Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2022: Florian e il Bacio tra Maja e Hannes!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 28 Febbraio a domenica 6 Marzo 2022 e anteprime puntate Tedesche. Florian disperato…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian vede Hannes e Maja baciarsi appassionatamente. Werner perdona Marita. Robert riceve le carte del divorzio da Eva ed entra in crisi. Selina scopre che Ariane voleva per davvero avvelenarla. Ferita nel profondo, decide di lasciare Bichlheim con Cornelius…

Suspense e tantissimi colpi di scena nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 Febbraio a domenica 6 Marzo 2022, garantiscono tantissime sorprese! Sappiamo che Florian assisterà ad un bacio tra Maja ed Hannes e non esiterà a chiedere spiegazioni alla sua amata. Erik cercherà di carpire informazioni riguardo al piano ideato da Christoph per avvelenare Ariane tentando di manipolare il dottor Kamml. Alla fine Selina scoprirà che Ariane ha cercato realmente di ucciderla e, ferita, deciderà di partire insieme a Cornelius alla volta dell’Inghilterra. Intanto, Max riuscirà a fare da paciere tra André e Rosalie ed a risolvere la questione del campo da calcio. Michael ritornerà dal suo viaggio con dei documenti molto importanti da consegnare a Robert che, non appena li vedrà, precipiterà nello sconforto più totale. E per finire… Werner, nonostante la terribile delusione ricevuta, troverà la forza per perdonare Marita Maricelli… La soap tedesca, con le sue storyline sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 28 Febbraio a domenica 6 Marzo 2022, trama puntate: Maja chiede a Florian un confronto quando quest’ultimo la sorprende intenta a baciare il suo nuovo fidanzato, Hannes. Selina, pur amando ancora Christoph, decide di partire alla volta dell’Inghilterra con il suo ex marito. Max aiuta André e Rosalie a risolvere la questione del campetto da calcio.Intanto, Robert e suo padre si riavvicinano…

