Grande Fratello Vip 6: Tutta La Verità sul Triangolo Amoroso!

Grande Fratello Vip 6, 43^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Alfonso Signorini non si è potuto non parlare del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Questo soprattutto dopo che le due donne si sono baciate con passione e successivamente Soleil ha ammesso finalmente di amare Alex. Belli comunque ha dovuto lasciare la casa e questa volta in maniera definitiva. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 43^ puntata: perché Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate?

In questo 43^ appuntamento con il Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha fatto iniziare la puntata immediatamente con il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Qualche giorno fa i vipponi hanno organizzato una festa tribale. Delia e Soleil si sono fatte prendere dalla gioia del momento e si sono lasciate andare ad un bacio molto appassionato in giardino sotto gli occhi attenti di Alex e Katia Ricciarelli che hanno osservato tutto da dentro la sauna.

Belli sembra aver apprezzato molto quello che è successo mentre la cantante lirica invece non ha condiviso affatto. C’è chi come Davide Silvestri pensa che a questo punto siano tutti complici e non ci siano più vittime. Ma qual è la verità e soprattutto perché le due rivali in amore si sono baciate così appassionatamente?

Soleil ha spiegato che c’era molta negatività e probabilmente c’era bisogno di qualche vibrazione positiva. Delia ha provato a baciarla più volte ma lei non voleva fino a che poi non ha ceduto. Soleil considera questo bacio come una sorta di pace ed infatti non ha provato alcuna attrazione fisica. Al contrario della Duran che invece ha ammesso di aver sentito una certa attrazione e ammira l’anima interna e bella di Soleil.

Grande Fratello Vip 6, 43^ puntata: Alex Belli lascia definitivamente la casa!

Sempre durante la festa tribale, Soleil ha confessato ad Alex Belli di amarlo. Lei però durante la puntata ha spiegato di aver sempre detto di amare l’attore. La concorrente ha infatti affermato di non aver mai negato o rinnegato questo rapporto chimico con Alex.

Soleil ha detto di voler stare con Alex ma sicuramente il loro rapporto era andato oltre e per questo c’erano dei sentimenti che lei non riusciva a capire e la portavano in uno stato di confusione.

Belli dal canto suo ha spiegato di aver un amore totalmente viscerale nei confronti della ragazza. Sicuramente però è tutto diverso rispetto al rapporto che c’è con Delia perché con la Duran l’amore è indissolubile.

Cosa ne pensa Delia di tutto ciò? La Duran con gran sorpresa non si è innervosita come sarebbe capitato qualche mese fa ma ha ammesso di essere molto felice di aver conosciuto meglio Soleil e adesso le vuole molto bene.

Intanto però la permanenza di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip 6 si avvia alla fine e dovrà lasciare la casa e le due donne in maniera definitiva. Ha capito che il suo amore per Delia è più forte di tutto. Lei invece sicuramente sa che c’è un sentimento ma ha bisogno ancora di altro tempo. Di certo la Duran non abbandonerà la casa per ritornare alla realtà con Alex, soprattutto adesso che lei è pure una finalista e può giocarsi il tutto e per tutto.

Prima di andare via, Alex ha chiesto a Delia di rimettere la fede ma il conduttore ha bloccato tutto chiedendo alla coppia di risolvere le loro situazioni dopo il reality show.

Soleil invece non ha voluto nemmeno salutare Belli perché pensa che lui sia tornato per riprendersi sua moglie ma invece avrebbe fatto tutt’altro, facendo esporre soprattutto la Sorge. Lui invece avrebbe voluto ancora maggiore tempo per poter recuperare il rapporto e il giusto equilibrio.

Che cosa ne pensate di questo triangolo amoroso al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!