Fosca Innocenti, Terza Puntata: Fosca si Avvicina a Marcello!

Fosca Innocenti, terza puntata: Fosca deve occuparsi del caso di una cantante lirica che ha perso la vita nel bosco. Nelle stesse circostanze conosce Marcello, a cui si avvicina molto…

Fosca Innocenti prosegue ed appassiona milioni di telespettatori ogni venerdì. Alla terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada, la protagonista Fosca avrà modo di incontrare Marcello, un uomo molto affascinante con cui noterà fin da subito di sentirsi molto in sintonia. Qualcosa di inaspettato, visto il rapporto che si stava evolvendo con Cosimo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Fosca Innocenti: dove eravamo rimasti?

Fosca viene a sapere da Cosimo che la sua partenza per New York è ancora più imminente. L’amico di sempre sta per vendere l’enoteca e quindi il momento del suo viaggio è sempre più vicino. Fosca si rende conto di non avere nessuna intenzione di perderlo e di provare per lui dei sentimenti diversi per l’amicizia. Per impedire la sua partenza dovrebbe confessarglielo, ma la Innocenti sembra nutrire molti dubbi su questo. Fosca deve fare i conti anche su un’indagine che la sconvolge in maniera particolare. Ad aver perso la vita è Asia Borghi, sua ex compagna di scuola. Fosca scopre che la vita della donna era tranquilla e lei era benvoluta da tutti anche nella scuola di recitazione di Ferrara in cui insegnava. La Innocenti indaga partendo dal fatto che Asia si innamorava di uomini più grandi, come era successo con suo padre.

Fosca Innocenti, terza puntata: l’omicidio di Jutta Fisher!

Come sempre, Fosca deve fare i conti con uno sconvolgente caso di omicidio su cui è necessario che emerga la verità. La protagonista del caso è Jutta Fisher. Si tratta di una famosissima cantante lirica, conosciuta a livello internazionale, che si è esibita presso un agriturismo non molto noto ad Arezzo. I due proprietari sono Oriana e Francesco Rossi. All’arrivo dell’alba e dopo le sue esibizioni, Jutta ha deciso di lasciare la stanza che condivideva con il compagno e manager Alberto Morucci. Per qualche motivo ha deciso di avventurarsi nel bosco. Jutta scompare e viene ritrovata priva di vita nello stesso bosco. Fosca, per avviare le indagini, deve rispondere ad una serie di interrogativi. Resta da chiarire il motivo per cui una star di fama internazionale avesse accettato di esibirsi in un piccolo agriturismo ad Arezzo. Poi, la Innocenti si interroga sulla decisione della Fisher di andare nel bosco all’alba. Il luogo, infatti, è conosciuto come Bosco del Diavolo per via di tutti i pericoli che nasconde. La storia in generale sembra avere molti punti oscuri su cui la Innocenti deve fare luce quanto prima per conoscere la verità.

Fosca Innocenti, terza puntata: sintonia tra Fosca e Marcello!

Fosca avvia le indagini e, tra le prime persone, conosce Marcello Ognis. Quest’ultimo è un’affascinante critico musicale che conosceva molto bene la lirica assassinata e che cerca di aiutare come può per scoprire la verità. La Innocenti resta molto affascinata dal suo modo di fare e dal suo carisma. Intanto la partenza di Cosimo è ormai arrivata. È questione di ore prima che quest’ultimo parta per New York, lasciando tutti i suoi amici ed anche Fosca. La Innocenti è consapevole di non poter fare nient’altro per impedirlo. Fosca continua a lavorare fianco a fianco con Marcello e tra i due nasce una bella sintonia. L’investigatrice stima molto il critico e viceversa, così sembra proprio che tra i due stia per nascere qualcosa. Giulia, al commissariato, si occupa di un altro caso importante. Deve rintracciare un ragazzo che ha venduto delle sostanze stupefacenti ad una coppia. Il compito, apparentemente più semplice di quello dell’omicidio, diventa qualcosa di centrale e molto pericoloso per Giulia. Voi che cosa ne pensate? Credete che Fosca troverà un nuovo amore o alla fine riuscirà a confessare i suoi sentimenti a Cosimo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!