Anticipazioni Una vita, Puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Genoveva confessa l’omicidio di Marcia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Genoveva teme per la vita di Felipe e confessa la verità per far interrompere le torture. Viene così alla luce il vero piano dell’avvocato…

Una vita sta per regalare dei momenti davvero molto importanti. Nella settimana dal 27 al 31 dicembre 2021, infatti, Genoveva si trova costretta ad ammettere la verità sull’omicidio di Marcia, per evitare che Felipe continui ad essere torturato. In questo modo, la Salmeron scopre anche il piano che l’avvocato ha sempre portato avanti. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva e Felipe vengono assaliti dai briganti e rinchiusi in uno scantinato. La prigionia li avvicina ancora di più e l’avvocato promette che farà qualsiasi cosa per salvarla. Poco tempo dopo, i due scoprono che in realtà ad averli sequestrati è Santiago. L’uomo inizia a torturare Felipe nel tentativo di scoprire la verità su quello che è successo a Marcia. Marcos cerca di liberarsi dei Quesada, mentre Natalia lo mette sotto pressione dicendo che se non concluderà l’affare in tempi ragionevoli, tutti sapranno cosa c’è stato tra lui ed una cantante messicana. Carmen scopre che Lolita vuole partire improvvisamente per Cabrahigo nel tentativo di trovare un rimedio per curarsi nel suo paese, dato che sta ancora molto male. Miguel e Anabel finalmente si riconciliano, rafforzando la loro relazione e promettendo di non separarsi più.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 al 31 dicembre 2021: Felipe ha finto l’amnesia!

  • Lunedì 27 dicembre 2021: Carmen dice a Lolita che può accompagnarla in questo viaggio a Cabrahigo, affinché non stia da sola in questo momento. La ragazza però respinge l’offerta e spiega che preferisce tornare al suo paese senza nessuno che la accompagni. Natalia, quando Lolita si allontana, coglie l’occasione per avvicinarsi ad Antonito. Il giovane Palacios sembra spesso in procinto di cedere alle sue lusinghe e accetta così di portarla con sé al congresso. Successivamente, però, il politico riceve un messaggio minatorio ed inizia a preoccuparsi di essere nel mirino di qualcuno che vuole fargli del male. Le ragazze della soffitta propongono il sassofonista come pretendente di Fabiana. Lei sembra essere interessata, ma il musicista decide di fare un ultimo concerto nel quartiere e poi lo abbandona definitivamente per inseguire il suo sogno in altre città. Genoveva è esasperata dalla continua sofferenza di Felipe e decide di confessare la verità a Santiago. Ammette di aver pugnalato Marcia togliendole la vita. A quel punto anche le altre persone incappucciate si svelano e si scopre che sono il commissario Mendez e Laura. Felipe non ha mai perso la memoria ma ha orchestrato il piano per far confessare l’omicidio alla Salmeron.
  • Martedì 28 dicembre 2021: C’è un breve salto temporale dopo la conclusione della vicenda di Genoveva. Quest’ultima si trova in carcere avendo confessato la verità, ma da lì medita una terribile vendetta contro Felipe e con tutte le altre persone che le hanno fatto del male. Le voci nel quartiere sull’arresto di Genoveva si sono rapidamente diffuse ed ormai tutti sanno che la donna è responsabile dell’omicidio di Marcia. Lolita è tornata da Cabrahigo e decide di preparare una bella sorpresa per Antonito, visto che sono stati lontani. Il giovane però è sempre più preso dalla politica ed anche dalle attenzioni di Natalia, quindi non sembra molto interessato a ciò che la moglie vuole preparare per lui. Sabina e Roberto sono in crisi perché il ristorante va sempre peggio. I due decidono di abbassare la qualità del cibo visto che i risparmi stanno diminuendo, ma a quel punto tutta la clientela si ribella costringendoli a fare immediatamente un passo indietro per non peggiorare le cose. Miguel e Anabel passeggiano insieme per il quartiere, dato che ormai sono una coppia ufficiale. I due stanno vivendo un momento sereno, ma Marcos torna dal suo viaggio in Messico con una notizia terribile.
