Anticipazioni Beautiful Puntate dal 28 Febbraio al 5 Marzo 2022: I Sospetti di Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 28 Febbraio a sabato 5 Marzo 2022 e anteprime puntate Americane: Hope comincia a sospettare…

Anticipazioni Beautiful: per volere di Ridge, Thomas si trasferisce a casa di Brooke. Zoe non vuole che Carter offra lavoro a Paris che, nel frattempo, simpatizza sempre più con Zende. Hope nota una forte tensione tra Liam e Steffy e s’insospettisce fortemente!

La soap più longeva di sempre ritorna con storyline pronte a tenerci incollati alla tv! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Febbraio a sabato 5 Marzo 2022 hanno tutte le carte in regola per appuntamenti imperdibili! Gli spoiler rivelano che Ridge chiederà a Brooke di accettare la presenza di Thomas in casa loro, almeno fino alla ripresa totale del ragazzo. La donna, sebbene reticente, si vedrà costretta ad accettare per non inimicarsi il marito. La notizia sarà mal gradita da Liam che riferirà a Steffy di voler essere sincero con Hope e raccontargli di essersi abbandonato alla passione con lei in quanto credeva fermamente di essere stato tradito. Steffy cercherà di fermarlo, quando la Logan sopraggiungerà all’improvviso. Con una scusa poco credibile, la Forrester cercherà di smorzare la tensione. Liam, però, quando resterà solo con la moglie, deciderà di vuotare il sacco. Nel frattempo, Wyatt e Flo faranno la conoscenza di Finn il quale annuncerà loro di essere pazzamente innamorato della sua fidanzata e di volerla sposare. Zoe non prenderà bene la candidatura della sorella presso la Forrester Foundation e la definirà ancora troppo giovane ed inesperta. Zende, intanto, apparirà sempre più in sintonia con Paris alla quale chiederà di non ascoltare la consanguinea e di rimanere a Los Angeles. Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 Febbraio a sabato 5 Marzo 2022, trama puntate: Brooke è costretta ad assecondare il volere di suo marito e ad accettare la presenza di Thomas, ancora in convalescenza, a casa sua. Liam, devastato dai sensi di colpa, è sul punto di confessare il tradimento ad Hope. Wyatt e Flo fanno la conoscenza di Finn!

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Mentre Steffy sarà del parere di mantenere lo stretto riserbo sulla notte di passione con Liam, quest’ultimo preferirà raccontare tutta la verità ad Hope. Intanto, la Logan diventerà sempre più sospettosa, soprattutto quando vedrà i due ex discutere animatamente. Finn conoscerà Wyatt e Flo ed annuncerà loro di avere un grande desiderio: sposare Steffy! Novità anche sul fronte Zoe-Carter: la giovane modella avrà una durissima reazione quando scoprirà che l’avvocato vorrebbe assumere Paris alla Forrester Foundation! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 28 Febbraio 2022: mentre Liam è divorato dal senso di colpa per aver tradito sua moglie, Hope e Steffy si incontrano. La Forrester è molto a disagio dopo quanto accaduto con Liam e cerca di nascondere il suo imbarazzo parlando della ripresa di Thomas. La Logan esprime bellissime parole per il nuovo compagno della sorellastra. E’ solo grazie al suo delicato intervento che il Forrester è ancora con loro. Steffy afferma soddisfatta che il suo futuro è al fianco del dottore. Hope, commossa, annuncia che la loro “faida” è finita: entrambe hanno finalmente trovato la persona giusta. Ridge, dietro consiglio di Carter, esamina attentamente il curriculum di Paris per decidere se può occupare il posto vacante lasciato da Olivia. Nello studio fotografico, intanto, Paris è molto addolorata a causa della distanza imposta da Zoe che le chiede nuovamente di lasciare Los Angeles…
  • Martedì 1 Marzo 2022: Zende assiste ad uno scontro verbale tra Paris e Zoe ove quest’ultima chiede alla sorella di non impicciarsi nella sua vita. Paris è molto ferita ma la consanguinea, davanti al Dominguez, finge che è solo un banale litigio… Zende, poi, inizia a parlare di lavoro, affermando di avere numerosi impegni con la stampa. Non sarà facile far fronte a tutto senza Thomas. Carter, nel frattempo, sogna ad occhi aperti la proposta di matrimonio da fare al più presto a Zoe. Ad un tratto, proprio mentre sta fantasticando, la giovane compare sulla soglia dell’ufficio. Lui non nasconde di avere in mente grandi progetti anche per Paris, in modo da farle sentire la vicinanza della sorella. Zoe, quando lo scopre, va su tutte le furie. Nel frattempo, nell’ufficio stilisti, Zende e Paris si lasciano andare a sagaci battute di spirito, stemperando imbarazzo e tensione…
  • Mercoledì 2 Marzo 2022: Eric, a Villa Forrester, accoglie Brooke e Ridge, affermando di non desiderare altro che un Natale tranquillo. La Logan gli mostra con fierezza il ritratto di Stephanie, affermando di averlo rimesso al proprio posto. Il patriarca accetta di lasciarlo lì per una notte come tributo alla storia della sua famiglia. Zende entra in salotto e, all’arrivo di Paris, porta subito quest’ultima in giro per la residenza. Carter guarda Zoe negli occhi. Le sussurra di desiderare tanto un regalo per Natale ed ovvero… il suo “sì” alla sua proposta di matrimonio! Ridge spende bellissime parole per il padre: è grazie a lui se hanno fatto così tanta strada insieme. Quinn è assente ed Eric è molto preoccupato: cosa ne penserà del ritratto di Stephanie? Il giorno dopo, Brooke è sorpresa di trovare Thomas in salotto. Ridge la supplica di offrirgli ospitalità…
  • Giovedì 3 Marzo 2022: A casa di Brooke, arriva anche Steffy che spiega al fratello che deve restare accanto a Brooke e Ridge fino a completa guarigione. Thomas è sbalordito dalle parole della sorella e la Logan aggiunge di essere pienamente d’accordo. Non nasconde, però, una certa diffidenza. Hope e Liam discutono sulla salute del Forrester. Lo Spencer appare molto pensieroso: non fa che pensare alla notte d’amore con la ex. Per questo, nel rivolgersi alla moglie, si augura che sappia quanto sia appagato del loro matrimonio. Hope lo rassicura, affermando che non metterebbe mai in dubbio la sua devozione. Carter non smette di pensare alla sorpresa che ha in serbo per Zoe la quale, invece, non desidera altro che la sorella lasci al più presto Los Angeles. Ridge, nel frattempo, raggiunge Paris: vuole farle alcune domande sul suo passato lavorativo nell’ambito del Sociale.
  • Venerdì 4 Marzo 2022: Brooke cerca di mettere Thomas a proprio agio. All’arrivo di Hope, la Logan precisa che terrà gli occhi bene aperti: non può dimenticare ciò che il Forrester ha fatto alla sua famiglia. Steffy raggiunge Liam e gli comunica che Thomas si sta trasferendo a casa di Brooke. Il ragazzo non può credere alle sue orecchie: ora avrà a che fare ogni giorno con quel ragazzo, a costante promemoria di tutti gli eventi che lo hanno sconvolto. Steffy gli ricorda che il suo matrimonio è ancora integro, ma lui ribadisce che si fonda su una bugia. Hope entra e si insospettisce quanto nota che l’atmosfera tra i due ex si è fortemente surriscaldata. Liam rimane chiuso nel suo silenzio. Steffy interviene e spiega che lo Spencer stava organizzando una cena romantica e che lei voleva convincerlo a farla diventare una sorpresa, tenendo tutto nascosto fino all’ultimo.
  • Sabato 5 Marzo 2022: Hope non nasconde di aver notato in Steffy una strana espressione, come se fosse pensierosa. Spera non ci siano problemi con Finn. Lo Spencer non è in sé e la Logan crede che sia teso per via di Thomas. Wyatt e Flo passano a trovare Steffy ma vi trovano solo Finn. Quest’ultimo si professa pazzamente innamorato della Forrester e pronto a sposarla. Ridge spera che Paris possa accettare la sua offerta di lavoro presso la Forrester Foundation. Zoe, invece, è sconvolta quando apprende che è stato proprio Carter a proporre il suddetto posto alla sorella. La definisce troppo giovane ed inesperta. Una eventuale brutta figura potrebbe metterlo nei guai. Liam ripete ad Hope che credeva che davvero Thomas la stesse baciando. Tale malinteso ha innescato una catena di eventi. La Logan, allarmata, gli chiede di vuotare il sacco e lui inizia a raccontare…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Steffy alleati contro Brooke!

