C’è Posta Per Te: Maria Paola Chiude la Busta Dopo i Ripetuti Tradimenti!

C’è posta per te: Leandro ha cercato di farsi perdonare da quella che ormai è diventata la sua ex fidanzata Maria Paola. Stavano insieme da 11 anni ma l’ultimo anno è stato catastrofico perché lui l’ha tradita per due volte e lei alla seconda non è più riuscita a perdonarlo perché è stata troppo male. I due si dovevano persino sposare. Le scuse non sono servite a troppo perché la donna ha preso una decisione definitiva. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te, 6^ puntata: Leandro vorrebbe riconquistare Maria Paola!

In questa nuova puntata di C’è posta per te abbiamo conosciuto la storia di Leandro e di Maria Paola.

Lui ha scritto alla redazione per cercare di riconquistare la sua ex fidanzata, nonché la donna che avrebbe dovuto sposare.

Si sono messi insieme quando erano molto giovani. Lei aveva 15 anni e lui 17. Una storia che è durata per 11 anni ma l’ultimo anno è stato un vero incubo, soprattutto per lei.

Leandro ha fatto una bellissima proposta di matrimonio a Maria Paola e lei ha accettato. Poco dopo è arrivato il lockdown e le cose sono cambiate tant’è che lui ha lasciato Maria Paola e ha iniziato a sentirsi con un’altra donna. Maria Paola scopre tutto ma alla fine decide comunque di perdonare il fidanzato pentito.

Passano pochi mesi e Leandro lascia nuovamente la fidanzata per un’altra ragazza. L’uomo si renderà conto che il sentimento non c’è e allora poi torna da Maria Paola che questa volta non riesce più a perdonarlo.

Maria Paola ha accettato l’invito di Maria De Filippi a C’è posta per te ma ha pure spiegato che le cose non sono andate esattamente come ha raccontato Leandro. Anche perché lei ha sofferto veramente molto per via di questa storia.

C’è posta per te, 6^ puntata: Maria Paola ha avuto gli attacchi di panico, ora si sente rinata e chiude la busta!

Maria Paola ha rivelato che in quel periodo ha scoperto che cosa sono gli attacchi di panico, perché lo ha vissuto sulla sua pelle. Non riusciva ad essere serena nemmeno sul lavoro, con i suoi clienti. Il fatto che lei e Leandro lavorassero insieme poi non aiutava e così ha deciso di licenziarsi soprattutto per il bene di lui.

La donna ha sofferto molto tanto da non avere più voglia di uscire di casa e di sistemarsi. Un giorno sua madre le ha chiesto di andare a fare la spesa con lei e, nonostante non fosse così in ordine, una persona le ha fatto un complimento. Da lì Maria Paola si è sentita rinata e ha preso di nuovo la sua vita in mano dopo la grande sofferenza, la rabbia e la delusione.

Maria Paola ha anche raccontato che Leandro ha provato a farsi perdonare. Lui andava anche sotto casa di lei e se non vedeva la macchina parcheggiata sotto si agitava perché non poteva sapere dove era andata la sua ex fidanzata.

D’altronde la ragazza lo ha perdonato già la prima volta ma dopo poco tempo ci è cascato di nuovo e lei è convinta che una persona che ama non può mettere nuovamente in dubbio una storia oppure fare proprio quello che ha fatto Leandro.

Così Maria Paola ha deciso di chiudere la busta con una enorme consapevolezza dietro alle spalle, è apparsa infatti del tutto tranquilla e convinta della sua importante scelta anche perché adesso sta bene.

Leandro dal canto suo non la pensa esattamente come la sua ex fidanzata ed è invece convinto che non sia tutto finito visto che lei si sente anche molto spesso con sua madre. Non per questo la ragazza deve tagliare i rapporti pure con altre persone…

Che cosa ne pensate di questa storia a C’è posta per te? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!