Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 8-14 Giugno 2020: Telmo e Lucia diventano Amanti!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Giugno 2020: Eduardo scopre che Telmo e Lucia vogliono scappare insieme con il piccolo Mateo!

Anticipazioni Una Vita: Ariza confessa di aver tradito l’amante/ protettore di Genoveva, mentre Telmo e Lucia si baciano appassionatamente promettendosi di scappare insieme! La loro conversazione viene ascoltata da Eduardo Torralba! Felipe accetta il lavoro trovato grazie a Ramón che fa una sconcertante rivelazione al figlio omettendo, però, un particolare importante…

Riparte il nostro consueto appuntamento con gli spoiler della soap iberica! Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 8 Giugno a domenica 14 Giugno 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena e fortissime emozioni! Sappiamo che Lucia confesserà a Telmo la verità sul piccolo Mateo e i due progetteranno di scappare via da Acacias, all’oscuro di tutti, con il piccolo. Poi, si baceranno appassionatamente, suggellando così, la loro definitiva reunion. Eduardo si dirà pronto ad ostacolare tutti i piani della moglie e si definirà felice di vederla soffrire. Felipe accetterà il lavoro procacciatogli da Ramon, ma finirà col litigare aspramente con lui. Per fortuna, Liberto gli aprirà gli occhi sulla buona fede e sulla generosità dell’amico. Successivamente, il signor Palacios confesserà al figlio un segreto legato alla morte di Celia, omettendo, però, un dettaglio importantissimo. Cinta fingerà di frequentare l’Accademia Femminile, ingannando così nuovamente i suoi genitori, mentre Samuel si metterà in contatto con una importante figura di spicco governativa per liberarsi del faccendiere Ariza… Ai Dominguez giungerà una lettera con una terribile notizia: il loro teatro è andato distrutto! Cinta, intanto, si esibirà presso un locale della città ottenendo un ottimo riscontro. I suoi genitori preferiranno non rivelarle, però, di essere in bancarotta… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, ci attende, dalle 14:00 alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 8 Giugno a domenica 14 Giugno 2020, trama puntate: Ariza chiede una grossa somma di denaro a Genoveva e Samuel che si rivolgono ad un senatore. Lucia e Telmo fanno grandi progetti, ma non sanno di avere alle calcagna il perfido Eduardo che si diverte a veder sua moglie soffrire! I Dominguez sono in bancarotta, mentre Felipe fa una sconcertante scoperta!

Intrighi, segreti, scoperte, amori impossibili… i prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica saranno davvero da non perdere! In particolare, in questa seconda decade di Giugno 2020, faremo la conoscenza del faccendiere Ariza. Quest’ultimo, al fine di fuggire in Marocco e cominciare una nuova attività collegata all’estrazione del ferro, necessiterà di un aggancio nel Governo dal momento che, in caso contrario, spetterebbe al Rif beneficiare di quei territori. Il dark man obbligherà Samuel a mettersi in contatto con il senatore Ojeda Tapia affinché abbracci il suo progetto. Il politico, lasciandosi incantare dal guadagno facile, accetterà di buon grado la proposta… Ad ogni modo è bene ricordare che questa storyline sarà destinata ad avere altri imprevedibili risvolti e colpi di scena e ci terrà tutti con il fiato sospeso… Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 8 Giugno 2020: Lucia è distrutta dal dolore ed è costretta a rivangare il passato per raccontare a Telmo cosa le è successo e perché si è vista costretta a sposare il ricco Eduardo Torralba. Lo ha fatto solo ed unicamente per il piccolo Mateo, per garantirgli una esistenza serena… Cinta spiega ai suoi genitori che Norberto voleva ubriacarsi per portarsela a letto. Bellita, indignata, interviene in favore della figlia. La donna è disperata e non sa come fare per distogliere la ragazza dalla carriera di cantante. Per questo, riflette sul consiglio che le ha dato Susana ed ovvero, iscrivere la giovane ad una Accademia di sole donne…
  • Martedì 9 Giugno 2020: Felipe discute animatamente con Ramón per aver osato intromettersi nella sua vita professionale e privata dopo quello che gli ha fatto. Gli dice chiaramente che l’amicizia che avevano un tempo è solo un lontano ricordo. Liberto, poi, accoglie lo sfogo del suo amico e gli suggerisce di accettare l’incarico presso la prestigiosa famiglia… le sue tasche ne trarranno molto giovamento… Genoveva è costretta a confessare al consorte l’identità di Ariza e cosa vuole da lei. L’uomo, poi, incontra segretamente i coniugi Alday che scoprono così, affranti, che hanno poco tempo per saldare il debito!
  • Mercoledì 10 Giugno 2020: Samuel promette di proteggere Genoveva dal suo passato con Cristóbal, suo amante-protettore, e accetta il ricatto di Ariza. Quest’ultimo afferma di aver bisogno dell’influenza del senatore Ojeda Tapia per lasciare definitivamente la Spagna in quanto ha tradito Cristóbal che gli sta dando la caccia. Lucia e Telmo si baciano appassionatamente. Aspettavano questo momento da anni e confessano di voler iniziare una nuova vita insieme adesso che conoscono tutta la verità… Sanno che Eduardo Torralba, però, non glielo permetterà e, per questo motivo, decidono di utilizzare la massima cautela. Devono stare molto attenti per non correre gravi rischi!
  • Giovedì 11 Giugno 2020: Antoñito chiede aiuto a Carmen per scoprire cosa nasconde suo padre, ma Ramón è sfuggente e i due finiscono per litigare. Felipe accetta il lavoro presso la famiglia Sahagún, nonostante l’odio ed il rancore nei confronti di Ramón. Cinta finge di essere felice di frequentare la scuola femminile, ma in realtà, sta pianificando il suo debutto come artista presso un locale della città. Nella famiglia Domínguez, intanto, sembra regnare finalmente la pace. La situazione si capovolge improvvisamente, purtroppo, a seguito dell’arrivo di un telegramma con notizie terribili…
  • Venerdì 12 Giugno 2020: Ariza inizia a preoccuparsi. Alla fine Samuel riesce a rintracciare il senatore Ojeda Tapia. Dopo un incontro molto complicato, l’Alday si guadagna la fiducia del politico che accetta le richieste avanzate da Ariza ma… con una piccola somma da pagare! José dice a Bellita e Arantxa che il teatro è stato distrutto da un incendio. Sono rovinati e, per il momento, non ne parleranno con Cinta. Nel frattempo, quest’ultima incontra il proprietario del Cafè Duende per mettersi d’accordo su una eventuale esibizione… E il tutto all’oscuro dei suoi genitori…
  • Sabato 13 Giugno 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 14 Giugno 2020: Antoñito si scusa con il padre per aver usato Carmen per estrarre informazioni su di lui. Ramón confessa loro quello che è successo il giorno della morte di Celia, ma rimane in silenzio su un dettaglio molto importante. Lucia si prepara ad incontrare Telmo con Mateo, ma Eduardo glielo impedisce; all’uomo piace veder sua moglie soffrire. Úrsula mostra, poi, all’ex sacerdote il pericolo rappresentato dal Torralba. Il giovane, coraggiosamente, riesce a presentarsi al cospetto della Alvarado alla quale chiede di ascoltarlo: non vuole che viva con un uomo violento, non può tollerarlo e propone alla sua amata di scappare via quanto prima con lui, portando anche il bambino. I due, purtroppo, non sanno che la loro conversazione è stata ascoltata da Eduardo. Antoñito sa che suo padre non ha ucciso Celia. Ramón, però, non ha detto tutta la verità. Poi, il Palacios si scusa con Carmen che inizia a fantasticare su un eventuale futuro insieme a lui. Cinta, ignara del dramma familiare, è felice: la sua esibizione al Café Duende le ha fatto capire che è nata per essere un’artista, proprio come sua madre. Don Hipólito Pastrana, intanto, desidera parlarle. José informa Bellita che sono in bancarotta e che devono trovare al più presto un’alternativa per risollevarsi economicamente. Samuel facilita un incontro tra Ariza e Ojeda Tapia. I due chiudono immediatamente un accordo. L’uomo, poi, confessa a Genoveva perché non vuole entrare in affari con loro…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Ramón e Carmen si sposano!

Grandi emozioni ci aspettano nelle puntate estive della soap iberica! Dopo momenti difficili, arrivederci e segreti, Carmen Sanjurio e Ramón Palacios pronunceranno il “fatidico si”! Il padre di Maria Luisa ed Antoñito rivelerà finalmente la verità sulla morte di Celia Alvarez-Hermoso e, libero da ogni accusa e pensiero, potrà portare all’altare la buona cameriera! Tuttavia, non mancheranno gli equivoci e le difficoltà… Inoltre, se per lui comincerà un periodo felice, per Felipe, invece, ne inizierà uno buio… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita sul mese di Agosto 2020 per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Ramón fa una proposta a Carmen che resta colpita dalla sua infinita bontà!

Nelle puntate estive di Una Vita, spinto dal figlio Antoñito, il signor Palacios racconterà finalmente come si sono svolti i fatti che hanno portato alla morte di Celia! In questo modo, riuscirà a rinsaldare finalmente i suoi rapporti con Felipe. L’uomo rivelerà che la donna è caduta dalla finestra dell’appartamento di lui mentre stava tentando di ucciderlo… Confesserà di aver sempre taciuto (e di essere finito ingiustamente in carcere per circa dieci lunghissimi anni) solo per salvaguardare l’immagine che la signora, ormai fuori di senno a causa dell’interruzione della ennesima gravidanza, si era costruita in quartiere. In altre parole, non intendeva in alcun modo disonorare la sua memoria

La sua confessione porterà Felipe e Ramon a riappacificarsi e, in aggiunta a ciò, i due, come vedremo, si uniranno per combattere il loro comune nemico, Genoveva Salmeron. Quest’ultima, dopo la morte di Samuel, sposerà il ricco banchiere Alfredo Bryce e riuscirà, contando sul suo buon nome, a far cadere in rovina tutti gli abitanti di Acacias. Dopo la scioccante confessione, Ramon si avvicinerà alla sua amata Carmen (dalla quale si era allontanato gettandola nello sconforto) e le chiederà di diventare sua moglie… Lei, al settimo cielo, accetterà senza titubare! All’inizio, però, il loro fidanzamento ufficiale incontrerà numerosi ostacoli. In primis la donna sarà malvista dalle borghesi e dalle ricche del quartiere a causa della sua estrazione sociale…

Comunque sia, a causa delle macchinazioni della Salmeron, ad Acacias, molte persone precipiteranno in crisi. Ad essere colpiti dal brutto periodo saranno anche Fabiana e Servante che saranno nei guai fino al collo per l’impossibilità di non poter eseguire degli importanti lavori di ristrutturazione all’interno della loro pensione. A peggiorare le cose, ci sarà poi la denuncia di un cliente e la successiva visita di un ispettore del municipio che li minaccerà di una multa salatissima… Ramón, dispiaciuto , proporrà alla sua promessa sposa di celebrare il banchetto nuziale proprio presso la loro struttura, in modo da aiutarli concretamente. Carmen accetterà di buon grado e si definirà disarmata di fronte alla generosità del suo amato. Nel frattempo, Lolita inizierà ad avere degli strani comportamenti… Il suocero proverà ad interrogarla e lei ammetterà di stare male al solo pensiero di staccarsi da loro. Non vuole che si trasferiscano in un altro appartamento…

Poco dopo, ecco che ad Acacias arriverà una splendida notizia: Milagros parteciperà al matrimonio e Lolita, contentissima, chiederà ufficialmente a Ramón e Carmen di rimanere a vivere con lei e suo marito. La Sanjurio, commossa, non potrà che accettare. Nel frattempo, i preparativi per le nozze alla pensione non andranno nel migliore dei modi… E proprio quando Servante e Fabiana staranno litigando, ecco che Milagros arriverà in quartiere! La bambina verrà accolta con calore da tutti, tranne da Antoñito che, in tempi record, starà cercando di riparare, con l’aiuto dell’ex portinaio, una tubatura alla pensione… Ce la faranno per le nozze? O salterà tutto?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Lolita si comporta stranamente verso la suocera! Se per Ramón, con il matrimonio, comincia un periodo felice, per Felipe, invece, iniziano i guai…

Come vedremo, fortunatamente, Servante e il giovane Palacios riusciranno a sistemare ed a mettere in sicurezza la pensione. Tutto sarà pronto, dunque, per le nozze di Ramón e Carmen. Signori e servitori parteciperanno al matrimonio che sarà molto commovente, costellato di momenti speciali ed emozionanti. I Domínguez, inoltre, omaggeranno gli sposi con una esibizione canora. Lolita, al termine dalla cerimonia, preparerà la camera per i due e, a ora di cena, inizierà a comportarsi stranamente… La Sanjurio, preoccupata, deciderà di parlarle e sarà così che la donna affermerà di essere felice di vivere con lei nella stessa casa, ma di non voler accettare il suo aiuto nelle faccende domestiche. Nel frattempo, Genoveva, alla morte di Bryce, sarà sempre più ossessionata da Felipe che, invece, stringerà una relazione con una affascinante cameriera di origini brasiliane e dal passato turbolento, Marcia.

Per ingannare la Salmeron, all’inizio, l’avvocato comincerà una love story con lei che chiuderà, però, non appena l’avrà smascherata agli occhi di tutti. Dopo le nozze del suo amico, il legale sognerà un futuro roseo accanto al suo nuovo amore ma… la vedova di Samuel sarà disposta a tutto per impedire il suo sogno. I Palacios, intanto, scopriranno che Lolita esegue le faccende domestiche di notte per non ricevere l’aiuto della suocera e le chiederanno di non rifiutare Carmen. La Casado, però, stizzita, affermerà di avere il suo modo di gestire la casa e di non apprezzare il modo in cui la Sanjurio fa le cose! Felipe, intanto, comunicherà a Ramón di voler organizzare una festa per celebrare il suo fidanzamento con Marcia, mentre Genoveva, cercando di conquistare l’avvocato, proporrà al Palacios ed a Liberto di noleggiare una nave per rimpatriare i soldati feriti in Marocco… Il marito di Rosina, dunque, chiederà assistenza al legale che, quando apprenderà della richiesta della sua ex, resterà profondamente turbato… E ci chiediamo! Carmen e Lolita riusciranno a trovare un compromesso? Ramón, felice accanto alla sua adorata moglie, si accorgerà prima o poi delle cattive intenzioni di Genoveva? Metterà in guardia Felipe e Marcia prima che sia troppo tardi? Sicuramente questa storyline non mancherà di regalarci contraccolpi e colpi di scena!

Le nostre emozionanti anteprime volgono alla fine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 15 giugno a domenica 21 giugno 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Lucia ritornerà a casa dopo essere stata con Telmo. Eduardo, dopo averla smascherata, l’accuserà di essere un’adultera! La donna, poi, farà una scoperta sul suo stato di salute davvero terribile! Felipe avrà seri problemi legati al suo reinserimento nel mondo del lavoro, mentre Genoveva farà salti di gioia perché crederà che la brutta vicenda legata ad Ariza si sia conclusa nel migliore dei modi ma… invece si sbaglierà di grosso! E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!