Love Is In The Air, Puntate 15-20 Novembre 2021: Selin Sta Mentendo a Tutti!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 15 al 20 novembre 2021: durante un dialogo tra Selin e Deniz, emerge che la Atakan non sta dicendo la verità. Serkan si convince che lei non possa essere realmente incinta…

Love Is In The Air si avvia verso la fine della prima stagione ma al centro dell’attenzione continuano ad esserci tante dinamiche che, in un modo o nell’altro, tengono separati Eda e Serkan. Quest’ultimo, però, nutre dei dubbi molto forti soprattutto su Selin, che si è scoperto essere incinta. Effettivamente, queste perplessità saranno confermate. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Ceren e Melo insinuano in Eda il sospetto che Selin non sia realmente incinta. Eda si lascia trascinare dalle amiche e segue Selin ovunque, e raccoglie degli indizi che rafforzano la tesi secondo cui la gravidanza è falsa. Durante un battibecco tra le due, però, Selin ha un malore. Eda la segue in ospedale e i medici confermano che si è trattato di un mancamento dovuto allo stress e al suo stato interessante. Eda è devastata e dice alle sue amiche che non vuole togliere un padre ad un bambino innocente. La Yildiz svela tutto anche alla zia Ayfer ed è particolarmente abbattuta per l’accaduto. Serkan continua a non comprendere l’atteggiamento di Eda ed in alcuni momenti sembra anche esasperato. Eda, alla fine, accetta di andare ad una cena a cui sarà presente lo stesso Bolat ed anche Aydan.

Love Is In The Air, trama puntate dal 15 al 20 novembre 2021: Serkan smentisce Selin!

