Uomini e Donne Anticipazioni: Marcello Messina Lascia il Programma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello Messina ha annunciato di voler dire addio al programma, mentre anche un corteggiatore preferirebbe allontanarsi dal dating show e dalla tronista… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello vuole lasciare la trasmissione!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato soprattutto Marcello, che ha avuto un chiarimento con Armando ma soprattutto intende allontanarsi dalla trasmissione. La puntata si è aperta con Gemma, come sempre, che ha litigato con Tina perché non è scesa dalla passerella ed in questo modo la Cipollari non ha potuto dedicarle la canzone che aveva scelto. Arriva un cavaliere per conoscere la Galgani il quale racconta di viaggiare spesso in camper e la cosa incuriosisce ed entusiasma molto la dama che decide di tenerlo. Subito però Gemma sottolinea che non c’è stata nessuna scintilla tra loro dal punto di vista fisico. Arriva il momento di Maecello che si siede al centro dello studio essendo uscito insieme a Jessica. Le cose nella coppia però non sono andate bene.

Marcello e Jessica raccontano che lui, durante l’esterna, si è addormentato e sembra non essere affatto interessato quindi la conoscenza finisce qui. Entrano tre dame per Marcello ma lui le elimina tutte e poi annuncia che questa è la sua ultima puntata perché lascia il programma. Interviene Armando che accusa il cavaliere di essere un bugiardo perché aveva detto di non essere stato in vacanza, mentre lui ha ricevuto foto che dimostrano che non è così e che era anche con la sua ex. Marcello dice che rimarrà per un’altra puntata per vedere questa foto ma Armando gliela mostra subito. Il cavaliere torinese dice che lì era in Liguria con degli amici e può dire anche quali fossero ma la sua ex non c’era. Tutti si schierano con Marcello e Maria De Filippi spiega che chi ha mandato quelle foto è una persona non attendibile già nota al programma. Armando si scusa, Marcello vuole stringergli la mano ma lui dice di no per via del Covid. Maria De Filippi sottolinea che però Incarnato non è uno che porta rancore ed infatti alla fine i due cavalieri si stringono la mano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ciprian abbandona Andrea Nicole!

Torna protagonista poi Andrea Nicole, che ha ricevuto una brutta delusione da parte del corteggiatore con cui, apparentemente, aveva stretto un legame più forte, ovvero Ciprian. Subito viene detto che ha deciso di prendere un periodo di riflessione e di non uscire con nessuno dei due corteggiatori. Immediatamente viene fatto notare che in studio è presente soltanto Alessandro, mentre Ciprian ha riferito alla redazione che non si presenterà mai più nel programma. Maria De Filippi spiega che questo problema ha origine nelle settimane precedenti, quando Alessandro aveva abbandonato lo studio e Andrea Nicole era andata a prenderlo. Questo gesto ha fatto innervosire Ciprian che ha preferito fare un passo indietro. La conduttrice chiede a Nicole se a questo punto intende fare la stessa cosa con Ciprian, ossia andarlo a prendere. La tronista replica che vuole assolutamente farlo, ma sottolinea che il ragazzo ha fatto una brutta figura definendosi innamorato nella puntata precedente e poi lasciando Uomini e Donne in seguito, tagliando ogni rapporto con lei. A questo punto Andrea Nicole lascia lo studio e va a recuperare Ciprian.

Tempo dopo Nicole rientra nel programma in compagnia del suo corteggiatore, che però al contrario di quanto si potrebbe pensare non ha assolutamente cambiato idea. Lui mantiene il punto e litiga con lei, poi la tronista scoppia a piangere dicendo di non sentirsi affatto capita da lui e di non poterlo accettare. Maria De Filippi chiede se Nicole crede alle parole di Ciprian quando dice che la ama, e la tronista risponde di sì anche se è demoralizzata per la conversazione che c’è stata tra loro e che non ha portato ad una conclusione positiva. A questo punto la conduttrice vuole che i due ballino insieme e Ciprian sceglie “Meglio del cinema” di Fedez da dedicare alla tronista. Non è chiaro se alla fine abbia cambiato idea e voglia tornare nella trasmissione. Si passa poi ad un’altra protagonista del Trono Classico, Roberta, che esce con Luca. Lui le mostra alcune foto da piccolo e le parla del periodo di depressione che ha attraversato. Roberta va a poi a cena anche con Samuele, entrambi si sentono in imbarazzo in senso positivo e poi si baciano. La cosa delude Luca, il quale dice che si sente come se lei avesse dato poca importanza all’esterna con lui. Roberta spiega che con Luca si vede bene in ogni circostanza, mentre con Samuele è tutto più misterioso e vuole approfondire. È interessata ad entrambi ma balla con Samuele. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcello alla fine confermerà la decisione di lasciare il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!