Tag Archives: il cantante mascherato

Il Cantante Mascherato Chiude: Doccia Fredda Per Milly Carlucci!

Il Cantante Mascherato Chiude

Brutte notizie per Milly Carlucci. Secondo le ultime indiscrezioni, Il Cantante Mascherato non verrà più riproposto. Questa almeno, sarebbe la decisione presa dai vertici Rai. Ma per quale motivo? Ecco tutti i dettagli! Il Cantante Mascherato vicino alla chiusura: ecco perché Colpo di scena in casa Rai. Secondo quanto rivelato …

Read More »

Il Cantante Mascherato, Finale: Vince La Volpe!

Il Cantante Mascherato, Finale

Il cantante mascherato, la finale: ultimo appuntamento per l’amatissimo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Tante sono state le sfide delle maschere in gara e finalmente tutte sono state svelate mostrando la vera identità al pubblico. Una sola di loro però è arrivata fino alla fine, vincendo su tutte e conquistando il trofeo de Il cantante mascherato. Scopriamo che cosa è successo in questa ultima puntata finale de Il cantante mascherato.

Read More »

Il Cantante Mascherato: Svelata l’Identita del Pinguino e Della Gatta!

il cantante mascherato

Il cantante mascherato, 2^ semifinale: penultimo appuntamento con il programma tv di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Durante questa puntata sono arrivate ben due nuove maschere che ne hanno dovuta sfidare una storica. Una di loro è stata eliminata e non è stata di certo l’unica perché dopo le sfide dirette con gli ospiti, anche un’altra maschera è stata svelata ed eliminata definitivamente. Ecco che cosa è successo in questa seconda semifinale de Il cantante mascherato e chi c’è sotto due maschere.

Read More »

Il Cantante Mascherato, Quarta Puntata: Ecco Chi Era Il Pesciolino Rosso!

Il Cantante Mascherato, Quarta Puntata

Il cantante mascherato, quarta puntata: nel corso del nuovo appuntamento con il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci abbiamo visto tutte le nuove esibizioni delle maschere. Ci sono state nuove sfide e tanti duetti molto interessanti. Due maschere sono state svelate e sono state eliminate definitivamente. Non mancano ulteriori ipotesi sulle misteriose identità degli altri costumi. Ma andiamo a vedere tutto quello che è successo in questa nuova puntata de Il cantante mascherato e chi si nascondeva sotto due delle stravaganti e bellissime maschere. Ecco tutto quello che è successo in questa puntata de Il cantante mascherato.

Read More »

Il Cantante Mascherato, Seconda Puntata: Svelate Due Nuove Maschere!

il cantante mascherato

Il cantante mascherato, 2^ puntata: tutte le maschere in gara si sono nuovamente esibite sul palco di fronte ai giudici mentre tutti hanno cercato di indovinare le misteriose identità che si nascondono sotto ai costumi. Non sono mancati dei duetti molto speciali, degli ospiti e delle rivelazioni molto importanti sui personaggi e sulle maschere. Nel corso della puntata ben due maschere sono state eliminate e sono anche state svelate le loro identità. Vediamo chi si nascondeva sotto e tutto quello che è successo in questo secondo appuntamento con Il cantante mascherato.

Read More »

Il Cantante Mascherato, Prima Puntata: Svelata l’Identità Della Gallina!

Il Cantante Mascherato, Prima Puntata

Il cantante mascherato, 1^ puntata: abbiamo conosciuto le nuove maschere in gara, abbiamo scoperto qualche indizio in più e le abbiamo viste e sentite esibirsi insieme a degli ospiti speciali. C’è già stato uno spareggio e la gallina ha dovuto svelare la sua identità di fronte a tutti. Uno dei giudici aveva indovinato il suo nome. Ecco che cosa è successo in questa prima puntata de Il cantante mascherato e chi c’era sotto la maschera!

Read More »

Il Cantante Mascherato, Finale: Vince il Pappagallo… Ecco Chi è!

Il Cantante Mascherato, Finale

Il cantante mascherato, la finale: tante le sfide delle maschere rimaste in gara per la vittoria finale tra performance, duetti e altri colpi di scena. Sono state svelate tutte le identità misteriose sotto le maschere ed è stato proclamato il vincitore di questa edizione. Ecco tutto quello che è successo in questo ultimo appuntamento con il programma tv condotto da Milly Carlucci.

Read More »

Il Cantante Mascherato, Semifinale: Svelata l’Identità del Gatto!

Il Cantante Mascherato, Semifinale

Il cantante mascherato, semifinale: nuove fantastiche esibizioni per le maschere in gara ma non mancano come sempre i colpi di scena e le sorprese. In questo penultimo appuntamento con la trasmissione tv di Milly Carlucci è stata svelata l’identità di una maschera mentre altre due sono finite allo spareggio finale lasciando però tutto in sospeso. Ecco tutto quello che è successo e chi è stato eliminato.

Read More »

Il Cantante Mascherato, Terza Puntata: Albano Si Sente Male!

Il Cantante Mascherato, Terza Puntata: Albano Si Sente Male!

Il cantante mascherato, 3^ puntata: il grande ritorno del Leone, tutte le esibizioni delle maschere in gara e tutte le nuove ipotesi sulle possibili identità. Ben due maschere sono state svelate proprio in questo appuntamento e hanno poi dovuto abbandonare la gara. Ecco tutto quello che è successo in questa …

Read More »

Il Cantante Mascherato, Seconda Puntata: Ecco Chi Era La Pecorella!

Il Cantante Mascherato, Seconda Puntata

Il cantante mascherato, 2^ puntata: esibizioni sotto le maschere incredibili. Tutto parte dallo spareggio rimasto in sospeso. I giudici hanno cercato in ogni modo di cercare di scoprire chi si nasconde sotto. A fine puntata un nuovo spareggio e un secondo eliminato. Ecco che cosa è successo in questo appuntamento con lo show di Milly Carlucci e chi è stato eliminato.

Read More »