Il Cantante Mascherato, Prima Puntata: Svelata l’Identità Della Gallina!

Il cantante mascherato, prima puntata: abbiamo conosciuto le nuove maschere in gara, abbiamo scoperto qualche indizio in più e le abbiamo viste e sentite esibirsi insieme a degli ospiti speciali. C’è già stato uno spareggio e la gallina ha dovuto svelare la sua identità di fronte a tutti. Uno dei giudici aveva indovinato il suo nome. Ecco che cosa è successo in questa prima puntata de Il cantante mascherato e chi c’era sotto la maschera!

Il cantante mascherato, 1^ puntata: tutte le maschere in gara con degli artisti!

La prima puntata de Il cantante mascherato è iniziata con l’annuncio di una serata speciale in cui tutte le maschere in gara si esibiranno insieme ad alcuni ospiti. Al bancone della giuria: Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Alla conduzione, come sempre, Milly Carlucci. Il pool investigativo è invece assegnato a Sara Di Vaira.

Le maschere di questa nuova edizione sono: la Volpe, la Lumaca, la Gallina Bluebell, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, L’Aquila e il Drago.

Volpe canta ‘Zitti e buoni’ con i Cugini di Campagna. Francesco Facchinetti è abbastanza sicuro che possa trattarsi di Emanuele Filiberto. Secondo tutti gli altri è Paolo Conticini.

Meduca si esibisce con Cristiano Malgioglio. Ha una bella voce… Potrebbe essere Bianca Guaccero o Bianca Atzei.

Lumana canta ‘Mille’ insieme a Orietta Berti. La maschera è enorme e potrebbero essere più persone. Secondo Arisa si tratta di Lino Banfi e di sua figlia. Secondo la Balivo dei Gemelli di Guidonia.

Gallina canta insieme a Edoardo Vianello. Per Arisa è Fiordaliso, gli altri giudici, insieme al pubblico optano per Luciana Littizzetto.

Il Drago si esibisce con ‘Guerriero’ insieme a Marco Masini. Lui potrebbe essere un ex ballerino o ex concorrente di Ballando con le stelle da come ha fatto intuire. Per Caterina è Gilles Rocca, Francesco Facchinetti opta per Andrea Iannone perché è molto sportivo.

Camaleonte canta insieme a Riccardo Fogli. Identità difficile da capire, i giudici sono confusi e fanno vari nomi: Costantino Della Gherardesca, Claudio Amendola, Riccardo Rossi e Lillo.

Il cantante mascherato, 1^ puntata: le altre esibizioni e la prima identità svelata, quella della gallina!

La puntata è proseguita con l’esibizione di SoleLuna che ha cantato con la giudice Arisa. Potrebbe essere Cristiano Malgioglio ma i giudici la pensano diversamente.

Il Pinguino canta con Cristina D’Avena. Secondo Caterina è Edoardo Vianello. Arisa e Francesco ipotizzano invece che possa trattarsi di Pupo.

E’ il turno dell’Aquila che canta con Morgan. Arisa pensa ad Alice, Caterina fa il nome di Alba Parietti, Flavio crede che possa essere Asia Argento.

Il Pesciolino Rosso canta insieme a Memo Remigi. Potrebbe essere Cristina D’Avena che si era esibita poco prima?

Il Pastore maremmano si esibisce in ‘Mi manchi’ con Fausto Leali. Tutti i giudici pensano che possa trattarsi di Riccardo Fogli.

Cavalluccio Marino è l’ultima maschera a doversi esibire. Lo fa con Mietta. Caterina pensa a Ilona Staller, Arisa a Sabrina Salerno.

Alla fine delle esibizioni i giudici devono scegliere chi smascherare. Caterina sceglie l’Aquila, Arisa la Gallina, Flavio il Pesciolino Rosso, Francesco la Medusa.

I voti social salvano la Medusa. Qui le altre tre maschere vanno direttamente al primo spareggio ufficiale di questa edizione de Il cantante mascherato. Aquila e il Pesciolino Rosso riescono a salvarsi e quindi vuol dire che a rimanere è Gallina. Gallina è la maschera che deve svelare per prima la sua identità a tutti e rivelare chi è davvero.

Gallina toglie la maschera e sotto il costume c’era Fiordaliso, proprio come aveva detto Arisa dopo aver visto la sua esibizione e aver sentito la sua voce e i primi indizi. La Gallina è quindi la prima maschera eliminata.

Che cosa pensate della prima eliminazione e della prima identità rivelata a Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!