Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Anabel Va in Convento!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la guerra tra Marcos e Aurelio non si arresta. Anabel cerca di placare gli animi ma fa infuriare il padre, che decide di mandarla in convento…

Ad Una vita, al centro dell’attenzione nel corso delle ultime puntate c’è stato il rapporto tra i Quesada e i Bacigalupe. Anabel era in procinto di sposare Aurelio e poi ha rinunciato, e la cosa, insieme ad altre vicende di affari, ha complicato molto i rapporti tra le due famiglie. Nel corso delle puntate spagnole, la situazione è sempre molto tesa, ed anche con Miguel iniziano ad esserci dei problemi.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Aurelio tenta di aggredire Anabel!

Come abbiamo già visto nelle puntate di Una vita, ci sono molti rancori che coinvolgono i Bacigalupe e i Quesada. Marcos ha sempre intrattenuto degli affari con il padre di Aurelio e Natalia, mentre Anabel stava proprio per convolare a nozze con Aurelio, ma l’ha lasciato sull’altare. Naturalmente la questione ha reso nemiche le due famiglie e Aurelio ha minacciato ripetutamente Marcos. Al centro delle trame c’è anche Natalia, che ha tentato sin dall’inizio di sedurre Antonito, riuscendoci, ed ha portato avanti anche altri piani simili. Nel corso delle puntate spagnole, comincia ad esserci un ulteriore deterioramento del rapporto tra i Quesada e i Bacigalupe. Approfittando dell’assenza di Marcos, che non si trova in casa, Aurelio va a trovare Anabel.

Le cose sembrano andare per il verso giusto, ma dopo averle offerto da bere, Anabel sembra sentirsi male. Aurelio approfitta del fatto che la ragazza sia priva di sensi e sta per abusare di lei, di conseguenza si deduce che sia stato proprio lui a sedarla. Per puro caso, però, arriva Soledad che riesce a fermare Aurelio. Quest’ultimo intima alla domestica di non raccontare mai a Marcos ciò che ha visto e, al contempo, fornisce a tutti una versione dei fatti differente. Infatti Quesada dice che Anabel aveva avuto un capogiro e lui la stava soccorrendo. Al risveglio, la giovane Bacigalupe crede a questa versione dei fatti. Marcos, però, al contrario di quanto ci si aspetterebbe, non si altera con Aurelio ma con Anabel. L’uomo le intima di non avere mai più nessun genere di rapporto con i Quesada come le aveva già detto in passato. La cosa sembra segnare una sorta di rottura tra padre e figlia. Al contempo, successivamente, Anabel e Miguel iniziano ad allontanarsi. Miguel inizia ad avvicinarsi a Daniela, una donna misteriosa arrivata nel quartiere che però sembra avere interessi di diverso tipo verso di lui.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Marcos manda Anabel in convento!

Nel frattempo, lo scontro tra Marcos e Aurelio si accende sempre di più. Bacigalupe ha iniziato ad indagare sul decesso di Felicia, e tutti gli indizi lo hanno condotto verso Natalia. Un testimone ha infatti raccontato di aver visto la donna aggirarsi presso l’abitazione in cui si trovava l’ex ristoratrice proprio qualche giorno prima della sua morte. Dopo aver scoperto che si è trattato di avvelenamento, tutti gli indizi puntano contro Natalia che viene arrestata. Aurelio va su tutte le furie e punta il dito contro Marcos, promettendo di vendicarsi di lui. Daniela lascia il quartiere dicendo che voleva semplicemente spiare Sabina e Roberto. Poi avvisa Miguel che presto saranno oggetto di una perquisizione da parte delle autorità. Il ragazzo così compie un gesto che delude profondamente Marcos. Infatti, tenta di rubare dalla sua cassaforte. Bacigalupe lo scopre e si altera molto con Miguel, oltre che con Anabel. Il ragazzo, esasperato da quello che sta succedendo, decide di lasciare il quartiere.

Marcos ha un durissimo scontro con Aurelio in piazza ed i due rischiano di scontrarsi anche fisicamente. Anabel interviene e riesce ad impedire il peggio, annullando anche un futuro confronto tra suo padre e Aurelio. Genoveva, che ormai si è avvicinata molto ai Quesada, promette che aiuterà Natalia ad uscire dal carcere. Allo stesso tempo, invita Aurelio a chiedere scusa pubblicamente a Marcos, altrimenti la sua reputazione calerà drasticamente. L’uomo non ha nessuna intenzione di farlo e tratta male Genoveva, dicendole che dovrà essere Marcos a scusarsi. Intanto Bacigalupe ha un confronto con sua figlia che si trasforma in un vero e proprio litigio. Marcos non è affatto contento del fatto che lei si sia nuovamente intromessa nelle questioni tra Bacigalupe e Quesada. Così le dice che dovrà punire il suo comportamento e che ha già programmato di mandarla in convento. Per Anabel è un colpo durissimo da sopportare e la ragazza cerca di opporsi in ogni modo alla decisione del padre, apparentemente senza nessun risultato. Intanto per Marcos sta per arrivare un altro duro colpo, perché grazie alle indagini di Felipe e Mendez si sta per scoprire che la vera assassina di Felicia è Soledad. Voi che cosa ne pensate? Credete che Anabel andrà davvero in convento o Marcos la perdonerà e cambierà idea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...