Fosca Innocenti, Seconda Puntata: Fosca Ama Cosimo!

Fosca Innocenti, anticipazioni seconda puntata: Cosimo conferma la sua imminente partenza per New York e Fosca si rende conto di provare un sentimento profondo per lui. La Innocenti deve agire prima che sia tardi…

Fosca Innocenti inizia e promette di appassionare milioni di telespettatori ogni settimana. Al centro dell’attenzione, nel corso della seconda puntata, ci sarà il rapporto tra Fosca e Cosimo. La Innocenti capirà di provare dei sentimenti verso l’amico e deciderà di utilizzare tutto il suo coraggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Fosca Innocenti: dove eravamo rimasti?

Fosca si occupa di guidare il commissariato di Arezzo. La Innocenti ama seguire la routine e le sue giornate si somigliano molto. Ogni giorno si alza, fa un giro a cavallo e poi fa una colazione preparata dalla tata Bice. Quando arriva al commissariato Fosca deve fare i conti con la decisione di Cosimo, suo migliore amico e proprietario di un’enoteca, di partire alla volta di New York. Fosca resta profondamente dispiaciuta dalla notizia. Quest’ultima, poi, deve occuparsi anche di un caso importante. Durante una rapina in banca, un ricco proprietario di bar è stato assassinato. La PM intima alla Innocenti di avviare subito le indagini e di scoprire chi è stato a fare una cosa del genere. Messa sotto pressione Fosca inizia ad indagare insieme alla sua squadra, utilizzando il suo formidabile olfatto, che le permette di scoprire indizi e prove importanti.

Fosca Innocenti, seconda puntata: Fosca è innamorata di Cosimo!

Cosimo continua ad informare Fosca di essere assolutamente convinto della sua imminente partenza per New York. Nonostante già in passato l’uomo avesse espresso questo desiderio, il suo progetto non è mai sembrato tanto concreto. Fosca si rende conto che Cosimo sta organizzando la partenza nei dettagli e che potrebbe non mancare molto. La Innocenti si rende conto di essere scioccata dalla notizia e di non volere assolutamente che il suo migliore amico vada così lontano. Con il trascorrere dei giorni, Fosca si accorge che il sentimento che prova verso Cosimo non è una semplice amicizia. Quest’ultimo, intanto, le conferma che sta per vendere la sua vineria così da poter partire e raggiungere New York, la città che ha sempre sognato. Fosca capisce di dover fare qualcosa per fermare Cosimo e per evitare questo viaggio, che li separerebbe per sempre. Ormai consapevole di provare qualcosa verso di lui, la donna decide di mettere in atto tutta la sua risolutezza, quella che dimostra sempre anche sul posto di lavoro. Fosca, così, vuole prendere coraggio e confessare i suoi sentimenti a Cosimo, invitandolo a non partire e a rimanere al suo fianco.

Fosca Innocenti, seconda puntata: l’omicidio di Asia!

Ovviamente per Fosca non mancano le indagini e i casi da risolvere. Ad aver perso la vita è Asia Borghi, una vecchia compagna di scuola di Fosca. Tutta Arezzo resta sconvolta ed anche la stessa investigatrice. Dopo poco tempo viene confermato che la morte non è stata naturale ma c’è dietro un misterioso assassino. La squadra della vice questore si mette immediatamente sulle tracce dei criminali. La vita di Asia era tranquilla, era benvoluta da tutti ed insegnava recitazione in una scuola di Ferrara. Fosca intuisce da subito che dietro l’omicidio potrebbe esserci proprio il lavoro che svolgeva, sebbene all’apparenza tutti la stimassero. La Innocenti si convince sempre di più che l’autore potrebbe avere proprio a che fare con la scuola di recitazione. Fosca deve anche mettere da parte i suoi sentimenti per indagare sul caso, dato che un grande affetto la legava alla sua ex compagna di scuola. La squadra della Innocenti e le sue colleghe capiscono di non dover trascurare nulla per arrivare alla verità. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante Fosca Innocenti e secondo voi anche Cosimo prova gli stessi sentimenti della vice questore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!