Grandi colpi di scena trapelano dai nuovi appuntamenti trasmessi da Rete 4! Maja deciderà di iniziare una storia d’amore con Hannes e di gettarsi alle spalle Florian. Quest’ultimo, però, quando sorprenderà la giovane baciare nel bosco la sua nuova fiamma, non esiterà a confrontarsi con lei. Intanto, Christoph Saalfeld riceverà una vera e propria doccia fredda da parte di Selina… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 28 Febbraio 2022: per Christoph si mette molto male. Il suo piano ai danni di Ariane Kalenberg è stato smascherato e l’uomo rischia di finire in carcere. Selina è molto delusa dal suo comportamento e si riavvicina ad Ariane. Non sa, però, che quest’ultima intendeva avvelenarla per poi ricattare Christoph con l’antidoto per salvarle la vita. Il Saalfeld, grazie ai suoi avvocati, respinge tutte le accuse e la mamma di Maja passa per bugiarda. La donna, ferita nel profondo, si trasferisce temporaneamente a casa della figlia ove scoppia in un pianto liberatorio. La donna si rende conto di non provare più nulla per Cornelius e di essere, invece, molto legata al Saalfeld. Nonostante questo, non crede alle sue parole. Il suo unico obiettivo era mettere fuori dai giochi Ariane in modo da sottrarle le sue quote del Fürstenhof. Pertanto, gli lancia un ultimatum…
  • Martedì 1 Marzo 2022: Hannes ribadisce a Maja la genuinità dei suoi sentimenti. La ragazza, però, pensa ancora a Florian Alla fine, realizza che con quest’ultimo non potrà mai essere felice a causa dei problemi con Erik e Cornelius. Christoph non risponde alla richiesta di Selina… Più tardi, Hannes incontra il giovane Vogt al quale fa sapere che sta facendo di tutto per convincere la von Thalheim a ritornare con lui. Sconvolto, Florian sceglie di rinunciare per sempre a lei. Werner ed Alfons continuano a lottare per fare colpo su Marita che, però, ha losche intenzioni nei loro confronti. Dopo una passeggiata nel bosco con il Saalfeld, la donna afferma di essere molto triste a causa della sua spilla che è stata rubata. Werner, disposto a tutto per lei, le promette che la compagnia di assicurazioni coprirà tutti i danni. La cantante fa un sorriso beffardo e tira un sospiro di sollievo.
  • Mercoledì 2 Marzo 2022: Selina chiarisce a Christoph che non vuole essere “comprata” con regali o altro. Pertanto, con il cuore spezzato, decide di chiudere con lui. Distrutta, cerca consolazione nel suo ex marito che, dopo averla stretta a sé, non esita a chiederle una seconda chance. André si è fatto male ad un piede mentre si stava preparando all’evento organizzato da Rosalie. La donna, però, sospetta di lui. E per accertarsi che si sia realmente infortunato, gli afferra il piede e glielo stringe. Lo chef urla dal dolore e la Engel resta di stucco: non si trattava di una bugia! Shirin chiede a Florian e Maja di continuare a combattere. Presto la loro situazione famigliare migliorerà e sarà così che potranno godersi il loro amore senza interferenze. Il Vogt continua a fare amicizia con Hannes, facendosi del male. Nel pomeriggio, la von Thalheim e il suo ex si baciano con passione.
  • Giovedì 3 Marzo 2022: Selina non se la sente di ricominciare con Cornelius dopo il brutto colpo ricevuto da Christoph. E’ molto sfiduciata e non crede più nell’Amore. Il Saalfeld, intanto, non molla la presa e giura alla sua amata di aver teso quella trappola ad Ariane solo per lei e non perché interessato alle azioni della donna. La von Thalheim, però, è veramente troppo delusa. E quando poi rivede Cornelius, lo prega di non illudersi. Al momento, lo vede solo come una persona in grado di garantirle conforto. Erik prova a ricattare il dottor Kamml per scoprire se ha giocato un ruolo fondamentale nella diagnosi della malattia terminale della Kalenberg. E gli dice di aver origliato una conversazione a dir poco compromettente tra lui e l’albergatore. Il suo piano sembra funzionare perché il medico sembra essere in procinto di vuotare il sacco. L’arrivo di qualcuno blocca tutto…
  • Venerdì 4 Marzo 2022: Mentre Werner è preoccupato per la reputazione del Fürstenhof dopo il presunto furto della spilla di Marita, ecco che scopre qualcosa di sconvolgente. La donna vuole lasciare la città. Ad un tratto, il prezioso viene ritrovato… André dice a Rosalie che le venderà la sua proprietà per il campetto da calcio ad un prezzo stracciato. Ma ad una condizione: il Cafè Liebling dovrà diventare il punto di ritrovo di calciatori e sportivi. La Engel, però, blocca immediatamente la sua idea. Max, nel frattempo, si augura che il campetto venga costruito al più presto, in modo da poter allenare lì una squadra di bambini. Christoph tenta disperatamente, con l’aiuto del dottor Kamml, di far capire a Selina che Ariane ha introdotto del veleno nella sua cipria per impossessarsi delle sue azioni. La donna, pervasa da atroci dubbi, decide di indagare…
  • Sabato 5 Marzo 2022: dopo essersi baciati, Maja e Hannes si addormentano insieme. Il giorno successivo, Florian scopre che i due hanno trascorso un notte d’amore. Deluso, promette a se stesso che si farà da parte per sempre. La von Thalheim, intanto, è pronta a viversi la sua nuova love story senza remore. Inorridito, Werner viene a conoscenza del tentativo di frode attuato nei suoi confronti da Marita Maricelli. All’inizio, è amaramente deluso. Poi, dopo un confronto con la donna, decide di perdonarla. Ed arriva perfino ad offrirle un soggiorno in hotel. Michael torna a Bichlheim con dei documenti da consegnare urgentemente a Robert e riguardanti il divorzio da Eva. Il porcellino Chantal, nel frattempo, viene scelto da Max come mascotte dell’FC Bichlheim. Maja si gode la sua felicità con Hannes. Nonostante questo, è tesa per la reazione di Florian…
  • Domenica 6 Marzo 2022: Florian sorprende Maja e Hannes baciarsi nel bosco. La von Thalheim gli chiede un confronto. Il giovane Vogt non crede che sia veramente innamorata del nuovo arrivato e le porge uno scottante interrogativo… Selina è scioccata dal tentativo di avvelenamento di Ariane. Christoph, felice, fa salti di gioia. Poco dopo la donna lo raggiunge affermando di volersi recare al più presto in Inghilterra con Cornelius. Max offre una geniale idea ad André per risolvere la questione del campo da calcio. Alla fine, è pace fatta tra la Engel ed il Konopka. Le carte per il divorzio mettono a dura prova Robert che cerca di nascondere il suo malessere per non impensierire Cornelia. L’uomo, poi, inaspettatamente, riceve un grato sostegno sia da parte della compagna che di Werner, il che significa che padre e figlio si stanno riavvicinando di nuovo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: una nuova fiamma per Gerry! Yvonne innamorata di Christoph!

