Striscia La Notizia: Ecco Perchè Silvia Toffanin Diventa Conduttrice!

La notizia della decisione intrapresa da Antonio Ricci, ideatore del tg satirico Striscia La Notizia ha lasciato basito il pubblico televisivo. Come mai alla conduzione nei prossimi giorni ci sarà Silvia Toffanin? La verità!

Silvia Toffanin conduttrice di Striscia: ecco perché!

Silvia Toffanin affiancherà Ezio Greggio dietro il bancone di Striscia la Notizia per una settimana. Più precisamente nella settimana dal 21 al 28 febbraio. Una novità assoluta per la nostra Silvia, che prenderà quindi il posto di Enzino Iacchetti. Un cambio della guardia inaspettato e che ha colto di sorpresa il pubblico di Canale 5. La padrona di casa di Verissimo è sempre stata restia a partecipare ad altri programmi ed infatti in questi anni l’abbiamo vista ospite pochissime volte in altre trasmissioni. È per questo che il suo approdo in quel di Striscia stupisce e non poco. Di certo, nel tg satirico di Antonio Ricci, avrà modo di mostrare un lato inedito di sé e forse stupirà tutti. Staremo a vedere. Ma perché questo cambiamento in quel di Striscia? È presto detto. Enzino Iacchetti come ogni anno, sarà impegnato in un tour teatrale. Quindi dovrà lasciare il suo compagno Ezio Greggio. L’accoppiata Greggio-Iacchetti sarà in video ancora nella settimana dal 14 al 19 febbraio. Poi da lunedì 21 toccherà alla nostra Silvia prendere il posto di Iacchetti. Comunque, per il suo debutto a Striscia, la Toffanin potrà contare sull’esperienza di Ezio Greggio, che saprà condurla per mano in questa nuova esperienza. D’altronde il comico è un veterano del programma di Ricci, visto che è il conduttore che vanta il maggior numero di presenze.

Striscia, arriva l’inedita coppia Toffanin-Greggio

Va detto che dopo l’accoppiata inedita Greggio-Toffanin, dal 28 febbraio rivedremo dietro il bancone di Striscia Gerry Scotti e Francesca Manzini. Dunque, molta attesa per vedere come se la caverà la nostra Silvia in quel di Striscia la notizia. Antonio Ricci ci avrà visto lungo? D’altronde per la Toffanin questa stagione televisiva è ricca di novità e sfide, sino ad ora tutte vinte. Con il suo Verissimo è in onda da settembre con un doppio appuntamento settimanale, il sabato e la domenica. Sfida vinta anche nel giorno di festa, nonostante si debba scontrare con un concorrente forte come il programma Rai di Francesca Fialdini ‘Da Noi…a ruota libera’. Il suo stile di conduzione, sempre garbato e mai sopra le righe, piace molto al pubblico. Ora bisognerà vedere se abbandonerà questa sua pacatezza e dolcezza dietro il bancone di Striscia. Non tutti sanno che la nostra Toffanin è anche giornalista. Tutti la ricordano agli esordi come letterina di Passaparola nel 2001, ma Silvia nel 2004 si è iscritta anche all’albo dei giornalisti professionisti. In qualità proprio di giornalista, tra il 2004 e il 2006, ha curato come giornalista di moda, una rubrica all’interno di Verissimo, allora condotto da Paola Perego. Proprio dal 2006, ha ereditato la conduzione del programma dalla Perego, con i risultati che ben conosciamo. Sbirciando un po’ nella sua vita privata, dal 2002 è legata a Piersilvio Berlusconi, dal quale ha avuto i due figli Lorenzo Mattia di 11 anni e Sofia Valentina di 6. La coppia è molto gelosa della privacy ed è raro vederli sui rotocalchi di Gossip e cronaca rosa. Niente matrimonio per Silvia e Piersilvio almeno per il momento. Sembra che per la nostra Toffanin le cose vadano a gonfie vele, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Secondo Voi come se la caverà a Striscia? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!