità della domanda però sono state diverse dal solito…

A Uomini e Donne, dopo tanti mesi di attesa ed indecisione Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. Come già accaduto in precedenza, Maria De Filippi e la produzione hanno deciso di mettere sul trono colui che non è stato scelto, in questo caso Luca Salatino. La proposta è stata molto particolare e diversa dal solito. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: Roberta Giusti sceglie Samuele!

Il percorso di Roberta Giusti come tronista è ormai giunto al termine. Per lungo tempo Roberta sembrava essere molto indecisa su chi scegliere, ma alla fine anche lei, come tutti gli altri, ha dovuto abbandonare il programma con la persona di cui si è innamorata. In una delle ultime puntate registrate, la tronista ha finalmente fatto la sua scelta. Come aveva già spiegato, ha sempre ritenuto Luca con un carattere più simile al suo e per questo motivo si è trovata meglio con lui in svariati momenti. Allo stesso tempo, però, Samuele le dava maggiori garanzie per un futuro insieme. Con quest’ultimo, infatti, ci sono stati meno scontri e problemi, mentre con l’altro corteggiatore sono stati piuttosto frequenti i litigi e Salatino ha abbandonato lo studio più volte. Alla fine, Roberta ha scelto proprio Samuele, esattamente come aveva pronosticato Giulia De Lellis quando era ospite in studio. Il primo ad essere convocato in studio, però, è stato proprio Luca, come spesso succede per le non scelte. Prima di invitarlo ad abbandonare lo studio, la conduttrice gli ha consegnato un biglietto chiedendogli espressamente di non leggerlo. Più in là gli sarebbe stato infatti chiesto di farlo. Il corteggiatore ha temporaneamente abbandonato lo studio ed ha assistito dietro le quinte alla scelta di Roberta, che ha voluto lasciare il programma con Samuele. Dopo il tradizionale ballo ed i petali rossi, stavolta Maria De Filippi ha voluto fare qualcosa di imprevisto che in precedenza non era mai accaduto.

Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista!

Luca Salatino, infatti, è stato scelto come tronista. Probabilmente i telespettatori avranno modo di vedere le sue avventure soltanto dopo le festività natalizie, in considerazione del fatto che il dating show andrà in pausa. Questa volta, però, la proposta di Maria De Filippi è stata molto originale ed alternativa. Dopo il ballo ed i petali, è stato chiesto a Roberta e Samuele di non abbandonare immediatamente lo studio, ma di sedersi al centro sulle sedie. A quel punto è stato fatto rientrare Luca, che è stato invitato ad accomodarsi al centro. Solo in questo momento la conduttrice ha autorizzato il corteggiatore ad aprire finalmente il biglietto che aveva preso prima, e di svelare a tutti il contenuto. Salatino ha letto e sul foglio c’era scritto “sei il nuovo tronista”. Così, sotto gli occhi di Roberta e Samuele in procinto di lasciare lo studio, è stata fatta a Luca la proposta, in maniera molto diversa rispetto quella a cui i telespettatori sono stati sempre abituati. Luca è apparso molto emozionato per questa proposta inaspettata e successivamente ha fatto sapere di voler accettare. Quindi, sarà lui a prendere il posto di Roberta e nelle prossime registrazioni ci saranno per lui le prime conoscenze ed i primi incontri. Resta ancora vuoto il posto lasciato da Andrea Nicole in maniera piuttosto improvvisa e tempestosa. Non è stato ancora scelto un tronista al suo posto, ma è molto probabile che nel mese di gennaio venga divulgata qualche informazione in più. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere Luca sul trono e cosa ne pensate delle modalità con cui gli è stata fatta la proposta, diverse dal solito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!