Steffy convincerà Thomas ad allearsi con lei per scoprire il compromettente segreto di Brooke Logan! Nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, la Forrester stilerà un piano per far lasciare Brooke e Ridge e spingere quest’ultimo a riconsiderare la sua ex moglie, ovvero Taylor Hayes! Nel suo progetto, la scaltra moglie di Finn includerà anche Charlie Webber, al quale affiderà una vera e propria missione impossibile! Scopriamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco come Steffy vuole incastrare Brooke!

Il matrimonio di Ridge e Brooke è in pericolo e, questa volta, a tramare contro i coniugi Forrester saranno Steffy e Thomas, desiderosi di rivedere il loro papà nuovamente al fianco della loro mamma, ed ovvero Taylor Hayes. Quest’ultima è ritornata a Los Angeles, ove si è ristabilita in pianta stabile dopo aver superato un periodo molto difficile dal punto di vista emotivo. Taylor è più bella e forte che mai e, nel corso di un dialogo con Sheila Carter, ha lasciato trapelare di amare ancora profondamente il padre dei suoi figli e di ritenerlo l’unico uomo della sua vita. Sheila, decisa a fare colpo sulla nuora Steffy, cosa farà? Sfrutterà questa preziosissima informazione per mettere fuori dai giochi Brooke Logan, da sempre sua acerrima nemica. E come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato, nel corso della Vigilia di Capodanno, favorirà un incontro tra la donna e Deacon Sharpe portandoli a bere a dismisura uno champagne ed a baciarsi appassionatamente! Il bacio sarà purtroppo intercettato dal piccolo Douglas che, però, non riconoscerà il padre di Hope, dal momento che quest’ultimo indossava un berretto natalizio. E così, racconterà a Liam e Hope di aver visto nonna Brooke baciare Babbo Natale in assenza di Ridge, partito per un viaggio di lavoro. Alla fine, la Logan, messa alle strette da sua figlia e dal genero, si vedrà costretta a confessare la verità: racconterà a questi ultimi di essere nuovamente caduta nella dipendenza dell’alcol e di essersi ritrovata a vivere un momento di forte intimità con il suo ex.

La donna, poi, pregherà il nipotino di non rivelare a nessuno quanto visto. Il bambino, però, nel corso di una cena a casa di Steffy, finirà per riportare, in maniera innocente, quanto assistito durante l’Ultima notte dell’Anno alla zia ed al papà Thomas. Entrambi resteranno letteralmente scioccati dalla verità riportata dal piccolo. Steffy, così, scoprirà così che la Logan, forse approfittando dell’assenza del marito, ha baciato un altro uomo ( e non certamente Babbo Natale) e che ha, dunque, uno scottante segreto tutto da custodire! La Forrester capirà che solo aprendo agli occhi al padre potrà finalmente mettere fine a tutte le sofferenze della sua famiglia e, dunque, al matrimonio di Ridge e Brooke. Così, penserà bene di parlarne col fratello che, però, preoccupato di inimicarsi nonno Eric e lo stesso Ridge, preferirà procedere con cautela. Quando Thomas, però, si accorgerà che Brooke sta cercando di manipolare Douglas invitandolo a tacere sulla compromettente scena vista alla Vigilia, deciderà di appoggiare la sorella in maniera incondizionata. Matthew Atkinson, l’interprete di Thomas, ha spiegato che Brooke non si è sempre comportata nel modo migliore con lui. Pertanto, non vuole assolutamente che tocchi suo figlio… Anzi, la definisce una vera e propria “manipolatrice”. Steffy, in aggiunta a ciò, inviterà il fratello a mettere fuori dai giochi Hope e Liam: Douglas non è sangue del loro sangue ed ha tutto il diritto di crescere con il suo vero papà. Pertanto, spronerà il fratello a seguirla e ad accettare il piano contro Brooke. Di cosa si tratterà? Le anteprime indicano che la CEO si affiderà ad un altro personaggio per raggiungere i suoi scopi e che si comporterà alla stregua di una dark lady. Chi coinvolgerà? La risposta è… Charlie Webber, lo strampalato Capo della Sicurezza privata dei Forrester! Thomas, però, non appena sentirà pronunziare il suo nome, affermerà di non fidarsi affatto del distratto e bislacco poliziotto. La Forrester, però, non vorrà sentire ragioni. E così, il giorno seguente, raggiungerà il Webber per affidargli una missione segreta: accedere ai video di sicurezza della proprietà di Brooke Logan per trovare immagini compromettenti sul suo conto… L’uomo accetterà? Quel che è certo che è stiamo per ritornare ai primordi della soap, all’antico “triangolo sentimentale” che vede Ridge conteso da due bellissime donne, ovvero Brooke e Taylor!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in arrivo una trama “boom”!

Presto ne sapremo di più sul piano attuato dai fratelli Forrester contro Brooke! Intanto, spoiler d’Oltreoceano annunciano che a Beautiful sta per verificarsi un evento che segnerà per sempre le vicende dei protagonisti. “Accadrà qualcosa, che farà molto parlare quando andrà in onda”. Questo è ciò che ha lasciato intendere uno dei produttori della soap, Casey Kasprzyk, durante uno degli appuntamenti di “Bold Live”, rubrica di approfondimenti settimanali che, da diverso tempo, sta trovando spazio nel canale YouTube di “Bold & Beautiful”. E ci chiediamo. Cosa dobbiamo aspettarci di così tanto scioccante e sconvolgente? Forse Ridge verrà a conoscenza del bacio tra la Logan e Deacon e deciderà di lasciare la sua amata in tronco per tuffarsi a capofitto in una love story con Taylor? L’ipotesi è più che probabile. Kasprzyk, pur non offrendo ai suoi fans anticipazioni chiare, ha affermato che assisteremo a qualcosa di veramente eclatante.

Non è da escludere che il colpo di scena riguarderà anche altri personaggi della soap, come ad esempio Sheila Carter o Caroline Spencer. Girano voci che quest’ultima non è affatto morta così come ha sempre fatto credere Thomas. E che, dunque, potrebbe ritornare “dall’Oltretomba” pronta a dare filo da torcere a Hope per quanto riguarda la maternità del piccolo Douglas. Non dimentichiamoci nemmeno della Carter. Quest’ultima sta facendo di tutto per farsi accettare dai Forrester. Forse riuscirà a togliere dai giochi Quinn Fuller ed a diventare la nuova matriarca nonché sposa di Eric? E per finire, un ultimo cenno merita Steffy Forrester. La giovane CEO sta tramando pericolosamente contro Brooke e Ridge. Agendo in tal senso, sta rischiando di inimicarsi il nonno, da sempre difensore del matrimonio dei coniugi Forrester. Inoltre la sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood, è in attesa del terzo figlio. Gli autori, questa volta, come giustificheranno la sua pausa legata alla maternità? La sua assenza avrà qualcosa a che fare con la trama “boom” di cui tanto si parla? E’ tutto da scoprire… restate con noi!

Beautiful tornerà prestissimo con nuove vicende nonché con il prosieguo di quelle che vi abbiamo poc’anzi riportato! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Marzo a sabato 12 Marzo 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Steffy scoprirà di essere in dolce attesa e lo comunicherà a Liam, annunciandogli anche di essere incerta sulla paternità del bambino. Zoe, nel frattempo, lancerà un sonoro avvertimento alla sorella Paris: non le consentirà di lavorare presso la Forrester Foundation! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia