Il Cantante Mascherato, Quarta Puntata: Ecco Chi Era Il Pesciolino Rosso!

Il cantante mascherato, quarta puntata: nel corso del nuovo appuntamento con il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci abbiamo visto tutte le nuove esibizioni delle maschere. Ci sono state nuove sfide e tanti duetti molto interessanti. Due maschere sono state svelate e sono state eliminate definitivamente. Non mancano ulteriori ipotesi sulle misteriose identità degli altri costumi. Ma andiamo a vedere tutto quello che è successo in questa nuova puntata de Il cantante mascherato e chi si nascondeva sotto due delle stravaganti e bellissime maschere. Ecco tutto quello che è successo in questa puntata de Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato, 4^ puntata: nessun dubbio sul Pastore maremmano, svelata la sua identità!

La quarta puntata de Il cantante mascherato è iniziata con l’annuncio dell’assenza di Arisa in giuria. La cantante infatti aveva un altro impegno professionale, era impegnata per la chiusura delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi e così è stata sostituita dalla sua collega Iva Zanicchi che si è poi aggiunta agli altri giurati: Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

L’appuntamento è partito esattamente da dove ci eravamo lasciati ovvero dalla sfida tra Pastore maremmano e Drago. I giurati sulla prima maschera sembrano non avere nessun tipo di dubbio e infatti sono convinti che sotto possa esserci Riccardo Fogli. Per la seconda maschera invece i dubbi sono ancora molti. Mentre il pubblico e alcuni giurati pensano ancora che possa trattarsi del ballerino Simone di Pasquale, Caterina Balivo è ritornata su Gilles Rocca mentre Flavio Insinna ha puntato su Caspar Capparoni.

Il pubblico social ha deciso di mandare avanti la maschera del Drago e così il Pastore maremmano è stato eliminato e ha dovuto rivelare la sua misteriosa identità. Sotto di lui, come predetto ormai da molte settimane, c’era proprio Riccardo Fogli.

Il cantante mascherato, 4^ puntata: svelata l’identità del pesciolino rosso, era davvero lei!

Dopo questa prima sfida tutte le maschere si sono esibite in duetto con degli artisti ospiti d’eccezione, ovvero: Donatella Rettore, Edoardo Vianello e gli stessi giurati Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi.

Alla fine della puntata, all’ultimo spareggio finale ci sono arrivate ben tre maschere: il Pesce rosso, il Drago e la enorme Lumaca. A decidere a questo punto è stato di nuovo il pubblico con il televoto. I telespettatori hanno deciso di eliminare definitivamente il Pesciolino rosso, una delle maschere che più è piaciuta in questa edizione del programma e anche una di quelle davvero complicate da identificare.

Pesciolino rosso ha quindi dovuto rivelare la sua vera identità. I dubbi erano veramente moltissimi. Fino alla scorsa settimana tutti sembravano puntare su Valeria Marini, soprattutto per via dell’accento sardo. I giurati e il pubblico però erano divisi anche sull’attrice Claudia Gerini e su Vladimir Luxuria. Quest’ultima però è stata ingaggiata dalla rete avversaria per fare l’opinionista a L’isola dei famosi e quindi avrebbe avuto un doppio impegno settimanale difficile da gestire.

L’assenza improvvisa dell’accento sardo ha cancellato l’ipotesi di Valeria Marini. Così alla fine a rivelare la sua identità è stata proprio la Pesciolina rossa: sotto la maschera c’era proprio lei, Vladimir Luxuria.

Se non fosse stata eliminata in questa puntata, avrebbe dovuto gestire sia Il cantante mascherato che L’isola dei famosi, forse la sua identità non sarebbe stata indovinata così facilmente e velocemente…

Che cosa ne pensate delle due maschere del Pastore maremmano e del Pesciolino rosso che sono state svelate a Il cantante mascherato? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!