C’è Posta Per Te: Alex Belli Getta Scompiglio In Studio!

Il pubblico si è stupito nel vedere Alex Belli a C’è posta per te. Proprio così, perché Mister Belli è stato ospite di Maria De Filippi nell’ultima puntata, dove ha dato vita ad uno scambio di battute condite da doppi sensi con Luciana Littizzetto. Ma che bisogno c’era di ospitarlo anche a C’è posta? Ecco cosa è successo nello studio della nostra Queen Mary!

Alex Belli chiamato da Luciana Littizzetto a C’è Posta

Non bastava vederlo in ogni puntata del Gf Vip. Ora anche Maria De Filippi ha dato spazio ad Alex Belli e lo ha fatto nell’ultima puntata di C’e posta per te. Proprio così, l’attore parmense, il personaggio più discusso del momento, ha ricevuto la posta insieme a Francesca Cipriani e al fidanzato di lei Alessandro. A mandare l’invito nientemeno che Luciana Littizzetto. La presenza di Belli, è indubbiamente il segnale che il suo personaggio, nonostante le critiche, funzioni parecchio. La nostra Queen Mary dunque, non si è lasciata sfuggire l’occasione di averlo in puntata. Un modo per parlare ancora una volta del suo modo di intendere l’amore libero e la coppia aperta. Vicino a lui una coppia ‘tradizionale’ come quella formata da Francesca Cipriani e Alessandro Rossi che hanno mostrato al pubblico tutta la loro simpatia. Nonostante Francesca sia uscita presto dal Gf Vip, resta indubbiamente una delle concorrenti più amate grazie proprio alla sua simpatia. Non si può certo dire la stessa cosa per quanto riguarda il nostro Alex. Detto questo, la nostra Lucianina, in quel di C’è posta, ha esordito facendo dell’ironia sulla De Filippi. Non solo, ha preso in giro pure i postini e le domande assurde che questi rivolgono quando consegnano la posta. Si è poi scivolati sull’argomento intimità e qui sono partire domande a raffica alla sua amica Maria: “Fai ancora dei gran Maurizi Costanzi Show?”, ha chiesto la Littizzetto, beccandosi della “sc..ma” da Maria. Luciana ha poi continuato chiedendo alla nostra Queen Mary: “Ma, Maurizio nell’intimità, la cartellina la posa o no?” e Maria: “Tutti e due con la cartellina“. Dopo questo scambio di battute, è poi arrivato il momento di vedere a chi era stata recapitato l’invito ed ecco apparire la simpaticissima Francesca con il suo promesso sposo e Alex Belli. Non potevano di certo mancare i doppi sensi nel momento in cui la Littizzetto ha parlato con Alex. Sul Led sono state mandate anche alcune foto ‘artistiche’ di Mister Belli, ed anche in questo caso, la nostra Lucianina non ha potuto fare a meno di fare dell’ironia. Maria ha poi spiegato ad Alex che Luciana voleva dei consigli su come fare a mantenere vivi i rapporti. Tema di cui mister Belli dovrebbe essere un esperto. Appena ha visto la Littizzetto, Alex ha detto “Io ti adoro“. E subito la replica pungente della comica piemontese: “Ma tu adori tutte. Sei in prima serata, datti una calmata Alex…”

Che bisogno c’era di ospitare Alex a C’è Posta?

E qui sono cominciate una serie di battutine e doppi sensi con Alex che, ad un certo punto, ha detto: “Se metti dentro al GF un pazzo come me…”. Pronta la replica di Lucianina: “Metti dentro non lo userei“. Non si poteva di certo fare a meno di tirare in ballo anche Soleil, protagonista insieme ad Alex della famosa amicizia artistica. Per questo è stata mandata sullo schermo una foto dei due avvinghiati e qui è arrivata la nuova stoccata della Littizzetto: “Certo anche Maria fa così quando vede gli amici”. “Sempre, sempre!”, ha ironizzato anche la De Filippi. Meno male il siparietto si è concluso presto. Ancora non si capisce per quale motivo Maria De Filippi abbia sentito la necessità di invitare Alex Belli in quel di C’è posta per te. Di sicuro il programma non ha bisogno di avere un personaggio così controverso come Mister Belli per alzare gli ascolti. Il pubblico si è stancato e anche parecchio del suo teatrino e forse i telespettatori avrebbero preferito vedere ospite un altro tipo di personaggio. Insomma, questa volta la nostra Queen Mary ha toppato. Succede anche ai migliori ogni tanto. Anche secondo voi ha sbagliato? Non bastava vederlo al Gf Vip il nostro Alex? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!