Le Iene, Scherzo ad Amedeo Goria: l’Amore con Vera Miales è Sincero?

Le Iene, scherzo ad Amedeo Goria: il giornalista sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stato messo alla prova da Le Iene per vedere quanto e se è davvero innamorato di Vera Miales, la fidanzata molto più giovane di lui con cui sta ormai da un po’ di tempo. Un giovane ha cercato di avvicinarsi alla sua Vera. Quale sarà stata la reazione di Amedeo Goria a questo scherzo? Ecco tutto quello che è successo a Le Iene.

Le Iene, scherzo ad Amedeo Goria: quanto è innamorato della fidanzata più giovane Vera Miales?

Le Iene hanno organizzato e pianificato un altro dei loro cattivissimi e divertentissimi scherzi. Questa volta hanno scelto Amedeo Goria come vittima.

Il giornalista sportivo è reduce dalla sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 6 dove si era dichiarato single e si avvicinava a qualche ragazza nonostante a casa avesse già una fidanzata. La donna in questione si chiama Vera Miales ed è molto più giovane di lui, ha 36 anni. E’ proprio su questo che Le Iene hanno puntato.

Nicolò De Devitiis e Le Iene hanno deciso di mettere alla prova questa storia d’amore affrontando tre sfide.

Cosa riguardano queste tre prove? Una vede protagonista un rivale in amore, un ragazzo giovane ed interessato a Vera. L’altra riguarda le cattiverie dette da un hater e l’ultima invece è la prova del nove per vedere che cosa è davvero disposto a fare Amedeo Goria per la compagnia Vera Miales.

Tutto inizia in macchina quando la giovane donna si ritrova al volante e il giornalista già non si fida del suo modo di guidare. I due sono diretti in una struttura dove saranno ospiti in cambio della promozione sui social network ed è qui che succederà di tutto.

Le Iene, scherzo ad Amedeo Goria: il giornalista affronta le prove d’amore per Vera Miales!

Al ristorante si tiene la prima prova per Amedeo: quella della gelosia. Il proprietario della struttura si avvicina al tavolo e fa subito i complimenti a Vera Miales. Goria rimane perplesso ma continua a mangiare. Ad un certo punto Vera va in bagno dove ad attenderla c’è il proprietario per far credere ad Amedeo che ci sia stato un presunto tradimento.

Il giornalista continua a mangiare ma improvvisamente sente degli strani rumori provenire dal bagno e si alza subito per andare a vedere. C’è il proprietario e Vera è tutta scompigliata ma Amedeo fa finta di niente. A letto dimostra gelosia ma soprattutto un po’ di dubbi su quello che è successo.

Il giorno dopo durante la colazione arriva un ragazzo per la seconda prova che dice ad Amedeo tutto ciò che pensa sulla storia con Vera. Goria si è difeso dall’hater con estrema gentilezza e anche Vera ha detto di amare il fidanzato.

Arriva poi la terza prova: Vera deve fare un video per TikTok e travestirsi insieme ad Amedeo all’oscuro di tutto. Goria farà di tutto per la sua compagna?

All’inizio il gieffino non è convinto perché non vuole fare pubblicità in quanto è iscritto all’albo. Poco dopo però accetta e indossa un vestito gonfiabile per amore della sua Vera.

Amedeo si mette alla prova tra corse e frasi da dire in video. Si fa fare veramente di tutto per la Miales, si cambia anche il vestito e ne indossa uno da pulcino cantando la canzone del Pulcino Pio.

Le Iene capiscono che il giornalista sportivo ha superato brillantemente tutte le prove d’amore, dimostrando un sincero sentimento nei confronti della sua fidanzata e tanto rispetto soprattutto. Così hanno deciso di venire fuori e svelare ad Amedeo che era tutto uno scherzo. Inizialmente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 non aveva capito!

Che cosa ne pensate dell’ultimo scherzo de Le Iene ad Amedeo Goria? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!