  • Mercoledì 29 dicembre 2021: Marcos rivela a tutti gli abitanti del quartiere che, durante la permanenza in Messico, Felicia ha perso la vita improvvisamente. L’uomo è devastato. A distanza di poco tempo, anche José torna nel quartiere dopo aver assistito Cinta insieme a Bellita. L’ex chitarrista ha un’altra notizia sconvolgente da dare agli abitanti del quartiere. Sua moglie ha perso la vita a causa di una malattia. Tutti sono sconvolti, ma in questo caso notano che José non sembra essere particolarmente afflitto per ciò che è successo alla povera Bellita. Sabina e Roberto si accorgono che stanno perdendo sempre più clienti e che in questo modo il ristorante rischia il fallimento da un momento all’altro. Miguel, che è stato tenuto all’oscuro di tutto, guarda i conti del ristorante e si rende conto che sotto c’è qualcosa di molto strano. Genoveva, dal carcere, fa sapere di voler incontrare Ramon perché ha qualcosa di molto importante da dirgli. Antonito si diverte in un bar con Natalia, dimenticandosi dell’appuntamento speciale che aveva con Lolita. Il deputato quindi non si presenta e solo successivamente immagina a come possa reagire male sua moglie dopo un affronto di questo tipo.
  • Giovedì 30 dicembre 2021: Miguel e Anabel hanno da tempo superato la fase del corteggiamento e si incontrano segretamente in una pensione della città per trascorrere del tempo lontano da sguardi indiscreti. Felipe rende completamente pubblica, attraverso il giornale, la vera storia di Genoveva e tutti i dettagli del suo omicidio. La signora viene a saperlo dal carcere e va fuori di sé per l’ira, promettendo che Felipe pagherà per tutto quello che le ha fatto. Miguel, sempre più innamorato di Anabel, decide di chiedere la sua mano dato che a questo punto si può pensare a qualcosa di più serio. Inaspettatamente, però, la ragazza rifiuta la proposta di matrimonio. Alodia si comporta in maniera molto strana da quando è tornata dall’Argentina. La cameriera decide di non recarsi neppure al funerale di Bellita, attirando così moltissimi sospetti da parte delle vicine. José, invece, partecipa alla cerimonia ma anche lui sembra essere piuttosto disinteressato all’accaduto. Marcelina è sconvolta dalla morte della sua cantante preferita e Servante cerca di fare il possibile per tirarla su di morale. Ogni tentativo, però, sembra essere inutile. Natalia fa il possibile per sedurre Antonito e, nonostante lui si senta molto in colpa per aver saltato l’appuntamento con Lolita, fa molta fatica a non cedere al fascino della ragazza che lo intriga ogni giorno di più.
  • Venerdì 31 dicembre 2021: Marcos non è per niente convinto che Felicia abbia perso la vita a causa di un malore casuale e così decide di avviare delle indagini. L’uomo inizia a fare domande a tutti i vicini nel tentativo di ricevere direttamente da loro qualche indizio utile su chi possa essere il colpevole. Al momento Marcos è privo di idee, anche se l’unica persona interessata a fare del male alla sua famiglia potrebbe essere Natalia. Mendez si reca in carcere da Genoveva ed inizia a provocarla ripetutamente perché lei ceda e lo attacchi fisicamente. Il commissario però fallisce perché la signora resta apparentemente calma. La Salmeron sottolinea, infatti, che il suo bersaglio non è lui, ma Felipe. L’avvocato non sa se andare in carcere a trovarla oppure no. Miguel parla con i nonni e ammette di provare forti sentimenti per Anabel, perciò non capisce per quale motivo sia stato rifiutato. Sabina è molto attenta alle parole del nipote ed inizia a sospettare seriamente che lui stia nascondendo qualcosa che ha a che fare anche con loro.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva ora pagherà o riuscirà ad uscire dal carcere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!