Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Marika Nega Il Consenso ad Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Gemma e Leonardo le cose non vanno più bene come prima, ma entra un nuovo cavaliere per la Galgani a cui la dama sembra essere davvero molto interessata…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Gemma che ha iniziato a nutrire qualche dubbio in merito alla sua frequentazione con Leonardo. E’ arrivato però un nuovo pretendente di nome Stefano che ha affascinato la dama. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accetta di conoscere Stefano!

La puntata si apre con un piccolo scontro tra Tina e Gemma, come sempre. L’opinionista è piuttosto infastidita dal fatto che la dama continui a fissarla e si chiede per quale motivo lo stia facendo. La Galgani replica semplicemente che la sta osservando perché sta bene. Leonardo poi si siede al centro dello studio e si racconta come sono andate le cose tra loro. Leonardo spiega che sono usciti insieme, che hanno faticato a trovare un ristorante e che Gemma aveva molto freddo. La dama torinese interviene per sottolineare di essere freddolosa, ma può essere riscaldata con un abbraccio. Gemma spiega che, in un certo senso, la loro conoscenza si è bloccata perché Leonardo è una persona molto chiusa e frenata. C’è stato un bacio ma non appassionato come quello che si sono scambiati a biliardo. Maria De Filippi chiede perché la Galgani non abbia fatto salire Leonardo a casa, ma lei spiega che non vuole essere invadente proprio perché si è resa conto del carattere che ha il cavaliere. La dama spiega che il tutto è un po’ frenato, e la conduttrice poi annuncia che c’è un nuovo pretendente per lei. Gemma lo fa entrare. Si chiama Stefano, ha 60 anni ed è di Roma, ha deciso di andare a vivere a Fregene perché preferisce essere vicino al mare. Gemma appare entusiasta e decide di iniziare a conoscerlo ed uscire con lui. Leonardo si infastidisce e dice che nonostante la Galgani non sappia nulla di chi è Leonardo, ha deciso di andare in esterna con lui dopo dieci minuti mentre si è risentita per il suo ballo con Elena.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Armando e Marika!

Leonardo inizia a sostenere che Tina abbia rovinato il loro rapporto con i suoi interventi, ma la Galgani stavolta non è d’accordo. Dice che non c’entra nulla Tina, ma il fatto che lui sia frenato. In ogni caso Stefano è al corrente del fatto che lei al momento sia presa sentimentalmente da Leonardo. La questione si chiude qui e si passa ad Armando e Marika. La dama ha negato il consenso a far ascoltare una telefonata intercorsa con Incarnato, in cui a quanto pare Marika diceva che aveva frequentato Marcello pur non essendo interessata a lui. Marika va su tutte le furie e dice di pentirsi di aver conosciuto Armando perché non vuole sapere niente di una persona che registra le telefonate. Armando dice che è lei la persona negativa visto che esce con una persona soltanto per stare al centro dello studio. Incarnato spiega di aver riascoltato la telefonata negli ultimi giorni per avere conferma che la dama fosse proprio la persona che gli sembrava e non quella che sembra essere quando va nel trasmissione. Gianni e Tina sono contro Marika ed entrambi concordano che le abbia la coscienza sporca, altrimenti avrebbe fatto ascoltare la telefonata. Si passa a Roberta che è andata in esterna con Luca e tra i due c’è stato un bacio appassionato. Samuele sembra deluso e fa un discorso, Maria De Filippi sottolinea che sta parlando come se fosse la non scelta. Roberta annuncia che, prima di scegliere, vuole passare una giornata con entrambi e poi deciderà con chi abbandonare il programma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma alla fine preferirà stare con Stefano o porterà avanti la sua frequentazione con Leonardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!