Le Iene Scherzo: Alex Belli Mette a Dura Prova Delia Duran!

Le Iene, scherzo ad Alex Belli e Delia Duran: durante la quarantena qualcuno ne ha approfittato per una relazione extra? Questo scherzo ormai è un vero must de Le Iene. Ecco come hanno reagito Alex Belli… E soprattutto Delia Duran!

Le Iene, scherzo ad Alex Belli e Delia Duran: l’amante misteriosa viene da Cuba e…

A Le Iene lo scherzo ad Alex Belli e Delia Duran! Così come qualche settimana fa era successo ad Andrea Zelletta e a Natalia Paragoni, Le Iene hanno deciso di mettere nuovamente in atto lo scherzo degli amanti in quarantena. Qualche tempo fa abbiamo visto il noto attore e la sua Delia tra le coppie di Temptation Island ma Le Iene per capire quanto è grande il loro amore hanno deciso di fare a modo loro.

Alex Belli si è reso subito complice de Le Iene. Dopo essere tornata dalla spesa, Delia Duran trova un pacco che viene invece ignorato da Alex. La Duran, curiosissima, decide di aprire il pacco. Dentro? Un libro di Cuba, dei sigari… Qualche mese fa, i due sono stati proprio ad Havana ma il contenuto del pacco è solo per l’attore. Dentro alla scatola, infatti, la donna trova una lettera che proprio non lascia dubbi.

La misteriosa Lucia ha scritto una lettera ad Alex Belli ricordando una serata particolare passata insieme ad Havana. Delia legge e rilegge la lettera d’amore. Mentre Alex chiede di vedere la lettera, Delia è sempre più agitata. La Duran sospetta allora che l’attore l’abbia mandata a fare la spesa di proposito perché sapeva che sarebbe arrivato il pacco da questa donna misteriosa.

La fidanzata di Alex Belli capisce che tra Lucia ed Alex è successo qualcosa a Cuba e l’attore conferma che con questa donna è stata un’avventura di una sera! Delia Duran è ormai sempre più nervosa e inizia ad insultare pesantemente Lucia passando poi alle offese al suo Alex.

Delia chiede ad Alex di andare via… Con Lucia! Il tentativo di Belli di seguire la sua ragazza e cercare di convincerla che si può passare oltre quello che è successo ad Havana sembra non convincere per niente la Duran. Anzi, l’attore usa il telefono durante la conversazione insieme a Delia e lei intravede una foto di una donna, riconducibile chiaramente a Delia, in una posa abbastanza sexy. Delia non prende per niente bene la cosa e inizia a tirare schiaffi a Belli, praticamente un déjà vu, non vi sembra Natalia Paragoni?

Le Iene, scherzo ad Alex Belli e Delia Duran: l’amante chiama, Delia risponde e poi scappa di casa!

Come se non bastasse, ad Alex Belli arriva un audio su Whatsapp da parte di Lucia. La donna chiede se la foto è stata di gradimento e Delia chiede ad Alex di vedere il cellulare. E così come Natalia Paragoni, anche Delia Duran parla con l’amante misteriosa del suo fidanzato!

Lucia spiega a Delia che Alex le aveva raccontato che si erano lasciati. Dopo aver saputo ‘la verità’ da parte dell’amante, Delia Duran vuole mettere un punto per sempre alla storia con Alex Belli. Lucia, ancora in chiamata, spiega che lei era fidanzata e che ora è anche incinta. Delia allora va su tutte le furie e torna a dare degli schiaffi al suo ragazzo.

Delia è su tutte le furie e scoppia pure in lacrime! La donna decide di mettersi un giubbino e andare via. Prima di uscire di casa la Duran fa una telefonata in uno di quei pochi hotel aperti e prenota una camera singola solo per lei, pur di non dover stare insieme ad Alex.

La Duran esce con una borsa con tutto il necessario ma prima di salire in macchina, l’attore la ferma: Alex Belli è in videochiamata con Le Iene che si beccano gli insulti, seppur con un filo di ironia, di Delia Duran!

Delia proprio non poteva credere a quello che ha fatto il suo Alex a Cuba ma per fortuna era tutto uno scherzo de Le Iene che già annunciano lo stesso esperimento su una coppia che è sposata da vent’anni. Sicuramente lo scherzo, esperimento, de Le Iene è andato a buon fine e ha dimostrato che tra Delia Duran e Alex Belli è vero amore!

Che cosa ne pensate dello scherzo ad Alex Belli e Delia Duran? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un'intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!