Il Cantante Mascherato, Seconda Puntata: Svelate Due Nuove Maschere!

Il cantante mascherato, seconda puntata: tutte le maschere in gara si sono nuovamente esibite sul palco di fronte ai giudici mentre tutti hanno cercato di indovinare le misteriose identità che si nascondono sotto ai costumi. Non sono mancati dei duetti molto speciali, degli ospiti e delle rivelazioni molto importanti sui personaggi e sulle maschere. Nel corso della puntata ben due maschere sono state eliminate e sono anche state svelate le loro identità. Vediamo chi si nascondeva sotto e tutto quello che è successo in questo secondo appuntamento con Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, 2^ puntata: sotto l’aquila c’è Alba Parietti!

Il cantante mascherato inizia subito con le esibizioni dei concorrenti misteriosi sotto ai loro costumi. Ricordiamo che Francesco Facchinetti non è stato presente fisicamente perché positivo al covid, ma in collegamento. Ospite speciale: Iva Zanicchi che ha poi anche duettato con le maschere e altri artisti che si sono esibiti sul palco insieme ai concorrenti.

Si parte con uno spareggio tra il pesciolino rosso e l’aquila. Una tra queste due maschere verrà eliminata definitivamente e scopriremo chi si nasconde sotto uno dei due costumi.

Il pesciolino rosso canta delle canzoni di Raffaella Carrà. Caterina Balivo è convinta che si tratti di Cristina D’Avena, secondo Arisa è Angela, mentre per Francesco e Flavio Insinna è Vladimir Luxuria. Tocca all’aquila che secondo la Balivo è Alba Parietti. Gli altri giudici pensano a Rettore visto che nell’indizio aveva pronunciato la parola ‘splendente’.

Ad essere eliminata è l’aquila: sotto a questa maschera si nasconde proprio Alba Parietti.

Inizia la tradizionale gara in cui le maschere duetteranno con importanti artisti. Si parte ufficialmente con il camaleonte che canta con Dodi Battaglia. Sulla sua identità c’è molta confusione tra i giudici ma potrebbe essere Riccardo Rossi. Secondo Arisa, Claudio Amendola.

Anche volpe canta con Dodi Battaglia, i giudici sono convinti che si tratti di Paolo Conticini. Caterina però opta per Luca Ward.

La medusa conta ‘Zingara’ con Iva. Secondo i giudici si tratta di Bianca Guaccero mentre Flavio pensa a Nunzia De Girolamo.

E’ il turno di SoleLuna. Molti pensano possa trattarsi di Cristiano Malgioglio così la Balivo chiama l’artista ma lui risponde, quindi non può essere lui a meno che non sia un depistaggio.

Il pinguino canta con Paolo Belli. Secondo Arisa è Pupo, per Flavio Enrico Brignano, Caterina dice Edoardo Vianello.

Il cantante mascherato, 2^ puntata: chi c’è sotto al pesciolino rosso!

La gara continua con la lumaca, che duetta con Paolo Belli. I giudici sono abbastanza convinti che possa trattarsi di Lino Banfi e di sua figlia.

Il Pastore Maremmano si esibisce con Morgan. Su di lui i giudici non hanno nessun dubbio perché pensano che possa essere Riccardo Fogli.

Anche il drago canta con Morgan. Caterina pensa che possa essere Gilles Rocca, Arisa dice Simone Di Pasquale, Flavio punta tutto su Raoul Bova.

E’ poi il momento del cavalluccio marino che canta con Peppino Di Capri. Secondo i giudici potrebbe essere Giusy Ferreri anche se sono molto dubbiosi perché la cantante è molto impegnata con la promozione dell’album uscito proprio nello stesso giorno della puntata.

Torna sul palco il pesciolino rosso, con Di Capri. Arisa pensa a Valeria Marini, Caterina Balivo pensa a Luisa Corna, Flavio Insinna dice Vladimir Luxuria, nome che era già stato fatto in precedenza. Quindi rispetto all’esibizione precedente di questa maschera, i giudici hanno cambiato le loro ipotesi.

E’ dunque il momento di scoprire chi tra tutte le maschere rimaste in gara è la maschera eliminata, la seconda di questa puntata.

Pubblico e giudici decidono che la maschera eliminata è il pesciolino rosso. Sotto la maschera c’è la cantante Cristina D’Avena. Le primissime ipotesi della giuria non erano affatto sbagliate, era proprio lei sotto al costume.

Che cosa ne pensate delle due eliminazioni avvenute nella seconda puntata de Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!