Grandi emozioni ci riserverà la nuova stagione di Sturm der Liebe, partita in Germania già da qualche settimana! Yvonne Klee, un nuovo personaggio femminile, si innamorerà perdutamente di Christoph e sarà disposta a tutto pur di conquistare il suo cuore! La donna, però, delusa varie volte dal ricco albergatore, si abbandonerà alla passione con un suo ex, Erik Vogt, padre di sua figlia Josie Klee. Intanto, il Saalfeld affiderà alla nuova arrivata una missione segreta che la donna porterà egregiamente a termine… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Merle si innamora di Gerry e fa ingelosire Shirin!

Interessanti novità per quel che concerne il cast della diciottesima stagione di Sturm der Liebe, pronto ad arricchirsi di nuovi personaggi! Tra non molto, si assisterà all’ingresso di un nuovo ruolo, più precisamente una donna, destinata a portare non poco scompiglio nella vita di Shirin Ceylan e del fratello di Max, il dolcissimo e sensibilissimo Gerry Richter. Come stiamo vedendo attualmente su Rete 4, la migliore amica di Maja, reduce dalla delusione sentimentale incassata da Max, è alle prese con il suo amore proibito per Florian. Ebbene si, la ragazza si è innamorata del giovane Vogt e sta facendo di tutto per reprimere i sentimenti per lui e per non sbagliare un seconda volta con Maja.

E’ stata, infatti, proprio Shirin a non consentire alla von Thalheim di realizzare il suo sogno d’amore con il suo promesso sposo, dal momento che si era lasciata andare alla passione con lui. La Ceylan, negli episodi trasmessi in Germania, invece, sta vivendo una situazione totalmente diversa. E’ riuscita a dimenticare Florian ed a voltare pagina e… presto si ritroverà, però, in un vero e proprio triangolo, in quanto sarà contesa da ben due uomini. Come vedremo, i due pretendenti saranno molto diversi tra loro… Da un lato ci sarà l’affascinante sommelier Henning von Thalheim, cugino di Maja e Constanze, proveniente da una famiglia dell’Alta Società; dall’altro troveremo, invece, il già citato Gerry, un ragazzo semplice e dal cuore buono, affetto fin dalla nascita da un deficit cognitivo. Shirin si innamorerà a prima vista di Henning con il quale inizierà subito una relazione…

In concomitanza a ciò, stringerà un bellissimo rapporto con il Richter che sarà disposto veramente a tutto per lei. Approfittando di un torneo di golf, il ragazzo riuscirà ad aggiudicarsi il primo premio ed a vincere una grossa somma in denaro che destinerà totalmente alla sua amata per consentirle di aprire un Centro Estetico tutto suo. Inoltre, le starà sempre accanto, soprattutto nei momenti di difficoltà, quando cioè la ragazza entrerà più volte in crisi per via dei comportamenti a dir poco discutibili del suo fidanzato. Ma ecco il grande colpo di scena! Dopo qualche settimana, giungerà a Bichlheim la giovanissima Merle Finow. Le anteprime la descrivono come una donna in carriera molto concentrata sul lavoro. La situazione muterà radicalmente quando la ragazza erediterà un cavallo di nome Don Chisciotte, che sceglierà di sistemare nelle scuderie del Fürstenhof.

Sarà qui che Merle approfondirà la conoscenza di Gerry, restando incantata dalla sua genuinità. Il risultato, quale sarà? Che si innamorerà perdutamente di lui, decidendo di lasciarsi alle spalle il suo passato per iniziare una nuova vita al Fürstenhof al fianco del fratello di Max! Gli spoiler parlano di una situazione inaspettata che lascerà tutti di stucco, compresa Shirin. Quest’ultima, infatti, alla vista del forte affiatamento tra i due ragazzi, inizierà a provare un forte sentimento di gelosia che la porterà a rivedere la sua frequentazione con Henning ed a metterla totalmente in discussione. La Ceylan, dunque, capirà di provare per il Richter dei sentimenti che vanno ben oltre l’amicizia… E sarà così che assisteremo alla nascita di un nuovo intricato triangolo! La new entry darà filo da torcere a Shirin? Gli spoiler invitano a non perdere i prossimi aggiornamenti, presto ne sapremo di più!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne si abbandona alla passione con Erik ma… si innamora di Christoph!

