GF Vip: Alex Belli e l’Attrazione Artistica verso Soleil!

Grande Fratello Vip 6, 17^ puntata: non si placano le polemiche su Alex Belli e sul suo rapporto con Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia. Dopo l’incontro con Delia Duran sicuramente è cambiato qualcosa tra i due concorrenti del GF Vip 6 e Alfonso Signorini ha voluto mettere le cose in chiaro per capirne di più. L’attore ha parlato di una certa attrazione artistica verso Soleil… Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 17^ puntata: quella strana attrazione tra Alex Belli e Soleil Sorge!

La puntata numero 17 del Grande Fratello Vip 6 viene inaugurata subito da Alex Belli, il primo argomento della lunga serata riguarda il bell’attore e c’era da aspettarselo dopo il triangolo amoroso che si è venuto a creare.

Dopo l’incontro con la moglie Delia Duran, Alex aveva manifestato la volontà di lasciare la casa. A fermare l’attore è stata Soleil Sorge che ha cercato di farlo ragionare. Così ha capito che Delia avrebbe voluto che lui continuasse il suo percorso nella casa per dimostrare com’è davvero.

Sempre dopo l’incontro con Delia, Alex Belli e Soleil Sorge si sono allontanati. Lei ha messo subito le cose in chiaro e non voleva essere un problema per il loro matrimonio. Peccato che senta la mancanza del rapporto con il concorrente e pianga in confessionale.

Alex allora ha spiegato che non vuole rinunciare al suo rapporto con l’amica anche perché, ha continuato a ribadire, non ha fatto nulla di male. Quella con Soleil per lui è un’amicizia pura perché lui con gli amici si comporta così.

Alfonso Signorini ha allora cercato di scavare più a fondo perché negli scorsi giorni proprio Belli aveva parlato di sorta di attrazione nei confronti della Sorge. Alex ha quindi affermato che verso Soleil sente solo un’attrazione di tipo artistico. Belli ha persino chiesto al conduttore di non essere incastrato in queste cose televisive.

Grande Fratello Vip 6, 17^ puntata: Alex Belli prova qualcosa per Soleil oppure no?

I dubbi comunque rimangono. Così è intervenuta anche Sonia Bruganelli per capirne di più. Alex aveva affermato che non poteva fare a meno di Soleil, per questo la moglie di Paolo Bonolis ha voluto delle ulteriori spiegazioni.

Belli ha spiegato di aver già fallito un matrimonio ma quando ha incontrato Delia le cose sono andate diversamente tanto da essersi sposati proprio qualche mese prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. All’attore interessa solo questo e lui è consapevole di essere innamorato della Duran.

Soleil, intanto, ha fatto un grande passo indietro per quanto riguarda il suo rapporto con l’amico e ovviamente si sente frenata in tutto perché ha paura di far soffrire Delia. Nonostante ciò continua a star male per questo allontanamento improvviso da Alex e trascorre molte ore da sola in casa dove si nota chiaramente la sua tristezza.

Soleil ha spiegato che l’amore tra Alex e Delia è la cosa più importante ed è ancora delusa dalle brutte parole che la Duran le ha riservato.

Peccato che la moglie di Alex Belli non si sia affatto placata. Poche ore prima dell’inizio della puntata del Grande Fratello Vip 6, Delia è stata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e ha continuato a parlare del marito e chiaramente anche di Soleil. Per la Sorge sono state riservate nuovamente delle parole poco carine. Delia l’ha definita nuovamente come una gatta morta ma non solo…

La reazione di Soleil? La ragazza si è dimostrata comprensiva fin da subito ma le continue parole di Delia Duran iniziano ad infastidirla tanto da essersi definita molto stanca di questa cosa. Così Soleil ha chiesto a Delia di smetterla anche perché lei è una donna che se vuole un uomo va a prenderselo senza fare troppi giri.

Che cosa ne pensate delle ulteriori spiegazioni di Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!