  • Lunedì 15 novembre 2021: Eda e Serkan sono a cena insieme ad Ayfer e Aydan e continuano a battibeccare. Le parenti dei due sono molto abbattute all’idea di rivedere i loro cari nuovamente così lontani e non ne capiscono il motivo. Serkan stuzzica la Yildiz nel tentativo di ottenere la verità sul suo comportamento e, alla fine, la ragazza non ne può più e dice tutta la verità su quello che è successo. Eda, infatti, dice a Bolat che si sta allontanando da lui semplicemente perché diventerà padre. L’architetto resta sconvolto, ma poi la paesaggista spiega davanti a tutti che ha scoperto con certezza che Selin aspetta un bambino e la paternità è ovviamente da attribuire a Serkan. La sorpresa di Bolat continua ad essere moltissima e così anche quella di Ayfer e Aydan. Immediatamente, però, Serkan prova a rassicurare la fidanzata affermando che quanto dichiarato da Selin non può essere vero.
  • Martedì 16 novembre 2021: Eda è pentita per essersi lasciata sfuggire questa indiscrezione. Serkan, però, giura davanti a tutti che non può assolutamente essere che Selin sia incinta, perché nel periodo in cui lui era privo di memoria non c’è stato alcun rapporto intimo che possa giustificare una gravidanza. La Yildiz sottolinea che non può che essere vero, dal momento che lei stessa ha ascoltato un dialogo tra Selin ed un medico che ha confermato il suo stato interessante. Serkan è fuori di sé e continua a dire ad Eda che non sta mentendo, così si reca direttamente dalla Atakan per chiarire ogni dubbio. Quest’ultima è sorpresa nel vedere arrivare Bolat così infuriato, ma quando capisce che sa tutto finge di essere molto preoccupata ed arrabbiata perché non voleva che l’architetto venisse a conoscenza di nulla. Serkan esige delle spiegazioni, dato che, come sottolinea, ciò che lei ha raccontato non è vero.
  • Mercoledì 17 novembre 2021: Selin conferma che hanno avuto anche dei rapporti intimi nel periodo successivo alla sua perdita di memoria. La Atakan dice a Serkan che probabilmente, come del resto avevano riferito anche gli stessi medici, l’amnesia può averlo portato a rimuovere anche degli avvenimenti che ci sono stati nel periodo immediatamente successivo all’incidente. Serkan non può che credere alle parole di Selin, ma continua a ribadire di non avere alcun ricordo della cosa. Nei giorni successivi, Serkan si allontana da Eda e passa molto tempo da solo, cercando disperatamente di farsi venire in mente il momento in cui Selin è rimasta incinta. Ogni tentativo però risulta essere vano e Serkan sembra convincersi sempre di più che la sua ex fidanzata sta mentendo. Nel frattempo, Ayfer fa il possibile per tirare su il morale alla nipote. La donna, poi, riferisce per caso a Deniz, durante una discussione, che Selin è incinta di Serkan.
  • Giovedì 18 novembre 2021: Deniz ha una strana reazione alle parole di Ayfer e resta molto sorpreso. La zia di Eda non capisce la ragione di questa spropositata sorpresa da parte del ragazzo, ma dal momento che tra loro ci sono state delle difficoltà, non indaga. Inaspettatamente Deniz si precipita da Selin e le dice che ha saputo che aspetta un bambino, ma è fermamente convinto che il papà non possa essere Serkan. La Atakan conferma indirettamente le parole dell’uomo. Deniz comincia a convincersi di poter essere il padre del bambino ed insiste con Selin in maniera tale che gli dica la verità. Queste parole confermano, quindi, che quando i due si sono scambiati il bacio in occasione della festa di compleanno della Atakan, in realtà c’è stato qualcosa di più. Selin dice di non sapere chi possa essere realmente il padre, ma alla fine della discussione fa capire di esserne perfettamente consapevole, ma per lei è più conveniente fingere che sia Serkan.
  • Venerdì 19 novembre 2021: Aydan e Kemal, intanto, passano insieme dei momenti spensierati e di grande felicità. I due trascorrono qualche ora sulla neve e sono sempre più vicini. Aydan, alla fine, pur ribadendo di non essere perfettamente in grado di superare i problemi che ci sono stati tra di loro in passato, dice all’uomo che vorrebbe dargli una seconda possibilità. Kemal è al settimo cielo e promette alla donna che non si pentirà affatto della sua decisione, ma Aydan deve porre una condizione. Infatti non vuole assolutamente che Serkan venga a sapere la verità su questa relazione, perché è troppo geloso di lei e potrebbe alterarsi e creare problemi nella coppia. Eda, intanto, inizia a pensare che sia completamente inutile continuare a rimanere al fianco di Serkan, dato che lui dovrà crescere un figlio con Selin. La Yildiz continua a credere che la Atakan sia in buona fede e che semplicemente Serkan abbia scordato un periodo trascorso con lei.
  • Sabato 20 novembre 2021: Eda lascia definitivamente Serkan e prende la decisione di allontanarsi da lui in maniera drastica, perché altrimenti continuerebbe a pensarci e non potrebbe mai separarsene davvero. Quindi, intenzionata ad avere finalmente un futuro tranquillo, Eda acquista un biglietto aereo per New York dove intraprenderà la carriera dei suoi sogni. Le amiche della Yildiz vengono tenute all’oscuro di tutto, ma per fortuna alla fine Melo e Ceren riescono ad intercettare le intenzioni della ragazza. Fermamente convinte fin dal principio che Serkan abbia ragione e che sia Selin a mentire, le ragazze mettono al corrente l’architetto dell’imminente viaggio di Eda e lo invitano a fermarla subito. Serkan si precipita immediatamente in aeroporto, intenzionato a bloccare la sua amata prima che possa partire. Bolat, però, non riesce a raggiungere l’aereo e viene colpito da un malore prima di poter fermare Eda. Quest’ultima, da lontano, si accorge però che Serkan sta perdendo i sensi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la verità su Selin emergerà e potrà esserci pace per Eda e Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 6-10 Maggio 2024: Rossella Viene Rapita!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Il rapimento di Rossella!