Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Biagio Accusato di Truffare la Redazione!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio si sfoga e fa i conti dei soldi che ha speso per le dame, ma Rosy lo accusa di ingannare la redazione con degli scontrini. Intanto tra Ida e Diego le cose vanno sempre meglio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Biagio il quale ha avuto un duro sfogo dietro le quinte, ed ha addirittura pianto per le sue relazioni finite male. Biagio è poi finito al centro di alcune dure accuse. Sono state protagoniste anche Andrea Nicole ed Ida. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Rosy contro Biagio!

La puntata si apre con uno sfogo dietro le quinte di Biagio. Il cavaliere parla dell’amore per la moglie e poi scoppia in lacrime, ripercorrendo le relazioni che ha avuto con le dame del programma. Biagio dice di aver speso tanto durante i vari appuntamenti perché è un signore, ma adesso si trova senza l’amore ed anche con le tasche vuote. Di Maro inizia a fare dei conti dettagliati di quanto ha speso durante le varie esterne per i ristoranti. In studio Biagio sottolinea che non sta rinfacciando niente, ma spiega che quando le dame arrivano nella trasmissioni sembrano carine e poi cambiano. Il cavaliere dice che si sente preso in giro e sfruttato, anche da Rosy. Inaspettatamente Di Maro viene difeso da Gianni Sperti il quale sostiene di aver visto una persona diversa, ed inoltre anche lui crede che Rosy sia uscita con il cavaliere senza avere nessun interesse o attrazione. Daniela interviene per dire che lui ha mancato di rispetto alle donne, mentre Isabella dice che lui non paga nulla per i ristoranti perché scambia le mozzarelle. Tina si convince che lui non abbia pagato nulla ma abbia usato le mozzarelle e pretende di vedere le ricevute. A questo punto Rosy lancia una dura accusa e dice che Biagio raccoglie ogni minimo scontrino per farsi rimborsare dalla redazione anche se in realtà non ha speso nulla, ingannando tutti. Tina lo accusa di essere un accattone, mentre Gianni dice che Isabella ha fatto la stessa cosa dicendo che aveva pagato la cena per un uomo ma nessuno l’aveva attaccata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: cena romantica tra Ida e Diego!

Si passa a Ida e Diego che sono andati in esterna insieme. Tra loro le cose vanno davvero molto bene. Il cavaliere ha deciso di regalare un momento speciale alla Platano e hanno vissuto una cena romantica. Ida dice che sta bene ed è serena con lui. Sono andati a cena insieme e lui l’ha portata in un posto bellissimo e la cosa l’ha emozionata molto. La dama dice che Diego è l’unico che riesce ad ascoltarla ed anche a capirla fino in fondo. Diego è felice di questa parole e dice di voler vivere questa relazione. Il cavaliere scherza sostenendo che l’unico problema tra loro è che non ci sono problemi, poi entrambi raccontano di essersi scambiati un bel bacio. Le cose ovviamente stanno andando avanti in maniera molto positiva quindi continueranno a frequentarsi. Si passa ad Andrea Nicole che in studio ha un confronto con Alessandro, con cui precedentemente ci sono stati alcuni problemi. E’ andata in esterna anche con Ciprian, ma a differenza di quanto accaduto prima non ci sono stati baci tra loro. La tronista spiega in studio che dal suo punto di vista loro sono nella trasmissione per conoscersi e non scambiarsi sempre gesti d’affetto, perché tutto sommato è ancora piuttosto presto per questo. Alessandro, in ogni caso, resta nonostante tutti i problemi che ci sono stati fino a poco tempo prima. Voi che cosa ne pensate? Credete che le accuse di Rosy siano fondate e che Biagio abbia davvero preso in giro la redazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!