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato dell’ingresso di Yvonne Klee, la mamma della protagonista della diciottesima annata di Sturm der Liebe, ovvero Josie, che si innamorerà perdutamente di Paul Lindbergh, attuale fidanzato di Constanze. Yvonne, in passato, ebbe una relazione segreta con Erik Vogt. Frutto di questo breve flirt fu proprio la bellissima Josie. Ebbene, quello che stiamo per dirvi ha dell’incredibile! Yvonne, non appena metterà piede al Fürstenhof, resterà affascinata da Christoph. E sperimenterà diverse strategie per conquistarlo! La Klee dimostrerà di essere una new entry fin troppo ambigua: nonostante il suo buon cuore, farà capire di avere un’indole truffaldina nonché un forte attaccamento al denaro… Non c’è da stupirsi se, dunque, la donna comparirà improvvisamente a Bichlheim nella speranza che Erik possa aiutarla a risolvere i suoi problemi economici. All’inizio, i rapporti tra il Vogt e la Klee non saranno affatto dei migliori.

Anzi… l’uomo la inviterà a preparare subito i bagagli e ad andarsene. Poi, però, intenerito, deciderà di aiutarla e sarà così che le offrirà lavoro come barista al Fürstenhof. Una sera, nel corso di un turno al pianobar, Yvonne farà la conoscenza di Christoph. Gli spoiler annunciano che sarà amore a prima vista! Quest’ultimo, però, sarà particolarmente affranto a causa dell’addio definitivo di Selina… La Klee, determinata a fare breccia nel suo cuore, sperimenterà ogni trovata per restare un po’ sola con lui. E sarà così che organizzerà un incontro romantico. Peccato che, almeno all’inizio, l’uomo non sembrerà attratto da lei. Dispiaciuta, Yvonne sfogherà tutta la sua frustrazione con Erik, il quale sarà a sua volta a pezzi dopo aver appreso del bacio tra la sua nuova fidanzata Cornelia e Robert, impegnato con Ariane. Complice il particolare stato d’animo di entrambi, i due finiranno per vivere un momento di passione. Erik e Yvonne, però, il giorno seguente, decideranno di non soffermarsi troppo sull’accaduto e di non informare Josie.

La Klee, infatti, vorrà a tutti i costi conquistare Christoph e così, un giorno, gli somministrerà di nascosto dell’alcol per sedurlo… Purtroppo, questa sua trovata, le costerà caro! Quando, infatti, il Saalfeld si accorgerà del trucchetto, la licenzierà in tronco! Distrutta, Yvonne si precipiterà nell’ufficio dell’albergatore per convincerlo a darle un’ultima possibilità. Prima di questo, però, sarà testimone di una conversazione molto compromettente dell’uomo. Al momento, non sappiamo esattamente che cosa origlierà. Quel che è certo è che Christoph proporrà a Yvonne un accordo, chiedendole di aiutarlo in una mission segreta, presumibilmente avente a che fare con Ariane. Come vedremo poi, l’intervento della Klee risulterà provvidenziale per il piano del Saalfeld che, disposto a tutto per ricambiarle il favore, le proporrà un appuntamento galante. Christoph, quindi, porterà la Klee a cena. La serata procederà nel modo giusto, almeno fino al ritorno inatteso della Kalenberg dal carcere che… rovinerà tutto! Perché? Nonostante le mille avversità, Yvonne non vorrà mollare la presa e arriverà addirittura a fingere di essersi fatta male ad una caviglia per farsi portare in braccio nella sua stanza… Sarà dunque la Klee il nuovo amore del Saalfeld? Vedremo…

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui per ritornare con nuove attesissime vicende più appassionanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Marzo a domenica 13 Marzo 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Vedremo che Florian inviterà Shirin a cena. La ragazza, ad un certo punto, non ce la farà più a trattenere i suoi sentimenti… Hannes scoprirà la verità sul barman Lars Sternberg e si schiererà incondizionatamente dalla parte della sua amata. Rosalie si sentirà sopraffatta dagli impegni politici. Michael la inviterà a prendersi una pausa… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia