Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Infuriata Difende La Redazione!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marika sta frequentando Luigi, ma spiega che il cavaliere è interessato anche a Letizia, madre di Roberta Giusti, e per questo non le ha dato l’esclusiva. Intanto i dubbi della tronista proseguono…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Marika è tornata ad essere protagonista. La dama sta uscendo con Luigi, ma quest’ultimo sembra avere altri interessi. Il cavaliere, infatti, avrebbe un occhio di riguardo per Letizia, la mamma di Roberta. Si è poi parlato anche della stessa Giusti che continua ad essere indecisa tra i due corteggiatori. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luigi interessato a Marika e Letizia!

La puntata si apre con Marika che si siede al centro dello studio. La dama sta frequentando Luigi. Immediatamente però diventa evidente che le cose non stanno andando bene tra i due. Marika inizia ad attaccarlo dicendo che è assurdo che lei non sia stata difesa, nell’altra puntata, dalle accuse che le hanno rivolto Tina, Armando e la dama Elena. Poi, Marika dice che lui è anche molto interessato a Letizia, madre di Roberta, anche se non le aveva detto niente. Maria De Filippi nota che Letizia è assente e chiede spiegazioni alla tronista, ma lei risponde che si tratta solo di una questione lavorativa e che non ci sono problemi. Marika spiega che Luigi nutre interesse anche per Letizia, ma tanto per lui una dama vale l’altra. La dama poi spiega, arrabbiata, che il cavaliere non ha voluto concederle l’esclusiva proprio per lasciare una porta aperta ad altre frequentazioni. La conoscenza con Luigi è ovviamente interrotta ed entrano per Marika due nuovi corteggiatori. Gianni nota subito che uno dei due fa un occhiolino alla dama appena entra e si insospettisce, ma la cosa viene bloccata sul nascere dalla De Filippi la quale invita a non avere sospetti per qualsiasi cosa. Dopo le presentazioni, la dama si dice dispiaciuta ma non è interessata a nessuno dei due e al momento non vuole avviare altre conoscenze.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la lettera di Roberta per Luca!

Quando Marika torna a sedersi, Armando la attacca dicendo che lei è lì solo per visibilità e che fa le tarantelle, infatti ha accusato Luigi della stessa cosa di cui aveva accusato lui. Marika si altera e dice che Incarnato è un mezzo uomo e tutti sanno della doppia vita che conduce a Napoli. Il cavaliere va su tutte le furie e dice che lui dà importanza al suo corpo, a differenza di Marika che invece non ne ha rispetto. Luigi torna a polemizzare, ma Maria De Filippi calma le acque dicendo che lei non ha interessi di nessun genere e che viene a sapere dei nuovi corteggiatori di dame e cavalieri soltanto pochi minuti prima di entrare in studio. Si passa a Roberta che doveva andare in esterna con Luca. Inaspettatamente, però, la tronista ha deciso di non presentarsi lasciando una lettera attraverso un video messaggio per il suo corteggiatore. L’esterna con Samuele è stata invece molto diversa, perché la Giusti ha passato qualche ora al centro di Roma insieme a lui. Luca decide di tornare in studio e Roberta si dice molto contenta di rivederlo, perché forse finalmente ha capito che ha esagerato. Samuele coglie l’occasione di sottolineare che lui ha un carattere molto diverso dall’altro corteggiatore e non scappa davanti alle situazioni che non gli piacciono. A questo punto interviene la dama Nadia, dicendo di essere convinta che Roberta sceglierà presto Luca, ma allo stesso tempo ritiene che lui debba cambiare il suo comportamento oppure rischia di perderla. Nadia consiglia al corteggiatore di affrontare le situazioni di petto. Roberta, poi, sceglie di ballare con lo stesso Luca. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Marika si sia comportata in maniera giusta con Luigi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!